Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 21 di 72 PrimaPrima ... 111718192021222324253171 ... UltimaUltima
Risultati da 301 a 315 di 1068

scusate è vero che il tv non ha un tasto di spegnimento totale ma rimane sempre in standby a meno chiaramente di staccare la spina o usare una ciabatta con tasto on/off?
    TV:SAMSUNG 40ES8000, PLAYER MULTIMEDIALE:MEDE8ER, AMPLIFICATORE: DENON 1610, DIFFUSORI:ELAC cinema one CONSOLE:PS3 40GB---XBOX360PROFALCON

Citazione Originariamente scritto da davnet75
    Non sapete rispondermi sull'adattatore wifi? Se un qualsiasi adattatore usb possa funzionare o meno? Non sarebbe male una bella chiavina wifi "N"...
    ci vuole proprio quello dedicato Samsung, NON VANNO bene quelli generici (il tv non ha dentro i driver !!); si tratta cmq di un adattatore N. Ed inoltre per adesso in Italia non sarebbe (ancora) in vendita; tramite la baia o simile dovrebbe costare sui 70-80 €.

Citazione Originariamente scritto da alex 71
    scusate è vero che il tv non ha un tasto di spegnimento
    è vero si

Citazione Originariamente scritto da teck
    [...]Voi avete problemi a visualizzare i video mkv tramite la lan e il software PC Share Manager dal PC al TV?[...]
    Tramite LAN non si riescono ancora a vedere i file "mkv"; immagino sia un problema di firmware, in quanto gli stessi file da USB vengono letti quasi senza problemi... stessa cosa, incredibilmente, per i file "mp3"

Speriamo che fixino questo fastidioso bug

PS: anche io sarei interessato a sapere se collegando la porta LAN ad un hub WiFi funziona oppure no...

Citazione Originariamente scritto da jubee_fs
    Tramite LAN non si riescono ancora a vedere i file "mkv"
    io li vedo tranquillamente.

Citazione Originariamente scritto da jubee_fs
    PS: anche io sarei interessato a sapere se collegando la porta LAN ad un hub WiFi funziona oppure no...
    Sulla carta non vedo perché non dovrebbe funzionare...

Citazione Originariamente scritto da ShineOn
    Ecco i miei settings dopo diversi giorni di test...
    Io ho messo naturale per tutto, con retro 10 lum 45 contrasto 95 colore 45 e toni normale, con le impostazioni per i film che hai elencato tu sembra un pò tutto scuro e quando cambio canale sul blu di sky noto più chiaro sui lati, mentre con naturale anche il nero è quasi nero e non noto aloni più chiari
    Alla fine le impostazioni sono soggettive
    Ultima modifica di Dave76; 08-09-2009 alle 06:59

@pocho2009
    ti piace il tasto Quote
    occhio al regolamento se no i mod ti cazziano ....ciao
    Samsung LE40B750, Pioneer VSX LX52, Pioneer BDP-51FD, Pioneer DVR 560HX, Hrt MsII (v2.3), Chario Piccolo Classic

200Hz

Ciao,
    avrei una domanda in merito alla gestione dei 200Hz.
    Da quanto ho capito, è molto valida per le trasmissioni sportive, di contro va disattivata per la visione dei film su dvd\BluRay.
    Vengo alla domanda:
    E' veloce il passaggio per attivare\disattivare le gestione 200hz? E' previsto un tasto del telecomando per tale attività o è possibile "mapparne" uno? Oppure ogni volta occorre andare in un menù avanzato ed effettuare l'operazione?

Grazie.

Citazione Originariamente scritto da urbano
    E' previsto un tasto del telecomando per tale attività o è possibile "mapparne" uno?
    Eh magari fosse possibile, la cosa è abbastanza macchinosa dovendo navigare tra i menu.

Citazione Originariamente scritto da pocho2009
    ...con le impostazioni per i film che hai elencato tu sembra un pò tutto scuro e quando cambio canale sul blu di sky noto più chiaro sui lati...
    Se lo usi senza luci ambientali è scuro il giusto, almeno qui la soggettività non c'entra...è settato per non perdere nessun livello del nero. Quello che vedi sui lati non ha nessuna attinenza con i settaggi, è clouding...e se lo noti così sul blu mi sa che ne hai pure tanto. Per nasconderlo dovresti abbassare la retro, ma tu la tieni pure a 10....

@ edita il tuo post al più presto!
    Ultima modifica di ShineOn; 07-09-2009 alle 23:42

sempre riguardo la mancanza del tasto on/off,staccando ogni volta la spina fisicamente o con ciabatta alimentata non è che si perde qualche settaggio/impostazione?rimane tutto in memoria vero?
    TV:SAMSUNG 40ES8000, PLAYER MULTIMEDIALE:MEDE8ER, AMPLIFICATORE: DENON 1610, DIFFUSORI:ELAC cinema one CONSOLE:PS3 40GB---XBOX360PROFALCON

Citazione Originariamente scritto da alex 71
    rimane tutto in memoria vero?
    ovvio che si, fino a che stacca e riattacca non si romperà qualcosa. ho sempre diffidato dallo staccare la corrente troppo spesso.

quindi tu lo lasci perennemente in standby?

Bhè anche i televisori di 20 anni fa non avevano il tasto per lo spegnimento oltre a quello frontale per accendere la tv che c'è anche sul b750, e non ho mai sentito nessuno che li staccasse dalla rete per conservarli.

Col b750 non si dovrebbe fare perchè rimane un semplice led rosso acceso? voglio dire, spero che sia costruito in maniera analoga a una vecchia tv che non richiedeva lo stacco di corrente. Se non hanno messo il tasto, vorrà dire che non ne ha bisogno a rigor di logica, altrimenti sarebbe una presa per il c...

Il sony z5500 ha il tasto, ma credo lo abbia per annullare anche il minimo consumo di enregia, certo non per la salvaguardia della tv. C@zz siamo nel 2009, che devo staccare dalla corrente la televisione per evitare che mi si rompa? Non lo si faceva manco negli anni 80

Qualcuno ha info più precise a riguardo?

Pagina 21 di 72 PrimaPrima ... 111718192021222324253171 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •