Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
A tre settimane dall'IFA, una delle più antiche fiere dell'elettronica di consumo, in questo report vi raccontiamo in pochi minuti cosa è successo, tra anteprime e novità su TV, audio, smartphone e videoproiettori, con approfondimenti sui nuovi LED RGB e la nuova ondata di proiettori DLP, anche negli smartphone
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Bravia 8 II è la terza generazione di QD-OLED Sony, dotata dei più recenti pannelli QD-OLED e della tecnologia Acoustic Surface Audio+ con aspettative di qualità molto alte, visto il successo riscosso dal predecessore. Sarà davvero tra i migliori TV del segmento top di gamma se non addirittura il migliore in assoluto?
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Test di un magnifico diffusore, un test di quelli che odio ferocemente, ossia una prova ove è impossibile smontare qualcosa per illustrarvene il funzionamento. Un test quasi alla cieca. Meno male che il giudice ultimo è l’orecchio…
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 35 di 40 PrimaPrima ... 25313233343536373839 ... UltimaUltima
Risultati da 511 a 525 di 588

x riton
    Avogliaaaaaaaaaa!
    E molti se ne sono anche subito pentiti

Chi nasce tondo non può morire quadrato....
    Googola un po!

Jarod69

cam che non funge

ho una cam samsung che su un modello 32 samsung LCD di un ano fa funge perfettamente
    la stessa cam con scheda mediaset insertita su questo B550 non funge schermo nero
    Come mai?
    Grazie

ciao a tutti,

nelle varie offerte dei CC in questi giorni
    ho trovato Samsung LE40B530 ma non trovo pareri interessanti e affidabili,
    poiche esatamente opposti.....

voi cosa mi saperte dire??

grazie a tutti
    paolo
    Paolo

TV: Panasonic TX-P46G10E [Fw 1213] - LETTORE BD/DVD: Panasonic DMP-BD60 - ampli: ONKYO 507 - Game: PS2 slim - Nintendo WII

Ragazzi ho un Samsung LE32B530! Comprato da pochissimo!

Purtroppo sono entrato nel service menu e involontariamente ho modificato le impostazioni che si trovano nel menù "Option".

Mi aiutate a rimetterle bene?! Magari con consigli di chi è esperto su come vanno messe o con l'aiuto di chi ha questa famiglia di televisore e mi puo andare a vedere nel suo service menu alla sezione option cosa ha messo e riportarmelo qui oppure una bella foto della schermata!!! Aiuto sono disperato! Di sicuro ho cambiato il ch table e il type!! forse anche il DDR... come devo rimetterli?!

Aiutooo nessuno può aiutarmi?

Resettalo (nel Service Menu) e ti tornerà tutto a posto...

scusate, ma io trovo in giro ed on line solo il C550 che differenza c'è...nel tread nessuno ne parla...qualcuno sa qualcosa ?

nessuno ?
    Ultima modifica di Dave76; 01-06-2010 alle 12:26

Citazione Originariamente scritto da diabloker
    Resettalo (nel Service Menu) e ti tornerà tutto a posto...
    Se purtroppo faccio il factory reset non sò perchè ma quel menu ne rimane immune, forse è l'unico che non cambia con il factory reset

scusate ancora ragazzi,
    stamattina ho chiesto ad un commesso del mediamondo sulla differenza tra LE40B550 ed LE40C550 ma nn me l'ha saputo dire...ho chiesto anche perche sul sito on line di mediamondo il c550 ha una sola porta hdmi ed il b550 ne ha 4...qualcuno sa dirmi le reali differenze che ci sono ?

grazie a tutti.

Nelle discussioni ufficiali non si fanno confronti. Grazie.
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

perdona...continuero' a cercare...

Ciao a tutti, non so se questo è il thread giusot ma non ne ho trovato uno specifico per la serire B530. Ho un problema. Ho regalatoa un HT BD della Sony (F500S) ad un amico che possiede un L37B530P7W.
    Ieri prima prova: collegato HT alla porta HDMI1 (DVI) il tv non riesce ad agganciare il segnale video. Si sente ma non si vede. Con il cavo video non ci sono probelmi ed abbiamo provato ad abbassare la risoluzione del segnale video in uscita ma senza rislvere.
    Qualcuno ha avuto questo tipo problema? Vi ringrazio anticipatamente per eventual i consigli sperando di non aver sbaglaito discussione..Ciao.

Non avete provato a collegarlo su un'altro ingresso HDMI?
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

provato su HDMI2 e 3 :stesso problema. Provato il sony sul mioa Pana: tutto ok...

Pagina 35 di 40 PrimaPrima ... 25313233343536373839 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •