Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 20 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 298

Discussione: [Philips] LCD 9613

  1. #31
    Data registrazione
    Nov 2008
    Messaggi
    71

    si del 9603 non del 9613 che cmq esteticamente sono identitici essendo il 9613 un 9603 con i 100hz

  2. #32
    Data registrazione
    Nov 2008
    Messaggi
    117
    per le foto del tuo televisore...va anche bene il cellulare se proprio non riesci a trovare questa cam digitale!

  3. #33
    Data registrazione
    Nov 2008
    Messaggi
    71
    ok ma non penso daranno giustizia al televisore..
    Cmq provo

  4. #34
    Data registrazione
    Nov 2008
    Messaggi
    71

  5. #35
    Data registrazione
    Nov 2008
    Messaggi
    117
    non preoccuparti...sono stupende lo stesso...hai xbox 360, giusto?
    Ultima modifica di juve6; 03-12-2008 alle 13:37

  6. #36
    Data registrazione
    Nov 2008
    Messaggi
    71
    Esatto purtroppo in component *** è il primo modello..
    vorrei tanto sfruttare l'hdmi

  7. #37
    Data registrazione
    Nov 2008
    Messaggi
    71
    Ecco due img del mio 9613




  8. #38
    Data registrazione
    Dec 2008
    Messaggi
    16
    CIAO A TUTTI!!!

    sono nuovo del forum, vi ho scoperto per caso poichè sto cercando informazionio sul tv lcd che vorrei comprare (prob nei prox giorni)

    il modello é il Philips 32pfl9613

    l'ho visto e complessivamente mi piace molto (pannello, colori, ambililght, diavolerie multimediali tramite usb, possibilitá aggiornamento fw, design etc.)

    ció che ho notato (ma oggi vado a rivederlo) é che quando si vedono le foto tramite usb, le foto non possono essere zoommate, ma solo ruotate e (questo mi da un po fastidio) ho notato che la foto é centrata e le bande nere laterali non sono proprio nere ma hanno un certo livello di grigio (oggi faró un po di test, puo darsi che la luminositá fosse impostata male e che quindi usciva fuori vedendo il nero/grigio )

    inoltre ho letto il manuale: la vga accetta segnale con risoluzione sino a 1360x768! peccato che non si possa arrivare sino a 1920x1080 (questo solo tramite hdmi) ma oggi lo provo con il mio notebook e cavo vga che ho con me.

    DOMANDA: c'e' qualcuno di voi che ha questo tv? come si trova ? problemi o considerazioni?

    prezzi??

    io l'ho trovato a 1399 (mi sembra un po caro) qui in germania (dove vivo)

    grazie
    ed a presto!

    ps: mi sono accorto solo ora che era stata aprta una discussione su questo tv, infatti avevo giá postato questo messaggio in un altra parte del forum (sono nuovo e si vede!)

  9. #39
    Data registrazione
    Nov 2008
    Messaggi
    117
    il tv qui in Italia in negozio costa 1299€ e da store online costa sui 1050€

  10. #40
    Data registrazione
    Dec 2008
    Messaggi
    16
    Grazie!

    cavoli costa 100euro in meno rispetto a qui in germania (aspetto un po a comprarlo)

    ma tu ce l'hai?

  11. #41
    Data registrazione
    Dec 2008
    Messaggi
    16

    X.V Colour o anche xvYCC

    NOTA

    il 9613 ha HDMI 1.3a il che vuol dire che puo ricevere segnali hdmi con codifica colore maggiore di 24bit (ovvero 30,36 48 come dice lo standard hdmi).

    il 9613 ha un processore che elabora internamente il colore a 17bit (per canale quindi 51bit colore). pero da nessuna parte ho letto se é compatibile ad accettare lo spazio di colori x.v color (come vine chiamato da sony e panasonic) corrispondente al xvycc. che aumenta notevolmente il gamut di colore. (certo attualmente non serve perche i dvd ed i bluray sono solo a 24bit, e solo poche videocamere incominciano ad avere quetsa opzione ).

    fatemi sapere la vostra
    saluti

  12. #42
    Data registrazione
    Nov 2008
    Messaggi
    117
    io lo devo comprare....cmq credo sia compatibile con tutti gli standard attuali....anke *** molti li sviluppa mamma philips stessa

  13. #43
    Data registrazione
    Dec 2008
    Messaggi
    16

    info su VGA

    Ciao a tutti

    ragazzi: info io ho fatrto delle prove attaccandoci il mio notebook via vga, e purtroppo mi dava limpressione che non prendeva bene il segnale ! risultato immagine sfocato come se fosse doppia. questo a risoluzioni di max 1360x768 (ad 800x600 era ok)

    oggi riprovo mi sono installato un sw per settaggi piu precisi del segnale vga per vedere se riesco a configurare meglio il segnale. ho letto di molta gente che ha problemi con i tv lcd ad utilizzarli come monitor.

    vi faró sapere

    come tv per sd ed hd mi sembra anche a me il migliore!
    salutoni

  14. #44
    Data registrazione
    Nov 2008
    Messaggi
    117
    grazie frank per la notevole quantità di informazioni che stai portando in questo post...se ne hai la possibilità potresti farci vedere immagini...o ancora meglio video del 9613 che stai provando...grazie in anticipo

    Per quanto riguarda il collegamento in vga...secondo me non è un gran problema degli lcd..visto che ci sono sempre gli adattatori dvi/hdmi oppure si può collegare direttamente in hdmi!!

  15. #45
    Data registrazione
    Dec 2008
    Messaggi
    16

    buongiorno a tutti

    ieri da saturn: ho testato il mio notebook connesso via VGA ad un altro Philips 9613 (32") che avevano in esposizione, stavolta mi ha preso il segnale sino a 1366x768, céra un leggero sfarfallio che andava e veniva (puo essere il cavo mi sono detto!) comunque non cera piu la sfocatura come sul modello che avevo testato 2 giorni fa (anche il tipo di saturn che ormai mi conosce era stupito e mi ha detto che puo darsi ch laltro avesse problemi sulla vga boh). devo dire la verita é un peccato che philips per risparmiare qualche euro su un buon convertitore vga renda un tv che é veramente bello non totalmente 100% attraente per persone come me che ne farebbero un uso molto piu avanzato.
    per controprova sono andato a cercarmi un samsung 32" con caratteristiche simili (ovvero un pannello con buon contrasto ). ho provato un 32 659 (50000´:1 di contrasto) il segnale tv devo dire che non mi soddisfva come quello del philips (anche se a dire il vero il philips era in una zona un po oscurata per far vedere meglio leffetto ambilight, mentre il samsung era in una zona "tropicale" con forte luce!) comunque per arrivare al test: attaccato via vga impostato 1920x1080 et voila´! imaggine perfetta e devo dire con ottimi colori e stabilissima (nessun strano flickering etc! ed il testo perfetto)
    ripeto preferisco come tv il phiilips, ma considerando che il prezzo del philips é di soli 450 euro maggiore del samsung?! qui da saturn (monaco di baviera) sto riflettendo ancora sull'acquisto!

    ps: mai provato il philips con hdmi da pc (anche perche il notebook non ha hdmi) penso spero che con hdmi non ci siano affatto problemi. anche perche ci vorrei attaccare la ps3 (come multimedia center)

    salutoni e buon weekend


Pagina 3 di 20 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •