Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 38 di 245 PrimaPrima ... 283435363738394041424888138 ... UltimaUltima
Risultati da 556 a 570 di 3663

Il ho visto il 32" nell'area dedicata ai blu-ray settato come si deve, ed era uno spettacolo. Penso anch'io che la qualità di visione nei centri commerciali dipende da come vengono settati i vari televisori.
    TV LG OLED 55C34LA / Blu ray UHD LG UP970 / SKY Q Black Cinema, Calcio e Sport / Ampli Yamaha RX-V373 / Casse e Sub JBL / Cuffie Sennheiser HDR 170/ Computer HP All-in-One 24 / Fibra Iliad

Citazione Originariamente scritto da Magnottone
    Questo tv ancora nono sono riuscito a vederlo bene x colpa di questi cc...era troppo palese che non era sistemato...anche i demo,giravano dei quadri...pessimi..
    Tu dici? Ok sono d'accordo...io lo vorrei acquistare ma a questo punto tutta questa differenza di prezzo con i Samsung...nn vorrei che fosse perchè questi sono andati al risparmio...e cmq nn vorrei acquistarlo e poi a casa diventare uno scienziato per configurarlo! anke *** la visione principale è la TV normale quindi...ora sto vagliando l'acquisto dei plasma Panasonic V10

vi lascio una mia impressione NON tecnica. Ho visionato oggi in un cc il 46le700 affiancato da un samsung b7000.
    Non ho idea dei setting.
    Trasmettevano sky discovery channel hd su tutti i tv.
    Allora, mi ha stupito lo sharp come profondità del nero e come esso resti tale anche visionato di lato. Nota negativa, mia impressione, tendeva un pochino al blu.
    Il samsung era migliore come nero visto di fronte, visto di lato perde parecchio.
    A sfavore dello sharp il microdettaglio e definizione era migliore sul samsung.
    Comunque un bel televisore anche esteticamente. probabilmente setting del cavolo dato che gli incarnati erano tendenti al rosso.

Quoto zebra3 e Magnottone.
    Perchè i televisori non li settano bene? Ne venderebbero sicuramente di più.

Io è da un mesetto che voglio comprare un tv LED e appena uscito lo sharp ero alle stelle, ma appena arrivato nel negozio, il comesso me lo ha fatto vedere vicino un Philips (non ricordo il modello) LCD ed era veramente pietoso (lo sharp 37" le700) era peggio di un tubo catodico. Assurdo
    Non posso neanche fare un paragone che per ora in tutta la città c'è solo li.
    Ora sto aspettando LG che anche se non mi piace miolto sembra interessante.

mi state mettendo in crisi... stasera dovrei andare a ritirarlo, devo buttarmi su qualcos`altro??? dello zx1 che ne pensate? i samsung proprio non mi convincono...
    Ultima modifica di superpepe; 24-09-2009 alle 12:43

forse hai visto un altro sharp il 37" della serie 700 non esiste
    comunque settato a dovere va molto bene....almeno questa e' la mia impressione.....

Citazione Originariamente scritto da zebra3
    ...ora sto vagliando l'acquisto dei plasma Panasonic V10...
    E anche di un buon processore video?
    Scherzo, scusa (non voglio ne' offendere ne' andare OT), ma da quello che leggo in giro (internet e riviste) tipicamente ai PlasmaPanasonic va dato in pasto un buon/ottimo segnale, altrimenti non rendono al meglio

Citazione Originariamente scritto da marcopk
    ...probabilmente setting del cavolo dato che gli incarnati erano tendenti al rosso...
    Si e' vero, questa cosa e' una delle poche che si e' capita con certezza: di default gli incarnati danno quel problema; una volta tarato riacquistano naturalezza, ma di sicuro il trattamento del rosso non e' uno dei punti di forza di questo TV.

Citazione Originariamente scritto da Tuc
    ...Perchè i televisori non li settano bene? Ne venderebbero sicuramente di più.
    Mi sa che e' addirittura peggio: settano bene quelli che vogliono vendere!!

Citazione Originariamente scritto da Tuc
    ...il comesso me lo ha fatto vedere vicino un Philips (non ricordo il modello) LCD ed era veramente pietoso (lo sharp 37" le700) era peggio di un tubo catodico. Assurdo
    Mah, a dire il vero essere peggio di un buon tubo catodico per un LCD e' abbastanza facile, se non parliamo solamente di definizione

Io francamente rimango deluso OGNI volta che aspetto un LCD, perche' mi illudo sistematicamente che qualcuno abbia trovato la quadratura del cerchio, cioe' che sia riuscito a proporre a un prezzo accettabile (diciamo esattamente questi di Sharp, <=1400 per un 40") un LCD veramente di livello.

Pero' onestamente a me questi Sharp piacciono. Non sono perfetti (ovviamente), il rosso non e' da urlo (ma il verde ad esempio si), ma continuano a sembrarmi un buonissimo compromesso.
    .:: Interlacing/Deinterlacing: Tecnica, Pulldown e Algoritmi ::.
    .:: Guida all'utilizzo di ControlCAL ::.
    "Credo di essere mezza santa e mezza vacca" - "Scelgo la metà che dà il latte" (cit. - Amore&Guerra)

ti quoto in pieno

Una domanda per Mauro80:
    Perche' hai tolto le tue misurazioni a pagina 19?

dunque anche io proprio ieri in un noto centro comm ho visto che c'erano ben 5 samsung led collegati in hdmi full hd... mentre a parte uno sharp a 32 mi pare collegato con il component...la differenza ovviamente era evidente...vi posso dire che con il mio tv samsung da 37 pollici ho attaccato di tutto... dallo sky hd ad esempio al full hd di un blu ray c'e' parecchia differenza.. sinceramente continuo ad essere incerto su cosa prendere... alcuni giorni parto con l'idea di prendermi il 46 le700 ma poi leggo alcune opinioni negativo... per me sono soldini guadagnati nella stagione con il sudore per questo aspetterò ancora un po... bisognerebbe avere altre testimonianze di chi ha comprato questo tv

Citazione Originariamente scritto da rowenta
    forse hai visto un altro sharp il 37" della serie 700 non esiste
    Si scusa, 32.

Citazione Originariamente scritto da gianluca111
    Una domanda per Mauro80:
    Perche' hai tolto le tue misurazioni a pagina 19?
    Ho notato anche in un'altra discussione che Mauro80, dopo un po', cancella i suoi messaggi con le misurazioni... Sarei anche io curioso di sapere perché lo fa

Dunque - ieri mi han collegato SKY HD (per chi non avesse letto prima, io ho preso il 52LE700).
    Confesso di essere un pò confuso.
    In poche parole anche con SKyHD ho notato delle differenze di qualità di immagine fra un canale HD e l'altro.
    Ho azzerato i settaggi messo su un canale HD e riconfigurato tutto, morale, alla fine i valori che ho settato erano quasi identici a quelli cui ero pervenuto prima .
    Completato il settaggio passiamo alla Visione:
    SKY HD CINEMA si vedeva benissimo.
    SKY HD sport si vedeva benissimo.
    FOX CRIME HD....c'era CSI MIAMI scena iniziale superconcitata ad un certo punto vedo come un effetto "Polvere dorata" davanti le immagini sono rimasto con il dubbio che fosse un effetto del telefim oppure un difetto. Però negli altri canali HD CINEMA non l'ha fatto neanche nelle scene concitate di Cloverfiled.
    SKY non HD -alcuni canali sono un disastro, si vedono sgranati di brutto, altri invece sembrano in HD sebbene non lo siano
    Console con component (ancora non ho potuto collegarla in hd) zero lag e perfetta definizione (provato L4D ed HAlo ODST).
    Detto questo in conlcusione, per la mia poca esperienza posso dire:
    1) La perfezione dell'immagine dipende dalla qualità stessa con cui arriva dal satellite,e se arriva con qualche difettuccio, questo TV forse per il taglio 52", lo evidenzia di brutto.
    2) Il Monitor plasma che avevo prima tuttavia mi faceva vedere tutte le immagini allo stesso modo, non vedevo differenze - questo forse perchè non era hd e perchè il LE700 è talmente definito che x i segnali non puliti ne amplifica i difetti.
    3) Il 52LE700 è consigliabile per un uso prevalentemente di fonti HD - bluray e skyhd - se pensate di usarlo prevalentemente con sky normale, potreste rimanere delusi.
    www.gameover30.it - gioco maturo divertimento sicuro
    Il Forum Riservato ai videogiocatori OVer30

Ciao mks75,

Io voglio prendere il 46" LE700 ed ho SKYHD e BLU RAY e PC per giocare collegato via HDMI.

Nella visione di ShyHd sopratutto sport ci sono dei difetti - rallentamenti?Zero lag ....... spettacolo...

Ci stanno dei difetti, ma mi sembra che per le mie necessità sia molto buona e con un prezzo onesto!!!!

Mi passi per favore tutti i settaggi che hai utilizzato per SKYHD.

Grazie mille
    TV: 75" Samsung Q90R Casse Frontali: MONITOR AUDIO SOUNDFRAME SF1 Cassa Centrale: MONITOR AUDIO SOUNDFRAME SF2 Casse Surround: MONITOR AUDIO SOUNDFRAME SF3 Console: XBOXONE Computer: PC PORTATILE Cuffie: SONY 700DS

preso anche io il 40" ieri sera maho finito tardi di collegarlo quindi non sono riuscito a settarlo per bene. se qualcuno fosse così gentile da postare i propri parametri per sky hd, ps3 (o blueray in hdmi) e sky sd gliene sarei davvero grato....

Pagina 38 di 245 PrimaPrima ... 283435363738394041424888138 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •