Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 82 di 118 PrimaPrima ... 327278798081828384858692 ... UltimaUltima
Risultati da 1.216 a 1.230 di 1757

Citazione Originariamente scritto da sasa69
    cosi abbiamo sfatato il tabu che i sony non leggono avi xvid ecc ecc ecc
    Grazie arca, ci devo collegare un pc...

Da NAS non si vede nulla da quanto ho capito...

Citazione Originariamente scritto da sasa69
    per chi non ha la ps3, non tutti la hanno e nn tutti masterizzano film su supporti per essere letti da lettori da tavolo

serve per vedere i film direttmente da pc funziona anche lo streeming

ps tu che hai la ps3 ti potrebbe servire per farti un server anzicchè utilizzare la pennetta, in un srver a voglia quani film puoi metterci
    Ottimo! Io lo uso adesso con la ps3 ma sempre meglio saperlo... cosi ci posso vedere anche gli mkv

Chiedo scusa per l'ignoranza, ipotizzando l'utilizzo di una rete senza fili, cosa serve? Cioè al pc cosa collego? e al Tv cosa collego?. Grazie.

Vorrei che qualcuno facesse la seguente prova.
    Creare una lista preferiti ipotizzimo 10 canali;
    Entrare nel menù preferiti utilizzando il simbolo cuore del telecomando;
    Selezionare un canale premendo sul tasto centrale del comando a "rotella";
    Provare a fare zapping con il tasto cambio canale.
    Ferificare quindi se lo zapping è limitato ai 10 canali memorizzati in preferiti, oppure se si vedono anche quelli non memorizzati.

Seconda prova:
    Provare a lanciare la sintonia automatica sul digitale terrestre, e al termine verificare se la lista dei preferiti c'è ancora oppure si è smemorizzata.

Aiutatemi in questo test perchè credo di avere un problema sul TV.

Confido nella vostra collaborazione. Grazie.

Oggi pome sistemo la Tv, ho visto sul sito Sony che l'ultimo firmware è il PKG1.600EA, posso metterlo senza problemi o è meglio lasciare quello che trovo??
    Sony KDL-50W828B - Onkyo LS-3200 - MySky HD BSkyB DRX892i - Playstation 3 Slim 120 GB - WD TV Live Streaming

io l'ho messo e va perfettamente
    TV LCD Sony KDL-37W5500 - SORGENTE Playstation 3 80Gb - AMPLI Harman Kardon AVR-3550 - DIFFUSORI: ANT Mosscade 502 - CENTRALE Indiana Line Tesi 704 - POST Wharfedale WH1.1 - SUB Velodyne VX10 II - CAVI DI POTENZA autocostruiti star by TNT - CAVI DI SEGNALE G&BL - POSTAZIONE PC - SK. AUDIO: Beringher UCA200 Usb - AMPLI: LEPAI 550 TA2020 - DIFFUSORI: Indiana Line TH241 - IL MIO IMPIANTO - www.ndnails.com

Siccome non mi è ancora arrivato il vado HDMI-DVI ho provato ad attaccare il pc col cavo VGA ma posso usare solo la risoluzione 1024x768, tutte le altre risoluzioni non vanno, mi dice segnale non supportato.
    Sony KDL-50W828B - Onkyo LS-3200 - MySky HD BSkyB DRX892i - Playstation 3 Slim 120 GB - WD TV Live Streaming

Ho qualche problemino a regolare l'immagine, ho seguito la guida nel primo post del 3ad "[Sony] Serie Z5500" però non riesco a trovare una regolazione che mi piaccia, forse perchè ero abituato col CRT e devo ancora far su l'occhio sul LCD.

potreste dirmi voi che impostazioni usate???

visto che nn sfrutterei l'ambilight dei philips, andrei di w5500, perchè penso sia un buon tv.Lo userei molto in sd, e mi interessa molto un dlna perfettamente funzionale. Quello del w5500 funziona bene? è wifi o è necessario l'ethernet? (il che lo renderebbe inutile per me)

raga ho provato anche con i dvd lo fa il difetto...domani chiamo l assistenza...sapete come funziona? vengono loro o devo impacchettare il tv e portarlo da loro...

che difetto?

Citazione Originariamente scritto da ghiltanas
    che difetto?
    sto rompendo i maroni da pagine e pagine su questo e un altro forum..praticamente guardando un film e attivando contemporaneamente modalita' film auto 1 + motion flow alto...ogni tot secondi l immaggine rallenta come se avesse un calo drastico di frame rate che dura un mezzo secondo per poi ritornare fluidissimo....mi da molto fastidio perche poi in molti film se non attivo i suddetti filtri, mi viene il mal di testa in quanto le immaggini in movimento sono fuori fuoco

raga qualcuno puo' farmi un video di una 20 di secondi con auto1 e motion su alto? io provo a farlo per farvi capire il difetto che mi fa

Citazione Originariamente scritto da albert75
    sto rompendo i maroni da pagine e pagine su questo e un altro forum..praticamente guardando un film e attivando contemporaneamente modalita' film auto 1 + motion flow alto...ogni tot secondi l immaggine rallenta come se avesse un calo drastico di frame rate che dura un mezzo secondo per poi ritornare fluidissimo....mi da molto fastidio perche poi in molti film se non attivo i suddetti filtri, mi viene il mal di testa in quanto le immaggini in movimento sono fuori fuoco

Mi sono appena visto su SKY SPORT 3 Barcellona - Real (partita spettacolare) con quelle impostazioni e un paio di volte c'è stato un problema simile a quello che descrivi te, però durante il secondo tempo per due volte è saltato il collegamento via satellite con lo stadio quindi magari era colpa di SKY e non della tv.
    Ultima modifica di simonex84; 29-11-2009 alle 20:18

Pagina 82 di 118 PrimaPrima ... 327278798081828384858692 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •