Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 22 di 72 PrimaPrima ... 1218192021222324252632 ... UltimaUltima
Risultati da 316 a 330 di 1068

Citazione Originariamente scritto da ShineOn
    Eh magari fosse possibile, la cosa è abbastanza macchinosa dovendo navigare tra i menu.
    ..peccato!

Credevo che i telecomandi Samsung permettessero di associare ad alcuni tasti le registrazioni di sequenze di tasti (tipo macro di office).

pocho2009

Ti ricordo che:

2h - se volete rispondere ad un messaggio in particolare, utilizzate il tasto “quota” lasciando solo i passaggi rilevanti. In ogni caso la quotatura dvrà essere limitata ad un massimo di n. 4 righe (schermo alla risoluzione di 1024x768, Font Verdana 2).
    Questa volta ho editato io, ma non farmi più vedere quei quote. Grazie.
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

@ RohanKishibe

Come li leggi tranquillamente?!
    Che firmware usi? Ne io ne un mio amico riusciamo a vedere file "mkv" via LAN, ricevendo il messaggio "formato non valido" (o sconosciuto, non ricordo bene).

Col b750 non si dovrebbe fare perchè rimane un semplice led rosso acceso?
    Generalmente sarebbe buona abitudine collegare le apparecchiature elettriche che rimangono sempre in standby ad una ciabatta con interruttore (possibilmente con fusibile):

1. perché così facendo si evitano sprechi inutili di energia elettrica

2. le preservi da eventuali sbalzi di tensione
    Samsung 40B750

Citazione Originariamente scritto da jubee_fs
    @ RohanKishibe
    Che firmware usi? Ne io ne un mio amico riusciamo a vedere file "mkv" via LAN, ricevendo il messaggio "formato non valido" (o sconosciuto, non ricordo bene).
    uso l'ultimo firmware. leggo tranquillamente mkv sd e 1080p.
    a volte cmq i file mkv danno problemi.
    qualche tempo fa misi in riproduzione da pennetta un mkv 1080p che a quanto pare il tv non riusciva a digerire:il tv si e' spento e riacceso, e non vedeva piu' nessun mkv da pennetta. ho fatto un factory reset dal menu' di servizio e un aggiornamento firm ed e' tornato tutto alla normalità.
    e ho frullato l'mkv problematico.

consiglio un bel resettone anche a voi

Citazione Originariamente scritto da jarod1983
    Generalmente sarebbe buona abitudine collegare le apparecchiature elettriche che rimangono sempre in standby ad una ciabatta con interruttore (possibilmente con fusibile):
    si si ce l'ho da sempre, solo che un conto è farlo in base a degli accorgimenti, altro conto è doverlo fare perchè la tv non è predisposta a rimanere anche per mesi ferma in questo standby di cui parliamo. Tu gli togli l'alimentazione col tasto ogni sera?

p.s. negli ultimi anni mi sono partiti 2 videoregistratori ed un sub attivo proprio nel momento in cui gli ridavo corrente dopo averli staccati per precauzione...per cui a mio parere la cosa è più stressante per le elettroniche rispetto a lasciare sempre tutto attaccato.

Magari però qui ci saranno altri più esperti di me pronti a contraddirmi...

questa cosa interessa pure me, anche se siamo "leggermente" OT

Tu gli togli l'alimentazione col tasto ogni sera?
    Di solito si...però sai che mi hai fatto venire un bel dubbio??farà davvero bene?qualcuno potrebbe cortesemente indicarci se fa bene oltre che a salvaguardare il nostro portafoglio da spese inutili?
    Samsung 40B750

Citazione Originariamente scritto da jubee_fs
    questa cosa interessa pure me, anche se siamo "leggermente" OT
    no no, siamo in pieno topic altrochè...sapere se questa TV è in grado di restare costantemente con la luce rossa accesa credo sia la domanda più importante di tutto il thread a questo punto. Ne va della "salute" del prodotto stesso

Per cui, c'è un'esperto di elettronica o magari qualcuno che ha letto qualcosa nei forum esteri?

se nessuno risponde aprirò un thread apposito nella sezione generale delle tv, dove di sicuro c'è più traffico.

Lasciarlo sempre collegato alla 220V significa essere soggetti a tutti(e dico proprio tutti) gli eventuali sbalzi di tensione.Se non dovete utilizzarlo scollegatelo dalla rete elettrica....Assolutamente.

Ma hai basi di elettronica per affermare questo oppure no? Conosci come è fatta la tv all'interno? chiedo è...

La mia vecchia tv crt sony ha funzionato (ora è in pensione) per 15 anni restando sempre attaccata alla corrente, temporali esclusi, senza aver mai subito un guasto.

Ora, qualcuno mi spiega perchè dovrei farlo con questa??

Ripeto, se lo standby fosse dannoso ci dovrebbe essere il tasto on/off.

ragazzi!
    mi dite perchè collegando il tv al pc, nella porta hdmi3/dvi, quando lancio i games 1920x1080 partono a 24hz?
    sia in modalita game che normale!
    aiuto!
    comunque anche il vga si vede davvero bene!
    ottimo tv!!!

Citazione Originariamente scritto da RohanKishibe
    ho fatto un factory reset dal menu' di servizio e un aggiornamento firm ed e' tornato tutto alla normalità.

consiglio un bel resettone anche a voi
    come si fa ad entrare nel menù di servizio ?
    come si fa a fare il resettone ?

Grazie

La mia vecchia tv crt sony ha funzionato (ora è in pensione) per 15 anni restando sempre attaccata alla corrente, temporali esclusi, senza aver mai subito un guasto.
    Temporali esclusi....sei davvero sicuro che riuscirai ad essere sempre a casa durante un temporale per riuscire a scollegare il televisore dalla 220V??Lo stesso per quanto mi riguarda vale per il cavo dell'antenna.L'elettronica sony, anche quella vecchia, è tutta un'altra storia...Mi è capitato di smontare qualche volta prodotti samsung tipo monitor, tv crt, lettori cd, amplificatori etc...Gli alimentatori in particolare che sono interessati dal nostro discorso sono quanto di + economico possa esistere.Certo è che se lo sbalzo la prende bene non c'è alimentatore che resista.
    Io di apparecchiature ne ho buttate un bel pò a causa di temporali vari, dipende da come ti va.Io consiglio una bella ciabatta con interruttore bipolare o meglio ancora un bel gruppetto di continuità.Proteggete il vostro investimento!
    Ultima modifica di Dave76; 11-09-2009 alle 07:16

Citazione Originariamente scritto da Mizar
    collegando il pc al tv, nella porta hdmi3/dvi, i games a 1920x1080 partono a 24hz!
    ho provato diversi games:

devil may cry 4 parte a 60hz
    gears of war 60hz
    cryostasis 60hz
    crysis 24hz
    crysis warhead 24hz
    silent hill homecoming 25hz!!!

qualcuno sa dirmi perchè crysis e silent hill parte in modalità 24hz/25hz?

Pagina 22 di 72 PrimaPrima ... 1218192021222324252632 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •