Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 132 di 245 PrimaPrima ... 3282122128129130131132133134135136142182232 ... UltimaUltima
Risultati da 1.966 a 1.980 di 3663

grazie wise, però chiedevo se qualcuno avesse già "giocato" con le impostazioni e postesse postarle, perché io non son buono con ste cose (e soprattutto sono moooolto pigro )

Citazione Originariamente scritto da n_i_c_o
    I settaggi di mauro 80 (e anche quelli di altri in sto thread) si riferiscono quasi sempre alal visione hd. Per quella del digitale terrestre normale e per gocare con ps3 ce ne sono altri? PEr giocare usare modalità "game" da vantaggi (perché io uso sempre utente anche per quello...)?
    Io uso sempre gli stessi (quelli miei che trovi in questa discussione) per le diverse fonti, con leggere differenze da una all'altra (ad esempio nella definizione). Con la Wii uso la modalità AV "Gioco", per gli altri uso la modalità AV "Utente", che posso personalizzare in modo diverso per ogni ingresso.

Ho notato che la modalità film é troppo "pastosa" anche con i settaggi di molotino (credo) e mauro 80 quindi io uso sempre standard o utente (settati come indicato da mauro 80), va bene lo stesso?
    Qualunque modalità AV / combinazione di settaggi va bene, l'importante è che sia di tuo gusto! Per cui fai pure le modifiche che, secondo la tua sensibilità, ti sembra che diano il risultato migliore!
    Io ad esempio non uso i settaggi di Mauro80 (che pure è bravissimo) perché trovo che abbia un gusto troppo tendente a temperature di colore ed illuminazione basse (mi sembra tutto tendente all'ocra ed eccessivamente scuro). È questione di gusti.

Ti dirò di più: per un uso al volo del televisore, anche la modalità AV "Auto" (= tutti i settaggi in automatico) può andare bene: nonostante qualcuno dei puristi probabilmente si metterà le mani nei capelli, io onestamente trovo che sia discreta (e non esalta neppure troppo i rossi come la modalità standard di default).

L'aggiornamento comporta i seguenti numeri di versione:
    main software: E0911301
    submicom: M000104

Io ho fatto l'aggiornamento...comapre il messaggio upgrade success
    resettato il nuovo menu compare e funziona....pero' solo il main software si e' modificato come sopra il submicom no......

grazie amuromol, avevo letto i tuoi settaggi ma mi pareva fossero riferiti alla visione in hd. Grazie.proverò come dici.
    tu hai risolto il problema della numerazione dei canali?

Citazione Originariamente scritto da mauromol
    Io uso sempre gli stessi (quelli miei che trovi in questa discussione) per le diverse fonti, con leggere differenze da una all'altra (ad esempio nella definizione). Con la Wii uso la modalità AV "Gioco", per gli altri uso la modalità AV "Utente", che posso personalizzare in modo diverso per ogni ingresso.
    Dove sono i tuoi settaggi?
    Ultima modifica di Dave76; 22-01-2010 alle 15:42

P.S.: anch'io ho il problema della numerazione dei canali, posso solo scambiare fra loro quelli che ci sono ma non assegnare i numeri, quindi siccome il canale 7 non esiste non posso attribuirlo a nessun canale....
    Succede lo stesso col mio "vecchio" modello in firma: deve essere proprio un limite degli Sharp.
    TV LG OLED 55C34LA / Blu ray UHD LG UP970 / SKY Q Black Cinema, Calcio e Sport / Ampli Yamaha RX-V373 / Casse e Sub JBL / Cuffie Sennheiser HDR 170/ Computer HP All-in-One 24 / Fibra Iliad

Citazione Originariamente scritto da rowenta
    Io ho fatto l'aggiornamento...comapre il messaggio upgrade success
    resettato il nuovo menu compare e funziona....pero' solo il main software si e' modificato come sopra il submicom no......
    Pure a me con l'aggiornamento precedente non era aumentato il submicom, ad altri sì.

Ad ogni modo, sei sicuro che nella penna USB hai messo tutti e DUE i file che c'erano nello ZIP con il nuovo firmware? Durante il processo di update, ti si sono riempite sia la barra del main software che quella del submicom? Oppure per il submicom ti compariva "NO DATA" (come per il panel EEPROM)?

Tu che versione del submicom hai correntemente installata?

tu hai risolto il problema della numerazione dei canali?
    Come ho scritto sopra, il software di gestione dei canali per il DTV funziona così. Ma, in tutta sincerità, per me non è un problema.

Mauromol mi sapresti dire a che pagina stanno i tuoi settaggi?

Pure a me con l'aggiornamento precedente non era aumentato il submicom, ad altri sì.

Ad ogni modo, sei sicuro che nella penna USB hai messo tutti e DUE i file che c'erano nello ZIP con il nuovo firmware? Durante il processo di update, ti si sono riempite sia la barra del main software che quella del submicom? Oppure per il submicom ti compariva "NO DATA" (come per il panel EEPROM)?

Tu che versione del submicom hai correntemente installata?

hai ragione mi sono dimenticato quel piccolo file ora e' tutto apposto.....
    grazie mille

TV LCD LX700

Ciao ragazzi,
    oggi ho installato anche io uno Sharp 46Lx700 (dovrebbe essere in tutto è per tutto identico allla serie LE700, solo che cambia la sfumatura dello chassis del TV). Behcosa stranissima....accendo il tv e proprio al centro del tv (in senso orizzontale) mi compare una riga leggermente più chiara di pixel. In prossimità della riga o addirittura all'interno c'erano dei pixel bruciati (verdi). Mi reco presso il punto vendita e mi sostituiscono il tv...senza fare storie o altro. Vado a casa, disimballo di nuovo il 46" e toh!! Stesso difetto: riga verticale al centro con pixel bruciati. Rivado al punto vendita e mi risostituiscono il tv. Questa volta lo provo al negozio e sempre sul menù di avvio (dove in pratica ti si chiede di impostare la lingua) c'è sempre la riga verticale con almeno un pixel bruciato (sempre verde). Mi propongono la sostituzione con quello esposto e che son sicuri che non presenti il difetto e volete saperla!!! Chiedo di poterlo vedere senza alcun segnale ed anche quello presenta lo stesso difetto e sempre con almeno un pixel bruciato verde.
    Mi viene un dubbio: essendo una serie prodotta e commercializzata in esclusiva solo per una catena di elettronica, può essere che la Sharp abbia utilizzato "pannelli di seconda scelta". Non so se mi spiego ma 4 tv su 4!!!
    Ho provato a vedere se il difetto fosse presente sullo stesso modello di tv 46" ma serie LE e non c'era!!!
    Premetto che tutti i tv che mi sono stati sostituiti erano imballati di fabbrica (e quindi senza che vi fosse stata mala fede o precedenti sostituzioni da parte del rivenditore).
    Che ne pensate? Qualcuno ha più informazioni al riguardo?
    Grazie ancora.
    Ste

Che ciofeche ste serie 600 e 700...

Azz...

Citazione Originariamente scritto da naquadar
    Che ciofeche ste serie 600 e 700...

Azz...
    Potevi evitare questo commento inutile.

Comunque è strano elrabbinos, veramente assurdo. Ma poi alla fine che hai preso?

nico, qualche pagina indietro c'e' un mio post dove spiego come ovviare in parte alla gestione dei canali. prova a leggere.

....
    cerca le mie impostazioni (o quelle di altri) in questa discussione. Il rosso tornerà rosso
    A proposito di impostazioni, quelle suggerite da voi, premesso che non sono specifiche per un 52'', le ho comunque inserite...almeno avevo una base da cui partire, beh...il giorno dopo e trovo tutto ritornato al settaggio di default. Inserisco nuovamente e dopo averlo spento e riacceso le impostazioni sono di nuovo azzerate.

A questo punto mi chiedo se spegnendo il tv anche dall'interruttore laterale si azzeri la memoria; mi pare improbabile ma non riesco a risolvere il problema.

Pagina 132 di 245 PrimaPrima ... 3282122128129130131132133134135136142182232 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •