Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 40 di 85 PrimaPrima ... 3036373839404142434450 ... UltimaUltima
Risultati da 586 a 600 di 1267
  1. #586
    Data registrazione
    Dec 2005
    Messaggi
    45

    Qualche giorno fa è arrivato il toshiba.55 SV 685 premetto che non sono un tecnico e non possiedo strumenti per effettuare misurazioni varie, per questo motivo ho prenotato presso il rivenditore dove l’ho acquistato la calibrazione nel mio ambiente e che verrà ad effettuarla fra qualche mese il tempo necessario per un po’di rodaggio all’elettronica.
    Penso infatti che un prodotto buono come questo con tante regolazioni possa diventare eccellente se settato come si deve e per una calibrazione completa, in particolare sulla scala dei grigi e il gamut dei colori, è meglio lasciarla fare a tecnici adeguatamente attrezzati.

    Prime impressioni anche se con settaggi un pò a occhio in HD mi è sembrato veramente notevole, un'immagine davvero eccellente. Il livello del nero è molto basso, al mio occhio il nero è veramente nero, le immagini sono morbide con un ottimo dettaglio a mio avviso assomiglia molto ai migliori plasma.... (quel bel tocco di morbidezza che ha questo tv è ciò che più mi è piaciuto e che non ho trovato in nessun altro lcd).

    In SD non è malaccio ma non è certo colpa sua se lui è grande e il segnale è scadente.
    A monitor spento o con immagini scure un pochino riflette ma non più di qualunque altro pannello.

    angolo di visuale..se lo si guarda oltre ad un certo angolo distorce l'immagine come qualsiasi altra tv, ma sfido chiunque a guardare la tv da quella posizione.

    Conclusioni sono sinceramente molto,molto soddisfatto .
    Ciao

  2. #587
    Data registrazione
    Dec 2009
    Messaggi
    53
    Allora auguri Zoran per il tuo acquisto!!
    Qualcuno del forum come macall o cappe70 ha qualche setting per calcio in hd???? Grazie mille e buona giornata!
    [COLOR="Black"]Display: LG OLED 65C7V ; BD: Sony PS4 -Sat: Pace mySKY HD abb.full; HT Onkyo Avx-690

  3. #588
    Data registrazione
    Dec 2009
    Messaggi
    53

    Blocco Dtt

    Ragazzi per quanto riguarda il blocco del dtt, ho provato ad impostare come paese la Germania e non si è verificato il problema dovuto all aggiornamento del firmware, chiaramente però poi i canali trovati non saranno più ordinati in lcn.

    Saluti.
    [COLOR="Black"]Display: LG OLED 65C7V ; BD: Sony PS4 -Sat: Pace mySKY HD abb.full; HT Onkyo Avx-690

  4. #589
    Data registrazione
    Nov 2007
    Messaggi
    66
    Scusate, sapete indicarmi dove è possibile visionare i TV led toshiba serie SV685D a Milano? Vorrei acquistare il 55" ma almeno vorrei dargli un'occhiata, magari non in un centro commerciale.
    Grazie mille.

  5. #590
    Data registrazione
    Jan 2003
    Località
    Saronno (VA)
    Messaggi
    375
    molto difficile trovarne uno da 55...al mw di cinisello c'è il 46...
    L'importante non è vincere al gioco ma nella vita!
    CAPPE-THEATRE http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=207620
    Vpr BenQ W1070/ Schermo 3.00M. - sonda Spyder3 -Ampli Onkyo tx-nr809 7.2/sistema Canton Karat/Sub Energy 150wat/Tv Blaupunkt /Play Station 3/Ibox /DVDRecorder LG /HTPC AsRock ION 3D-BD + server in rete/Cavi Monstercable ed autocostruiti bilanciati

  6. #591
    Data registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    149

    super ecensione!!!

    http://hdtvpolska.com/index.php?show...9&#entry190389

    ora...se qualcuno sapesse il polacco e volesse fare un riassuntino....

  7. #592
    Data registrazione
    Sep 2008
    Messaggi
    77
    Ciao a tutti...
    ho il bestio in questione.........il 46 pero'(il 55 non ci stava azz) e devo dire che sono molto soddisfatto della scelta.
    Premetto che non sono un esperto ma è un gran bel tv.......
    Avrei solo una cosa da chieder agli esperti
    il bestio monta il fw 40 con sigla 2.2.60.5
    volevo sapere se ce ne sono di piu' recenti e/o dove trovarlo.
    grazie

  8. #593
    Data registrazione
    Feb 2006
    Località
    Verbano-Cusio-Ossola
    Messaggi
    114
    Citazione Originariamente scritto da Serpico74VE
    Ciao a tutti...
    il bestio monta il fw 40 con sigla 2.2.60.5
    volevo sapere se ce ne sono di piu' recenti e/o dove trovarlo.
    In america sono stati avvistati tv con fw 43 però non saprei dirti se la numerazione coincide con la nostra e se i fw son compatibili, una risposta sicura al 100% può dartela solo toshiba stessa o un suo centro assistenza.

  9. #594
    Data registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    61
    io sul 55 ho il fw 40 con sigla 2.2.69.0, fatto dal tecnico una settimana fa

  10. #595
    Data registrazione
    Aug 2007
    Messaggi
    229

    recensione

    Segnalo l'ottima recensione del 46SV685 su HDTV TEST!!

    Ne esce benissimo:
    ALTAMENTE RACCOMANDATO!

  11. #596
    Data registrazione
    Apr 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    4.904
    Citazione Originariamente scritto da sida973
    ALTAMENTE RACCOMANDATO!
    Scusa mi intrometto, ma altamente raccomandato e basta non rende l'idea, mi sa:

    "The 46SV685D is without doubt the best HDTV we’ve seen from Toshiba to date when it comes to picture and sound quality. The TV set is let down somewhat by subpar motion processing, limited viewing angles, inaccurate greens, and a relative lack of internet connectivity – its high price isn’t easy to swallow either – but these should not detract from the Toshiba 46SV685D’s class-leading black-level and contrast performance that few current flat screen displays (including plasmas) can match let alone top"
    .:: Interlacing/Deinterlacing: Tecnica, Pulldown e Algoritmi ::.
    .:: Guida all'utilizzo di ControlCAL ::.
    "Credo di essere mezza santa e mezza vacca" - "Scelgo la metà che dà il latte" (cit. - Amore&Guerra)

  12. #597
    Data registrazione
    Jul 2008
    Messaggi
    1.936
    Avevamo azzeccato più o meno la risoluzione in movimento (950 linee circa) anche se quelli di hdtvtest non sembrano entusiasti di questo motion compensation misto perchè, pur rilevandone i pregi (artefatti ridotti al minimo), hanno osservato un livello di motion blur superiore ai vari 200Hz e anche qualche 100Hz (interpolati). Io penso cmq che questa sia una strada corretta ma bisogna cmq migliorare la parte interpolata in modo da diminuire artefatti e effetto telenovela perchè pare che il solo BS da solo non sia particolarmente efficiente.
    Un'altra cosa che mi stupisce è come tutti siamo entusiasti del lato SD mentre la varie reviews sono sempre un po' critiche (a parte i test per la cadenza filmica SD).
    Ad ogni modo, questo SV resta eccellente e ha il pregio di aver aperto la strada ai nuovi mostri 2010. Ne vedremo quindi delle belle.

  13. #598
    Data registrazione
    May 2007
    Messaggi
    1.294
    Aggiornamento 2.2.70.0 disponibile:
    http://www.toshiba-italia.com/

    P.S.: ABAP vai a lavorare!

  14. #599
    Data registrazione
    Jan 2005
    Messaggi
    734
    Bene la recensione di HDTV, ennesima conferma.
    Purtroppo se ne vedono pochissimi in giro ed il prezzo online non accenna a diminuire di una virgola.
    Gran televisore, poco da fare.
    Curioso l'"inaccurate green" individuato dal recensore, era un problema che affliggeva anche la serie x3030, ma risolvibilissimo lavorando sui GCUT e GDRV da service (e gli strumenti per farlo accuratamente non gli mancano mi pare). Boh.
    Io non sono ancora riuscito a vederlo ne tantomento acquistarlo..
    sus

  15. #600
    Data registrazione
    Jul 2008
    Messaggi
    1.936

    Idem per me. Non sono ancora riuscito a vederlo dal vivo.


Pagina 40 di 85 PrimaPrima ... 3036373839404142434450 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •