Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Supertest Valerion VisionMaster Max
Supertest Valerion VisionMaster Max
Candidato a nuovo riferimento tra i proiettori DLP a tiro medio, promette fino a 3.500 lumen con laser RGB, ottica versatile con diaframma manuale e dinamico, zoom 1,6X e lens shift verticale ben esteso, funzioni smart potenti, tone mapping dinamico eccellente e un dimming del laser associato ad una buona modulazione del gamma...
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
A tre settimane dall'IFA, una delle più antiche fiere dell'elettronica di consumo, in questo report vi raccontiamo in pochi minuti cosa è successo, tra anteprime e novità su TV, audio, smartphone e videoproiettori, con approfondimenti sui nuovi LED RGB e la nuova ondata di proiettori DLP, anche negli smartphone
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Bravia 8 II è la terza generazione di QD-OLED Sony, dotata dei più recenti pannelli QD-OLED e della tecnologia Acoustic Surface Audio+ con aspettative di qualità molto alte, visto il successo riscosso dal predecessore. Sarà davvero tra i migliori TV del segmento top di gamma se non addirittura il migliore in assoluto?
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 4 di 40 PrimaPrima 1234567814 ... UltimaUltima
Risultati da 46 a 60 di 588

Citazione Originariamente scritto da CapoGGio
    Io non ho aggiornato, ho paura per il wiselink...
    la questione è molto strana...
    ho letto di persone che hanno aggiornato al firmware 2003 e hanno poi riattivato con successo il wiselink, ad altre l'impostazione è diventata grigia e quindi non selezionabile dopo aver aggiornato con lo stesso firmware...

Io non ho aggiornato, ho paura per il wiselink...
    cosa succede al wiselink ?

saresti cosi gentile da dirmelo ?

X SebArdo77
    Rapidamente :
    Il b550 non prevede funzioni di lettura Divx-Mkv su Usb ,
    Ma Si POSSONO attivare tramite menù SEGRETO (postato qui e altre parti).
    Ha paura Che con Il nuovo Firmware tale possibilità di sblocco venga
    Compromessa.
    E allora ha postato il link sperando che qualche cavia corra il rischio al posto suo

Citazione Originariamente scritto da mrvomit
    X SebArdo77
    Rapidamente :
    Il b550 non prevede funzioni di lettura Divx-Mkv su Usb ,
    Ma Si POSSONO attivare tramite menù SEGRETO (postato qui e altre parti).
    Ha paura Che con Il nuovo Firmware tale possibilità di sblocco venga
    Compromessa.
    E allora ha postato il link sperando che qualche cavia corra il rischio al posto suo
    Esattamente cosi, visto che nessuno mi da la conferma aspetto.

Citazione Originariamente scritto da maxx77
    sapete dirmi come si fa a passare a quelli analogici
    Preso il 40b550 a 800 euro in negozio (il 40b650 stava a 1200). Come primo approccio posso dire che proprio la gestione dei canali analogici e digitali non mi piace...decisamente meglio le soluzioni di altri concorrenti con il tasto per switchare da uno all'altro. La scelta di samsung è scomoda, almeno fino a quando non ci sarà il passaggio al solo digitale.
    Per chi chiedeva come si comporta in sd butto giù la mia opinione: rispetto al 32r76 da cui provenivo ci sono stati dei miglioramenti, ma nulla di davvero eclatante. Da questo punto di vista il pana 42px80 che possiedo è ancora una paio di spanne sopra, senza se e senza ma. In hd nulla da dire, e la lettura dei divx&co è molto comoda una volta attivati da menù segreto.
    toghy, proud member of Outcast.it

In game we trust!

Citazione Originariamente scritto da francomelli
    Come primo approccio posso dire che proprio la gestione dei canali analogici e digitali non mi piace...decisamente meglio le soluzioni di altri concorrenti con il tasto per switchare da uno all'altro. La scelta di samsung è scomoda, almeno fino a quando non ci sarà il passaggio al solo digitale.
    La tua impressione è soggettiva, personalmente mi ci sono abituato subito.
    Inoltre nella mia zona non tutti i canali sono visibili in digitale e trovo indispensabile poter avere simultaneamente canali digitali e analogici senza tasto commutazione.
    Sono d'accordo riguardo al tuo giudizio nel confronto col pana
    Ultima modifica di 3ppiedi; 06-08-2009 alle 16:00

Citazione Originariamente scritto da 3ppiedi
    La tua impressione è soggettiva, personalmente mi ci sono abituato subito.
    Infatti credo che, alla fine, sia solo questione di abitudine.

In game we trust!

Leggevo che la precedente serie 5 di Samsung aveva dei problemi di "scatti" nella modalita' 24Hz coi Blue-Ray. Che dite? Hanno risolto il problema su questa versione?

Citazione Originariamente scritto da lever
    Leggevo che la precedente serie 5 di Samsung aveva dei problemi di "scatti" nella modalita' 24Hz coi Blue-Ray. Che dite? Hanno risolto il problema su questa versione?
    Nessun microscatto (se non quelli dovuti forzatamente al formato 24fps), stai tranquillo.

In game we trust!

Citazione Originariamente scritto da VINICIUS
    Francamente io effetto scia non ne ho visto. Forse guardavi un programma in definizione standard e di bassa qualità. Fatti un giro sui thread dei televisori pluridecorati e poi vedi quanti sono quelli che tengono accesi i 100Hz durante la proiezione di un film...
    l'effetto scia dipende maggiormente dalla latenza e con 6 millisecondi del le37b550 dubito fortemente tu possa rilevarne!

EDIT del moderatore: Vediamo di rispettare il regolamento per ciò che concerne le quotature. Grazie
    Ultima modifica di Dave76; 07-08-2009 alle 14:53

Io non ho ancora capito se si puo tornare al vecchio fw dopo aver aggiornato.

Doppia velocità fotogramma

Vorrei sapere se qualcuno si è accorto di un effetto che è aimè difficilmente spiegabile.

Da digitale terrestre o sky, prevalentemente con film in b/n o con film di bassa qualità si vede come se una parte dell'immagine andasse ad una velocità più lenta e un altra si muovesse normalmente.

Lo so non si capisce molto ma faccio un esempio: un viso in primo piano che parla, si vede buona parte della fronte e dei capelli come fossero in fermo immagine (o almeno con lento aggiornamento) ed il resto del viso che si muove normalmente.

Mi sono spiegato?

Io non ho ancora capito se si puo tornare al vecchio fw dopo aver aggiornato.
    Lo capirai quando un volontario ci proverà.

Con gli ultimi Philips si può. Hanno di recente diffuso un aggiornamento fallato. Inserendo la pennetta con il file del vecchio FW si è autoaggiornato

Citazione Originariamente scritto da 3ppiedi
    Vorrei sapere se qualcuno si è accorto di un effetto che è aimè difficilmente spiegabile.
    Parli dei volti che si muovono stile "gelatina"?
    Se sì è, ahimè, un difetto che ho riscontrato sia sui plasma che sugli lcd quando la fonte delle immagini è scarsina.

In game we trust!

Citazione Originariamente scritto da francomelli
    Parli dei volti che si muovono stile "gelatina"?
    Se sì è, ahimè, un difetto che ho riscontrato sia sui plasma che sugli lcd quando la fonte delle immagini è scarsina.

esatto, ho provato a escludere opzioni varie ma rimane visibile

Pagina 4 di 40 PrimaPrima 1234567814 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •