Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 69 di 88 PrimaPrima ... 195965666768697071727379 ... UltimaUltima
Risultati da 1.021 a 1.035 di 1319

Salve ragazzi, da quello che leggo mi rendo conto sempre di più che alla fine aver scelto il tv per i 200 Hz non è servito a nulla, dato che nessuno lo sfrutta....lo impostamiamo tutti su standard (100 HZ)!!!!
    qualcuno di voi sa se è uscito qualche aggiornamento???fateci sapere, Grazie

mi pare che sullo z il motionflow standard lavora comunque a 200 hz..sinceramente guardando un bluray io non noto perdita di definizione anche quando lo tengo disattivato..ergo i 200 hz non servono perchè questa tv si vede da dio anche senza.. Per quanto riguarda gli aggiornamenti non vedo tutta questa necessità di aggiornare..guardo prevalentemente materiale hd e sinceramente è un gran bel vedere..chiaro che se metto su un divx non posso pretendere nulla di decente su un fullhd!! Prima di comprare una tv valutate bene l'uso che ne farete..sullo z solo hd per favore

Citazione Originariamente scritto da riddick
    l'altezza dalla base alla fine della cornice bassa?
    sono 17 cm dal piano di appoggio all'inizio dello schermo (compresa la base che ha uno spessore di circa 1,8 cm)
    Tv:Sony 52z4500/Jvc Lt-40s70zu decoder:mysky-hd pace +skyx2 hd lettore blu ray:samsung bd-p 2500 console:x-box 360/wii......per tutto il resto c'è tempo (e master card )

Salve ragazzi,
    ho un 46z4500 e per quanto riguarda la visione sono molto soddisfatto sarà il segnale che dalle mie parti è ottimo...

Domandina:
    Volevo sapere se qualcuno di voi utilizza il DLNA ed in che modo e che tipo di file si possono trasferire sullo z4500 ????

Grazie
    TVLCD: bravia 46z4500; Sintoampli: Cambridge Audio Azur 540R V3; Sistema di diffusori per l’Home Cinema: Bose ACOUSTIMASS® 10; Xbox

ah come godo... fra un po' potro godere anch'io di filmati e giochi in hd perfetti......per non parlare dei costi su internet aspettando con pazienza, un 46 Z4500 a 1499 euro wow!!.
    TV Sony Z4500 -46,cavo hdmi HiDiamond,cavo hdmi QED (in uso sulla play3), finale Bartolomeo Aloia ST140,cavi Mit 2 ,3, pre a valvole simpre 88pse/r, casse sonus faber Electa biwiring front e centrale Sonus Faber SOLO, sub b&w, fronte alto Canton GLE 410.2, front hight e Rear Canton GLE 410.2 , Sintoamplificatore Marantz SR7005, cd micromega, playstation 3 slim, lettore multimediale Popcorn hour A300 , telecamera full hd Canon HF S 10.

ma il decoder che c'è dentro,comprando la cam,andra bene per vedere le partite mediaset in HD ?

Credo proprio di no, da quello che ho letto sulla rete per vedere il calcio mediaset in HD la tv deve essere dotata dello slot common interface plus con relativa cam che adesso non è ancora in commercio.

Citazione Originariamente scritto da Magnottone
    ma il decoder che c'è dentro,comprando la cam,andra bene per vedere le partite mediaset in HD ?
    Ma quale tipo di cam vuoi comprare?
    Mi hanno detto che la sony ancora non vende le cam e che le altre tipo Samsung o LG non funzionano... è vero?
    TVLCD: bravia 46z4500; Sintoampli: Cambridge Audio Azur 540R V3; Sistema di diffusori per l’Home Cinema: Bose ACOUSTIMASS® 10; Xbox

Io avevo letto che funzionavano quelle samsung...pero non ci metto la mano sul fuoco.
    Pero a questo punto meglio un decoder esterno cosi puoi vederti le partite in hd...x il resto tanto hai i canali non a pagamento nel frattempo.

Citazione Originariamente scritto da Magnottone
    Io avevo letto che funzionavano quelle samsung...pero non ci metto la mano sul fuoco.
    Pero a questo punto meglio un decoder esterno cosi puoi vederti le partite in hd...x il resto tanto hai i canali non a pagamento nel frattempo.
    Scusa un'altra domanda?

Ma il decoder interno non è HD?
    Per esempio, apparte la Pay TV, la rai in Hd si vedrà?

Grazie

Citazione Originariamente scritto da lucandyou
    ...le altre tipo Samsung o LG non funzionano... è vero?
    No, non è vero, semplicemente perché le cam sono tutte uguali, adesivo a parte!

Citazione Originariamente scritto da lucandyou
    la rai in Hd si vedrà?
    Il sintonizzatore è sicuramente HD e pertanto RAI e Mediaset si vedono nelle regioni all digital in cui c'è già stato lo switch off.
    Diverso è il discorso per le partite in HD di MP in cui sembra proprio che servirà una cam differente dall'attuale, con interfaccia Common Interface 'up-gradata' rispetto all'attuale (plus), cosa che per ora nessun televisore ha (e pertanto probabilmente sarà una soluzione che vedrà la luce il prossimo anno).

La serie V / W / Z 5500 di Sony sì, è compatibile con CI+

Ah lo Z4500 è entrato nella lista dei certificati Dgtvi http://www.dgtvi.it/stat/Consumer_In...ino_DGTVi.html

ragazzi ho guardato le misure della scatola di un 40z4500 sul sito sony ma mi sembrano un po piccole...

qualcuno mi può dire se sono reali?
    OLED: LG 55E6V - Console: Playstation 4 Pro, Xbox One x, Nintendo Switch, 3DS XL - PC:[/B] Imac 27" 2014, Macbook Pro Retina 2015

Pagina 69 di 88 PrimaPrima ... 195965666768697071727379 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •