Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 205 di 260 PrimaPrima ... 105155195201202203204205206207208209215255 ... UltimaUltima
Risultati da 3.061 a 3.075 di 3888

Citazione Originariamente scritto da 64bit
    Problema di Firewall?
    Non penso sia il firewall perchè anch'io ho lo stesso tv, e funziona perfettamente senza dover aprire porte sul router. Ho semplicemente collegato il cavo LAN al router. Io ho il DHCP abilitato sul router per cui non ho dovuto settare niente.

Lo faccio partire da DvD è funziona benissimo solo che non mi fa selezionare la voce adatta allo schermo.
    Com'è collegato il lettore alla tv?
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

Citazione Originariamente scritto da kla1975
    Noto che infastidisce non solo me il non rilascio del changelog ad ogni aggiornamento software: vergognoso per un'azienda come samsung Se qualcuno sa dove reperirlo farebbe cosa gradita a molti.
    La cosa che ho trovato in Rete che più assomiglia a un changelog è questa:
    http://forums.cnet.com/5208-13973_10...;forum-threads

1. Firmware Version : Version 1012.3
    2. Firmware History
    a. This Firmware will support some strange resolution or Codec.
    . Resolution : DTV 320 x 240
    . Codec : MPEG2 - TS (on Media Play)
    b. Add some menu on Media Play
    . ''Repeat'' Menu (on Media Play)
    c. This Firmware will correct the following phenomenons some units may experience.
    . When viewing 1080i formatted signals through the Component Input, the picture is intermittently jumping up and down.
    . Intermittent No Sound on 1080p when connecting with some Unit through HDMI.
    . When viewing 720p or 1080i formatted signals through the Component Input, the picture is intermittently flickering.
    . When viewing some resolution(720 x 1440i) signals with Set-Top Box, ''Not Supported Message'' may appear on the screen.

Ragazzi c'è qualche anima gentile che ha voglia di ZIPPARE il firmware del 40B650 finale W (il 3000 se non sbaglio) e caricarlo su RAPIDSHARE..perchè seno' non riesco a scaricarlo in formato EXE mi hanno messo DANSGUARDIAN sul PC del lavoro

Ve ne sarei moooolto grato!!

Citazione Originariamente scritto da sida973
    Ragazzi c'è qualche anima gentile che ha voglia di ZIPPARE il firmware del 40B650 finale W (il 3000 se non sbaglio)
    guarda il messaggio privato

Grazie ma.... ti ho mandato un MP..

Citazione Originariamente scritto da Dave76
    Com'è collegato il lettore alla tv?
    Attraverso una banalissima scart.

Ecco il problema...adatta schermo funziona solo con connessione HDMI...
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

Sapete se c'è un firmware moddato con supporto al DTS?

Citazione Originariamente scritto da Dave76
    Ecco il problema...adatta schermo funziona solo con connessione HDMI...
    Grazie per la risposta,allora non fa molto fede testare con il programma Regolo e affini se non si ha una connessione digitale?

widget FACEBOOK e EBAY NON COMPATIBILI SU LCD?????

ho un LCD le55b650; oggi ho chiamato il customer care di samsung (8007267864) per sapere quando sarebbero usciti i widget di EBAY e FACEBOOK.... udite....udite... mi hanno risposto che sui tv LCD non SONO COMPATIBILI!!!!! (solo su LED).
    Ne sapete qualcosa?
    secondo me il tizzio non capiva una FAVA!

Citazione Originariamente scritto da djalx
    guarda il messaggio privato
    x DJALX:

Citazione Originariamente scritto da manellik
    .. usciti i widget di EBAY e FACEBOOK.... mi hanno risposto che sui tv LCD non SONO COMPATIBILI!!!!! (solo su LED).
    Secondo me ha detto una grandissima boiata. Che senso ha LEd si Lcd no.

Secondo me ha detto una grandissima boiata. Che senso ha LEd si Lcd no.
    anche secondo me!! Non sapeva neanche della possibilità di scaricare widget di altre country accedendo con la country "cambiata" nel profilo di accesso!!!!
    Ma qualcuno di voi sa darmi delle notizie in merito "VERE"? Mi sono girato tutti i widget di USA, UK, FR, e tutti i paesi "compatibili" specificati nel sito yahoo...ma dei widget di FB e EBAY...neanche l'ombra.
    Qualcuno con un TV LED potrebbe fare un test? Cosi richiamo la Samsung e dico loro di fare un corso di aggiornamento ai quei poveri ragazzi del customer care!

Citazione Originariamente scritto da manellik
    udite....udite... mi hanno risposto che sui tv LCD non SONO COMPATIBILI!!!!! (solo su LED).
    Ne sapete qualcosa?
    Il tizio non capiva una fava nel senso che la decisione di rendere determinati widget esclusivi per la serie LED è una scelta meramente commerciale, non tecnica. Non c'è nessuna ragione tecnica per la quale un B550/B650/B750 non dovrebbe poter supportare determinati widget.

Probabilmente la Samsung, per invogliare gli utenti a puntare sui LED, ha deciso di incentivare la scelta con la strategia commerciale piuttosto banalotta di rendere certe feature software esclusive della serie LED.

Pagina 205 di 260 PrimaPrima ... 105155195201202203204205206207208209215255 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •