Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 81 di 118 PrimaPrima ... 317177787980818283848591 ... UltimaUltima
Risultati da 1.201 a 1.215 di 1757

Citazione Originariamente scritto da Dave76
    Siete OT. Qua si parla solo del tv in questione.
    dici a me dave? io chiedevo una funzione del w5500 ovvero il wifi o cmq la cosa del dlna come funzionava..

No, parlavo della questione "mi consigliate un sistema audio economico..."
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

ah ok grazie scusa

Qualche anima pia può aiutarmi a risolvere il problema sui preferiti esposto alla pagina precedente? Grazie

Domani mi dovrebbe arrivare la TV, sabato la sistemo, volevo chiedervi come fare i vari collegamenti, adesso ho:
    - MySKY su SCART
    - DVD/DivX su SCART
    - VHS su SCART
    - PC con s-video

Per il MySKY per ora lo tengo su SCART tanto settimana prossima farò MySKY HD che andrà su HDMI

Il lettore DVD lo posso tenere su SCART o è meglio il Component??

VHS io direi di tenerlo su SCART, tanto non lo uso quasi mai.

PC pensavo di prendermi un cavo HDMI-DVI, immagino sia superiore al s-video giusto??

Citazione Originariamente scritto da simonex84
    Domani mi dovrebbe arrivare la TV, sabato la sistemo, volevo chiedervi come fare i vari collegamenti
    Dal migliore al peggiore:
    HDMI/DVI
    Component
    Scart RGB
    Svideo
    Composito

Citazione Originariamente scritto da ziozetti
    Dal migliore al peggiore:
    HDMI/DVI
    Component
    Scart RGB
    Svideo
    Composito
    Ok, allora compro un component per il DVD e un HDMI/DVI per il Pc.

Ma ho visto che i cavi component costano un sacco, su ebay girano sui 30-40€.
    Sony KDL-50W828B - Onkyo LS-3200 - MySky HD BSkyB DRX892i - Playstation 3 Slim 120 GB - WD TV Live Streaming

raga ma se chiamo l assistenza per il problema clouding vengono loro a casa o glielo devo portare io? se provo a svitare le viti dietro per allentare un po' invalido la garanzia?

VOGLIO ANNUNCIARE A TUTTI I POSSESSORI DEL 40W5500 CHE IN DLNA SI VEDONO TUTTI I FORMATI VIDEO E AUDIO COMPRENSIVI DI AVI et similia (xvid) ,H.264/MPEG-4 ed altri, mp3 ecc

il programma da utilizzare è la ps3 media server il quale riconosce all'istante il sony bravia 40w5500

ANCHE SE NON SI HA LA PLAYSTATION3 IL PROGRAMMA FUNZIONA UGUALMENTE e non vi preoccupate che quando si collega appare il triangolo di avverimento server

caratteristiche

* Pronto a eseguire e trasmettere. Non richiede l'installazione di pacchetti di codifica. Non necessita la configurazione di cartelle e alcuna impostazione per abilitare daPC altre funzioni. Tutte le cartelle del PC sono direttamente condivise tramite il programma alla PS3 utilizzando una interfaccia molto semplice e sono aggiornate in tempo reale.
    * Trasmissione in transcodifica in tempo reale via MEncoder
    * Transcodifica delle cartelle VIDEO_TS e delle immagini ISO di DVD
    * Transcodifica audio dei formati OGG/FLAC/MPC/APE
    * Genereazione di icone per i Filmati
    * Possibilità di scegliere tramite facile indicazione (cartella virtuale a video su XMB) la scelta del parlato e/o dei sottotitoli.
    * Tutti i formati nativi della PS3 sono supportati: MP3/JPG/PNG/GIF/TIFF, così come tutti i tipi di filmati (AVI, MP4, TS, M2TS, MPEG)
    * Icona raffigurante la fotocamera direttamente a video (Canon / Nikon, ecc.)
    * Possibilità di leggere anche files compressi ZIP/RAR come cartelle
    * Supporto per immagini pubblicati su web come Flickr e Picasaweb
    * Supporto per Internet TV / Web Radio tramite VLC, MEncoder o MPlayer
    * Supporto per visione dei dati pubblicati audio/video in Podcasts (YouTube)

Windows/Linux:

* Streaming diretto di dati DTS / DTS-HD
    * Remux PS3 compatibile di filmati H264/MPEG2 e di tutte le tracce audio AC3/DTS/LPCM in tempo reale con TsMuxer
    * Supporto FLAC 96kHz/24bits/5.1

Solo Windows:

* Remux di DVR-MS

Codice HTML:
    http://ps3mediaserver.org/files/pms-setup-windows-1.11.350.exe
    configurazioni

tutto di default tranne le seguenti voci
    1)sezione configurazioni generali/lingua/italian
    2) sempre configurazioni generali/force networking on interface/ cliccate sul menu a tendina e cercate la vostra lan
    3)sempre configurazioni generali/forza porta del server/ 6001
    4)sezione condivisioni cartelle/date il percorso dei vostri file audio e video
    5)sezione inpostazioni transcodifica/ cliccate a destra su MEENCONDER e cliccate su "expert setting codecs specific parameters/ a questo punto nella parte di sotto in custom parameters, copiate questo (fate copia e incolla cosi come è, per incollare usate i tasti ctrl v)

(width/height) >= 1.8 :: -vf expand=:::::16/9

6)salvate il tutto con apposito tasto in alto

queste sono le configurazioni semplici semplici ora potete gustarvi tutti i filmati che volete

ps. io ho il bravia collegato ad accesspoint configurato come client che in wi fi si collega ad un pc collegato con lan al modem/router di alice in altra stanza

ma si puo utilizzare anche collegamento diretto bravia con pc tramite lan

cosi abbiamo sfatato il tabu che i sony non leggono avi xvid ecc ecc ecc e pergiunta in wifi

spero di aver fatto cosa gradita

testato e garantito al 100% (con prova sul campo della quasi totalità dei filmati) e la visione è fluida senza intoppi e col telecomando del bravia si puo stoppare avanzare indietreggiare riavviare

vale per tutti i televisori
    bravia 4500
    bravia 5500
    philips
    samsung

oltre che per ps e xbox freebox, xbmc
    Ultima modifica di sasa69; 27-11-2009 alle 15:57

come si usa? non ho visto nel menu del sony alcun riferimento al dlna

Citazione Originariamente scritto da albert75
    come si usa? non ho visto nel menu del sony alcun riferimento al dlna

c'è la sezione server nel bravia (menu attraverso il telecomando) che ti dice di ricercare il server (naturalmente devi configurare il tv con dnna, ip e gateway, c'è una sezione nel tv apposito, è l'ultimo partendo da sinistra in basso a video)) (ps. funziona anche sezione widget con sfizi tipo rss)

una volta mandato l'imput il bravia ricerca il server e ti trova ps3 media server e ti dice se vuoi collegarti, tu confermi e vai nel menu col telecomando sezione film, audio, immagine

semplice semplice

nel frattempo il tuo pc deve essere acceso e il ps3 in funzione

(sul pc non c'è bisogno di avviare nessun player è il tv che utilizza il suo)

solo il sp3 sul pc deve essere in funzione

Citazione Originariamente scritto da sasa69
    c'è la sezione server nel bravia (menu attraverso il telecomando) che ti dice di ricercare il server (naturalmente devi configurare il tv con dnna, ip e gateway, c'è una sezione nel tv apposito, è l'ultimo partendo da sinistra in basso a video)) (ps. funziona anche sezione widget con sfizi tipo rss)

una volta mandato l'imput il bravia ricerca il server e ti trova ps3 media server e ti dice se vuoi collegarti, tu confermi e vai nel menu col telecomando sezione film, audio, immagine

semplice semplice

nel frattempo il tuo pc deve essere acceso e il ps3 in funzione

(sul pc non c'è bisogno di avviare nessun player è il tv che utilizza il suo)

solo il sp3 sul pc deve essere in funzione
    scusa ma tutto cio' a che serve? io metto i filmati sulla penna usb che collego alla ps3 e me li vedo da li...che vantaggi avrei?

Citazione Originariamente scritto da albert75
    scusa ma tutto cio' a che serve? io metto i filmati sulla penna usb che collego alla ps3 e me li vedo da li...che vantaggi avrei?

per chi non ha la ps3, non tutti la hanno e nn tutti masterizzano film su supporti per essere letti da lettori da tavolo

serve per vedere i film direttmente da pc funziona anche lo streeming

ps tu che hai la ps3 ti potrebbe servire per farti un server anzicchè utilizzare la pennetta, in un srver a voglia quani film puoi metterci
    Ultima modifica di sasa69; 27-11-2009 alle 15:56

grazie sasa ora mi informo un pò e vedo che riesco a combinare..quindi posso anche salvare i bluray sul pc e vederli

ragazzi il 40W5500 come và con la ps3? vorrei comprarlo! me lo consigliate? l'ho visto a unieuro a 799 al saturn 949 il 37 perchè queste differenze di prezzo?

Pagina 81 di 118 PrimaPrima ... 317177787980818283848591 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •