Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Celebriamo il ritorno su AV Magazine del "Magister" Andrea Manuti con una piccola sfida, il test di un videoproiettore molto particolare: un piccolo prodotto da da 26.000 lumen e ben 30.000:1 di rapporto di contrasto (dichiarati, ovviamente) dal costo di circa 150 Euro, tasse incluse: mettetevi comodi perché le sorprese non mancheranno!
Proiettore portatile laser BenQ GV50
Proiettore portatile laser BenQ GV50
Dotato di batteria integrata e capace di generare fino a 500 lumen, il piccolo proiettore DLP con batteria integrata è dotato di funzioni smart estese con Google TV, ha un sistema di riproduzione sonoro avanzato e ha sfoderato prestazioni insospettabili per un proiettore della sua categoria
HDR e metadati: analisi preliminare sul Dolby Vision 2
HDR e metadati: analisi preliminare sul Dolby Vision 2
Una intensa chiacchierata con Thomas Graham e Aaron Dew di Dolby all'IFA di Berlino mi ha permesso di capire quali saranno le principali novità introdotte dal Dolby Vision 2.0 e tutte le mie perplessità sono addirittura aumentate; ne approfittiamo per un riepilogo su HDR e metadati dinamici
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 205 di 215 PrimaPrima ... 105155195201202203204205206207208209 ... UltimaUltima
Risultati da 3.061 a 3.075 di 3223

Riperto per l'ennesima e ultima volta che la PREMIUM CAM HD FUNZIONA!
    Ieri sera ho visto su mediaset premium HD 1 inter - juventus.
    TV Sony KDL-46Z5500 Console XBOX360 Jasper V1 with Kinect BD Player Sony BDP-S360 SAT My SKY HD Sinto A/V Onkyo TX-NR509 Speakers Klipsch HD Theater 300 Home Theater System

Allora , dopo 3 settimane al centro assistenza il televsore è tornato al
    suo posto in salotto. Non vi dico il muro di gomma che aveva alzato
    l’assistenza , dalla quale è stato difficilissimo avere informazioni fino
    a pochi giorni fa..
    Per fortuna Il problema degli aloni scuri agli angoli è stato riscontrato
    ed ha portato alla sostituzione del pannello.
    Quando mi hanno riportato a casa la tv, l’abbiamo accesa in presenza del tecnico con l’xbox360 in full hd.
    Il difetto delle parti scure c’è ancora ma meno visibile . E il
    tecnico infatti affermava che da parte di Sony c’è comunque un
    margine di tolleranza per questo tipo di difetti e che in pratica la
    perfezione sul modello della mia tv non ci sarebbe mai stata.
    Poi in serata smanettando di più , mi accorgo con grandissimo disappunto
    che nelle schermate scure ( ad esempio quelle che si hanno switchando sugli
    ingressi esterni non collegati ), c’è una mastodontica area più illuminata
    sulla destra dello schermo, ben visibile anche all’ occhio nudo di un
    cieco e pure in condizioni di forte illuminazione ambientale. Certo, Anche con
    il precedente pannello c’era un clouding visibile ma non così tanto.
    Oggi, poi, mi accorgo di altre magagne : il logo luminoso non si accende più ( opzione è attiva nel menu impostazione ) e in alto a destra vicino al bordo ho trovato un pixel morto (rosso).
    Quando ho richiamato l'assistenza per lamentare tutti i difetti sopravvenuti dopo la riparazione il tecnico ha detto che non era possibile venire un'altra volta a casa perchè comunque sony aveva certificato che il televisore era ok , sempre secondo i suoi standard di tolleranza, si
    intende.
    A questo punto potrebbe essere utile provare in un altro centro assistenza ?
    Oppure mi devo rassegnare al fatto che portare la tv in centro riparazioni
    può essere un gioco d'azzardo ??

Citazione Originariamente scritto da 80luca
    Oppure mi devo rassegnare al fatto che portare la tv in centro riparazioni può essere un gioco d'azzardo ??
    Questo è sicuramente vero, purtroppo.

Insisti per farti sistemare il logo che non si accende piu visto che prima funzionava, consiglio raccomandata al centro di assistenza e la stessa per email a Sony.

Male che vada puoi sempre fruire della garanzia del venditore ma io insisterei con l'assistenza visto che ci hanno messo le manine.

Di sicuro insisterò per il logo , è un qualcosa a cui devono rimediare loro.
    Per la luminosità e il pixel pensi che mi daranno retta ? qual è la politica di Sony sui pixel malfunzionanti ? sulla garanzia sony non ho trovato riferimenti

Purtroppo , essendo passato un anno dall'acquisto, credo di essere fuori garanzia per il venditore
    Ultima modifica di Dave76; 11-10-2010 alle 13:25

Per la luminosità è impossibile consigliarti senza vedere.
    Il venditore per legge deve dare 24 mesi di garanzia se hai acquistato come consumatore privato.

LAscia perdere le telefonate.
    Ho avuto problemi simili con il centro assistenza. Come da vecchia regola, quando il commesso si è svegliato storto, non discutere ma chiedi di parlare col direttore.
    Prendi carta e penna e gira un bel fax a sony italia mettendo il centro assistenza per conoscenza.

A SONY ITALIA
    SERVIZIO CLIENTI
    FAX: 02-61838822

e,p.c. (centro assistenza locale)

Scrivi tutti i problemi che hai avuto e le risposte che ti hanno dato.
    Nel mio caso, ho avuto un incremento dell'efficienza del servizio del 300%.
    Luca

TV: Sony KDL-52z5500. Diffusori: B&W CM9. Amplificazione : Luxman L 590ax + Finale Audio Analogue Donizetti 100 Rev.2.0. (in bi-amp) Sorgente: Popcorn A-500 PRO. Condizionatore di rete: Isotek GII Minisub.

Intanto ho richiamato il centro assistenza e stavolta li ho “convinti” a venire a casa a prendere , spero , la tv. Sono sembrati più possibilisti anche su una nuova sostituzione del pannello. Vedremo.

Se ritirano la tv passeranno altri giorni . se non succede niente invio il fax alla sony .

Tanto per regolarmi : non è prevista la pixel zero sulle tv sony, giusto ? dove è fissata la soglia di tolleranza ?
    Ultima modifica di 80luca; 11-10-2010 alle 16:33

E' uscito un aggiornamento x la premium cam HD e pare che lo Z canni il re-flashing della rom e la CAM è da mandare in assistenza....

Edit: basta togliere la cam, spegnere la tv dal tasto dx, reinserire la cam e riaccendere la tv... tutto torna come prima
    Ultima modifica di schumy; 12-10-2010 alle 19:22
    TV Sony KDL-46Z5500 Console XBOX360 Jasper V1 with Kinect BD Player Sony BDP-S360 SAT My SKY HD Sinto A/V Onkyo TX-NR509 Speakers Klipsch HD Theater 300 Home Theater System

[QUOTE=schumy]E' uscito un aggiornamento x la premium cam HD e pare che lo Z canni il re-flashing della rom e la CAM è da mandare in assistenza....

Scusa, ma dove è uscito l'agg. sul sito della sony? perchè non ho trovato nulla. grazie
    TV: Sony 55HX920 + SUB551S : Vantage 7100S HD + Pace Sky HD; Media Center: PS3 ; Home theatre: Onkyo HTR 508 + casse Onkyo HTP 450

Dal menù della cam o aspettando qualche minuto sui canali mediaseti premium.

ciao a tutti vorrei sapere se qualcuno puo' aiutarmi a sapere precisamente cosa vuol dire che il televisore legge avchd.
    Secondo voi se attacco un hard disk con dentro i file video della mia fotocamera hx5v sony, e lo attacco alla porta usb dello zetone, lui leggera i filamati?
    Inoltre vorrei sapere se qualcuno e' a conoscenza se si possono collegare hard disk ntfs o solo fat. ciao e grazie

Hard disk con video avi no, sony fino a questa serie non prevedeva la lettura di formati avi.
    Per la questione videocamera non saprei, dovresti provare

ciao a tutti! ieri ho preso la cam hd di mediaset premium e confermo, funziona benissimo! Ieri è stata tutta sera su steel+1 e tutto è andato bene! speriamo in bene! Attendo il calcio sabato e domenica, soprattutto per l'HD
    TV: SONY 46-Z5500 BD-PLAYER: BDP-S350 AUDIO: IMPIANTO ESTERNO SONY DOLBY DIGITAL e DTS

Io ho visto sabato sera "Bastardi Senza Gloria" su Premium cinema HD e domenica sera Juventus Lazio su Premium Calco HD1 e non ho avuto alcun problema

schumy, per curiosità, quanto sporge la cam dalla tv? L'ho messa giusta, con la scritta camhd sul retro, anche perchè altrimenti non funzionerebbe, ma pensavo si inserisse più profondamente nel tv
    TV: SONY 46-Z5500 BD-PLAYER: BDP-S350 AUDIO: IMPIANTO ESTERNO SONY DOLBY DIGITAL e DTS

Pagina 205 di 215 PrimaPrima ... 105155195201202203204205206207208209 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •