Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 107 di 260 PrimaPrima ... 75797103104105106107108109110111117157207 ... UltimaUltima
Risultati da 1.591 a 1.605 di 3888

buongiorno a tutti,

ho fatto una ricerca ma non ho trovato la risposta, come faccio a verificare l'intensità del segnale su un canale digitale terrestre? alcuni canali li vedo bene altri a tratti, quindi voorei verificare sul singolo canale l'intensita del segnale d'antenna...

grazie.
    Nunzio A.
    Sony vw320es // Yamaha rx a2050 // diffusori canton // schermo motorizzato tensionato maxivideo 100"

Citazione Originariamente scritto da Hermes6
    ho la samsungCam ke brucia...levando quella dalla tv ritorna quasi alla normalità nel senso che il lampeggio rimane, ma il tempo di accensione si riduce e i canali si vedono tutti...mesà ke bruciato qualche cosa vè?
    beh il fatto che la spia rossa lampeggi durante l'accensione è la norma.
    se togliendo la cam tutto funziona, ho un lieve sospetto che il problema sia nella cam.

Citazione Originariamente scritto da dado66
    C'è un motivo percui non trovo notizie su qualcuno che ha il 55'?
    sarà forse per la differenza di prezzo tra il mio 32' e il 55'
    suppongo che i punti di forza e di debolezza della serie B650 valgano anche per il 55' con l'ovvia aggravante della maggiore diagonale che tende ad amplificare i difetti.

come tutti ormai sappiamo il player interno del B650 non supporta l'audio DTS. è possibile convertire l'audio in AC3 o devo "buttare" l'mkv? e se sì come?
    se sono OT chiedo venia.

Ebbene si, sei OT.

Hai provato a fare una ricerca sul forum o su google? Scommetto che troverai facilmente quello che cerchi...
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

approposito del fatto che si deve collegare direttamente il dvd player all'amplificatore, mi chiedevo ma poi se il mio amplificatore ha una sola uscita ottica, come faccio poi a collegare a sua volta anche il tv alla stessa uscita ottica dell'amplificatore a cui ho già collegato il dvd player( quando ad esempio voglio vedermi un film in dlna)

Comprati uno switch ottico...ma chiedi altrove. Qua sei OT.

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

Salve, volevo sapere come rende la modalità PC con la PS3(tramite HDMI). lo chiedo perché ho saputo che su altre TV (LG SL8000) questa modalità oltre a migliorare sensibilmente il LAG migliora anche la definizione dell'immagine!! Cosa che non succede invece con la classica Game mode (che migliora il LAG ma riduce la qualità dell'immmagine). Qualcuno ha provato??

Citazione Originariamente scritto da DDarko
    per quanto riguarda gli mkv: nel caso abbiano più tracce audio si possono selezionare dal tv o legge soltanto la prima?
    Purtroppo la TV legge solo la prima traccia audio e visualizza i primi sottotitoli (quindi né i secondi, terzi... né senza sottotitoli).

Io uso un programmino per ripulire gli MKV da tracce audio indesiderate e da tutti i sottotitoli. Ci mette pochissimo tempo e non ricodifica nulla poiché semplicemente "spacchetta" il contenitore che è l'MKV e lo ricrea con solo quello che è stato selezionato.

Salve a tutti !

Diverse decine di pagine fà (qualche mese fa) avevamo detto che questo splendido lcd ha qualche problema di clouding con i pannelli sq01

Qualcuno di voi che abbia precedentemente notato questi problemi,ha riscontrato dei peggioramenti ?

Sapete dirmi se i problemi di clouding sono problematiche che possono degenerare ? ho sono fenomeni che nel tempo non posso degenerare?

E inoltre,sapete dirmi se i fenomeni di clouding lievi ai pannelli samsung possono in qualche modo essere risolti mandando lcd in assistenza ? o essendo fenomeni molto lievi non vengono neanche calcolati dalla samsung

Grazie per le future risposte.

Perfetto spetro, anche io utilizzo un programmino che può scremare o cambiare l'ordine di tracce e sottotitoli, è molto comodo e lo userò per mettere le tracce ac3 al primo posto allora

Citazione Originariamente scritto da spetro
    Purtroppo la TV legge solo la prima traccia audio e visualizza i primi sottotitoli (quindi né i secondi, terzi... né senza sottotitoli).

Io uso un programmino per ripulire gli MKV da tracce audio indesiderate e da tutti i sottotitoli. Ci mette pochissimo tempo e non ricodifica nulla poiché semplicemente "spacchetta" il contenitore che è l'MKV e lo ricrea con solo quello che è stato selezionato.
    puoi scrivere qui il nome di questo programma?

Siete OT. Qua si parla solo del tv in questione.

Talking

Citazione Originariamente scritto da Akelitz
    sarà forse per la differenza di prezzo tra il mio 32' e il 55'
    suppongo che i punti di forza e di debolezza della serie B650 valgano anche per il 55' con l'ovvia aggravante della maggiore diagonale che tende ad amplificare i difetti.
    Sono perfettamente daccordo con Akelitz!

Talking

Citazione Originariamente scritto da DDarko
    Perfetto spetro, anche io utilizzo un programmino che può scremare o cambiare l'ordine di tracce e sottotitoli, è molto comodo e lo userò per mettere le tracce ac3 al primo posto allora
    Anche io ti consiglio l'uso di un programmino. In questo modo risolvi il problemino degli mkv

Pagina 107 di 260 PrimaPrima ... 75797103104105106107108109110111117157207 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •