Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 35 di 88 PrimaPrima ... 253132333435363738394585 ... UltimaUltima
Risultati da 511 a 525 di 1319

Regaz se qualche possessore di Z4500 ha raggiunto un buon setting, potrebbe cortesemente postare il setting........

c'è una richiesta direi parecchio abbondante del setting ottimale.......

grazie a tutti........

HELP!

Vorrei acquistare un 40" e sare orientato sul marchio Sony.
    Detto questo, cosa mi consigliereste fra Z4500 e X4500, considerando che lo scarto di prezzo è piuttosto ridotto?

Citazione Originariamente scritto da Cyborgh X787
    richiesta direi parecchio abbondante del setting ottimale.......

........
    Sono nella stessa identica situazione degli altri.....arrivato da 5gg...piazzato in casa con PS3 e Sky HD....che dire:
    1) molto soddisfatto....lato HD....no comment...bisognerebbe vederlo..soprattutto con le partite di calcio...
    2) ho l'effetto clouding...quando passo da un source all'altro evidenti nei 4 angoli....ma solo in quel caso...visione ottimale per il resto..
    3)particolarmente contento per il segnale SD non mi aspettavo un risultato così decente...
    4) non ho ancora capito quando accendo la ps3 come far partire in automatico il source hdmi
    5) riprendo quanto sopra per capire se qualcuno ha già setting interessanti...

Saluto tutti e un ringraziamento particolare a Cyborgh X787 per le informazioni passate sul forum.

Beh, quando giocate decidete se usare il 200hz o meno: per giochi di macchine e guerra tenete il 200hz pure su alto, in questo modo nei panning il paesaggio in movimento sullo sfondo sarà perfettamente definito e gli oggetti molto chiari e visibili.
    Se invece giocate in situazioni in cui la reattività ai comandi è fondamentale, mettete su modalità gioco/testo e l'input lag va a zero.

Per la tv in caso di eventi sportivi tenete il 200hz su standard o alto.
    Sui Blu-Ray provate a spostarvi con la modalità film1 e film2 che cambia parecchio la fluidità dei movimenti.

Per luminosità e colore non so, a ognuno il suo gusto.

info

Salve, volevo specificare una cosa: io ho una z4500, ma quando gioco con l'Xbox a Gear of war con motionflow settato su standard nei movimenti della telecamera di gioco lo sfondo non risulta definito come dici.......... mica la mia TV è rotta??

grazie della risposta!!!!

preso il 52".prime impressioni sono ottime soprattutto con materiale hd,l'analogico e il digitale terrestre non entusiasmanti anzi,dipende molto anche dalla trasmissione e dal canale selezionato.Nei film tenendo alto sul motion dà un senso di profondità pazzesco.
    Qualcuno ha usato l'opzione theatre?Mi è sembrata troppo "slavata",ma devo provare ancora a testare meglio in varie situazioni e sorgenti.
    Comodo il telecomando illuminato,esteticamente lineare,sicuramente soddisfatto dell'acquisto

Citazione Originariamente scritto da Daliali
    4) non ho ancora capito quando accendo la ps3 come far partire in automatico il source hdmi
    l'unica source che parte in automatico a me è il VCR altrimenti sia sky sia ps3 devo selezionare....

per i settaggi...li ho tenuti di default tranne il suono

Citazione Originariamente scritto da Sokratis
    Ho comprato il sony z4500 da 10 giorni e sono contento dell'acquisto.Inoltre l'ho pagato allo stesso prezzo del w4500,quindi ho fatto un affare.
    Dove l'hai preso?

Citazione Originariamente scritto da Caf
    HELP!

Vorrei acquistare un 40" e sare orientato sul marchio Sony.
    Detto questo, cosa mi consigliereste fra Z4500 e X4500, considerando che lo scarto di prezzo è piuttosto ridotto?
    Interessa anche a me la domanda

Citazione Originariamente scritto da LordDaniel
    Salve, volevo specificare una cosa: io ho una z4500, ma quando gioco con l'Xbox a Gear of war con motionflow settato su standard nei movimenti della telecamera di gioco lo sfondo non risulta definito come dici.......... mica la mia TV è rotta??

grazie della risposta!!!!
    Gira continuamente su te stesso mentre attivi e disattivi il motionflow, la differenza la noti subito.

Citazione Originariamente scritto da mauroits
    Gira continuamente su te stesso mentre attivi e disattivi il motionflow, la differenza la noti subito.
    Grazio mauroits
    Per mia curiosità (anche se non sò fino a che punto può valere) ho collegato la mia xbox 360 ad un tv a tubo catodico col cavo in dotazione, che dire la visione nei panning veloci era orrenda c'erano striature da tutte le parti e zero definizione.Questo ha confermato il buon lavoro del motionflow che prima non riuscivo a notate confermando le tue parole.

anche io sono interessato a prendere il z4500 da 46" come mia prima vera tv a schermo piatto.
    se sapete dove posso trovarla al prezzo del w4500 dite anche a me.
    ma ne vale la pena? spendere 2100 euro per una tv dove il segnale sd si vede maluccio e i 200hz non sono un granche non è che mi entusiasma molto.

(userei la tv per 60% sd 20%hd 20%ps3)

mandate in privato anche a me, interessato

Citazione Originariamente scritto da pisten
    ma ne vale la pena? spendere 2100 euro per una tv dove il segnale sd si vede maluccio e i 200hz non sono un granche non è che mi entusiasma molto.
    I 200Hz non sono un granchè...?

Convinto tu..........

ne leggo di tutti i colori sui 200hz!!! se fosse una rivoluzione nessuno ne dovrebbe parlare male

Pagina 35 di 88 PrimaPrima ... 253132333435363738394585 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •