Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 168 di 260 PrimaPrima ... 68118158164165166167168169170171172178218 ... UltimaUltima
Risultati da 2.506 a 2.520 di 3888

auguri a tutti

Ho appena comprato questo TV per poter usare la conessione wi-fi per vedermi i film...
    Comprato la chiavetta Samsung, installato il software e dopo averci smanettato per un po' ora riesco a vedere i filmati che ho sul pc.
    Ho un problema abbastanza fastidioso che non riesco a risolvere...
    Se riproduco un filmato da una chiavetta USB collegata direttamente alla TV vedo in modo perfetto, a schermo intero.
    Se vedo lo stesso filmato via wireless mi appare piccolissimo e se tramite il menu tools gli dico di ingrandire l'immagine, rimane schiacciata e cmq è grande meno della metà della tv.
    Qualcuno ha delle dritte ?

Ho aggiornato il firmware della tv e sto usando l'ultima versione di Dlna.
    Ultima modifica di chris2k; 25-12-2009 alle 14:55
    Video:Samsung UE49KS8000 - Samsung UE40D8000
    Console:Xbox One S
    Multimedia:iPad Air 128GB Wi-Fi - iPhone 7 Plus

purtroppo non c'è soluzione...
    penso che dipenda da come il filmato è stato convertito e dalle sue proprietà.
    l'unica soluzione è installare il fix tramite samygo (anche io vorrei caricarlo ma nn sò come fare),aspetto che qualcuno lo faccia per chiedere assistenza.

Ma da quant'è che le content library sul sito della samsung non si riescono a scaricare ?

Citazione Originariamente scritto da bozzo
    grazie per la risposta,anche le mie sono cosi', comunque hai notato che quando stringi le viti il pannello posteriore (vicino alle viti) flette un po'?
    Si, ma la plastica è sufficientemente morbida per non rompersi e flette giusto quel poco fino a toccare il supporto sottostante (dove ci sono i supporti con i fori per le viti, per intenderci).

Citazione Originariamente scritto da chris2k
    ...
    Se riproduco un filmato da una chiavetta USB collegata direttamente alla TV vedo in modo perfetto, a schermo intero.
    Se vedo lo stesso filmato via wireless mi appare piccolissimo e se tramite il menu tools gli dico di ingrandire l'immagine, rimane schiacciata e cmq è grande meno della metà della tv.
    ....
    Hai provato con un VOB di un DVD copiato? A me si vede piccolo al centro dello schermo e non c'è modo di ingrandirlo

Ho il firmware T-CHL7DEUC-2004.1 e se a te funziona a pieno schermo con i VOB faro' l'aggiornamento alla tua stessa versione. A proposito che versione di firmware hai?
    Ultima modifica di luca.g3; 25-12-2009 alle 21:19

ciao ragazzi,non riesco piu' a trovare i settaggi per l'audio che aveva postato un utente,ki potete aiutare a trovare un buon setting per l'audio?

p.s. io ho ancora il primo firmware,mettendo l'ultimo ci sono differenze tangibili?

p.p.s. scusate la rottura di scatole,mi potete spiegare passo passo come installre il firmware,io l'ho scaricato dal sito samsung,e mi da un file .exe,che faccio lo metto dentro al pen drive e poi sul televisore o devo fare qualcosa altro prima? grazie.
    Ultima modifica di bozzo; 26-12-2009 alle 10:28

Copy l'exe in una pendrive e lo avvii dalla pendrive, poi lo inserisci sul tv e vai nel menu aggiorna firmware

Citazione Originariamente scritto da luca.g3
    Hai provato con un VOB di un DVD copiato? A me si vede piccolo al centro dello schermo e non c'è modo di ingrandirlo

Ho il firmware T-CHL7DEUC-2004.1 e se a te funziona a pieno schermo con i VOB faro' l'aggiornamento alla tua stessa versione. A proposito che versione di firmware hai?
    Ho smanettato per due giorni...
    Avevo installato il nuovo firmware samsung (2005) e il problema della dimensione dei filmati non era risolto.
    Ho cercato in rete ed alla fine ho trovato un firmware crackato.
    In pratica è il firmware 2004, modificato che permette di avere tante opzioni video nel menu tools del dlna.
    Ora i video li posso vedere a schermo intero, ma non so come mai la qualità del video diventa oscena.
    Lo stesso filmato visto da USB è perfetto, visto invece tramite dlna perde almeno il 50 % della qualità
    Non so che fare...

P.s. Se interessa il link al forum del firmware crackato lo posso postare, sempre che non vada contro le regole del forum !

Citazione Originariamente scritto da redbaron_76
    purtroppo non c'è soluzione...
    penso che dipenda da come il filmato è stato convertito e dalle sue proprietà.
    l'unica soluzione è installare il fix tramite samygo (anche io vorrei caricarlo ma nn sò come fare),aspetto che qualcuno lo faccia per chiedere assistenza.
    Ho dato 1 occhiata a samygo...mi sembra davvero troppo complicato il procedimento !
    Un conto è aggiornare il firmware, un altro entrare nella tv e fare l'hacker.
    Non me la sento

Citazione Originariamente scritto da chris2k
    Ho smanettato per due giorni...
    Forse dipende dalla potenza del wireless, hai un router con standard g (108 Mbps) o con standard draft-n (300+ Mbps)?
    Ultima modifica di Dave76; 26-12-2009 alle 14:28

Giocando su AC II su ps3 sul modello Samsung B650 40 " ho notato che i comandi rispondono con un leggero ritardo...da un pò fastidio, lo avete notato anche voi?

ragazzi ma cosa cambia tra questo e la serie 530?

presa cuffie

Ciao,
    ho visto che sul 37 pollici, il modello che vorrei comprare, non è presente la presa per le cuffie (che assurdità) , vi chiedo se è possibile ovviare a questo problema tramite qualche adattatore.
    Grazie.

Guarda bene nel pannello posteriore.

Pagina 168 di 260 PrimaPrima ... 68118158164165166167168169170171172178218 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •