Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 185 di 245 PrimaPrima ... 85135175181182183184185186187188189195235 ... UltimaUltima
Risultati da 2.761 a 2.775 di 3663

Citazione Originariamente scritto da bigdrugo
    Le impostazioni video sono quelle di fabbrica, io non le ho modificate perchè non lo reputo necessario.
    E fai male caro drugo...scaricati il regolo da dday.it o il DVD test di Merighi e regola almeno luminosità e contrasto.
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

beh se si può vedere meglio di così .... provo.

Citazione Originariamente scritto da Dave76
    E fai male caro drugo...scaricati il regolo da dday.it o il DVD test di Merighi e regola almeno luminosità e contrasto.

Mi puoi passare i link di collegamento? Grazie

@bigdrugo

Per prima cosa benvenuto nel "club" .
    In secondo luogo oltre ai dvd test che giustamente ti ha consigliato Dave, lungo il thread puoi trovare i settaggi di numerosi forumers (digita settaggi nella funzione cerca: almeno ti riduci il thread a "solo" 12 pagine...): provali e scegli quello più di tuo gusto; vedrai che in ogni caso c'è un abisso con quelli di fabbrica.
    Relativamente al fw, qualche post indietro puoi trovare l'elenco delle modifiche (in inglese) dell'ultima versione (che è poi la seconda...); in ogni caso, a prescindere dal fatto che tali modifiche ti interessino o meno, trattandosi di aggiornamenti ufficiali (li puoi scaricare dal sito di Sharp Italia con tanto di istruzioni) è sicuramente consigliabile installarli. E' sufficiente scaricare ed installare l'ultimo.
    Ciao
    Ultima modifica di Nihil; 31-05-2010 alle 16:31
    "FLETTO I MUSCOLI E SONO NEL VUOTO..." Ratman °o°

Modalità FILM / Modalità PC
    FILM / PC
    Opc off / off
    Retro -5 / -5
    Contrasto + 30 / +30
    Luminosità 0 / 0
    Colore +4 / +4
    Sfumatura -3 / 0
    Definizione +2 / +2

CSM Tonalità +17 +6 +6 +12 +18 +4 / Default
    CSM Saturazione -6 -2 -6 +0 +0 +4 / Default
    CSM Valore -3 +3 -3 +6 +0 +4 / Default

Temp. Colore Basso +0 +0 -8 +4 +20 -30 / +0 +0 -8 +4 +20 -30

100HZ on / off

Modo Film off / off

Contrasto Attivo off / off

Reg. Gamma +2 / +2

Rid. Rumore off / off

Bianco Nero off / off

Gamma OPC -10 -14 / -10 -14

Ma come fai a tenere temperatura di colore su basso che si vede giallino scuro?

Si Wise90, effettivamente il bianco tende leggermente a virare verso il rosa, e i visi appena appena come dici tu un pò sul giallino, però la temperatura già sul "medio basso" tende troppo al blu e sul freddino e a me non piace, dunque preferisco che le tinte siano sul "film like" ed è per quello che ho scelto la bassa, poi come sai è una questione di gusti.

Sharp 40lu705

salve experts!
    volevo avere dei feedback da voi su questo prodotto.
    leggendo tutti i post mi sembra di aver capito che fra edge led e full led vi sia una bella differenza???
    sto valutando l'acquisto di questo aquos i nquanto il prezzo è sceso di molto...l'ho trovato sotto i 900 e.
    avete pro e contro per questo tv?
    l'utilizzo sarà esclusivamente per tv in hd, BD e se capita ps3

grazie
    Mick

FW LE700

Salutia tutti io ho un LE700 46pollici vi sarei grato se mi date qualche info su nuovo FW Sharp V1.22 e1004211. Quali sono le migliorie, apportate al TV e se ne vale la pena installarlo. La procedura descritta nel pdf vista cosi sembra facile ma non e che poi si rischia di fare qualche danno?Grazie a tutti

Unhappy

Saluti a tutti. Sono un nuovo utente del forum.
    Ho un LE700 ed ho un problema. Magari qualcuno di voi riesce a risolverlo prima che sia costretto a portarlo all'assistenza.
    Poco meno di un mese fa ho fatto l'upgrade del firmware da usb, credo fosse la versione 1.20. Comunque e' andata bene, la TV alla fine mi ha dato il "success" e alla riaccensione tutto era a posto.
    Ora ho upgradato all'ultima versione 1.22. alla fine della procedura la tv mi ha dato success, MA, alla riaccensione, il monitor e' nero, quando accendo il led e' verde e ad ogni tasto del telecomando il led verde blinka velocemente senza fare nulla. sembra morto.
    Qualche buona idea?

Hai provato a rifare l'installazione del fw?
    "FLETTO I MUSCOLI E SONO NEL VUOTO..." Ratman °o°

si, ho provato ma sembra che non veda più l'USB. Ho provato con quattro chiavi USB diverse ma fa sempre la stessa cosa, non parte l'update. mi chiedo se ci sia una procedura che ripristini il factory default.

Citazione Originariamente scritto da giannifalko
    . Io ho un 32 pollici LE705 Devo dire che ho notato un miglioramento dopo un mese di utilizzo.
    Si ha l'impressione che necessita di rodaggio prima di esprimere la sua qualità visiva.
    confermo . sta cosa l'ho notata anche io
    Firma rimossa perchè non conforme al regolamento.

Beh credo sia così per tutti i tv. Anche io l'ho notato, e anche altri utenti in questo topic.

digitale terrestre integrato

ma non c'è proprio modo di riordinare i canali posizionandone uno dove non è stato assegnato un numero?
    faccio un esempio per spiegarmi meglio:
    ho rifatto l'autoinstallazione per il digitale terrestre e non mi ha memorizzato i canali 7 e 8. ora volevo mettere in quelle posizioni la7 e mtv come da lcn nazionale ma non riesco

Pagina 185 di 245 PrimaPrima ... 85135175181182183184185186187188189195235 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •