Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 6 di 88 PrimaPrima ... 23456789101656 ... UltimaUltima
Risultati da 76 a 90 di 1319

Citazione Originariamente scritto da cassanetto
    ma a quale mediaworld lo avete visto?
    ...bologna...

è possibile aggiornare il firmware di questo lcd?

scusate l'ignoranza ma cosa significa che ha il pannello a 10 bit?e' migliore di uno a 17?

Un pannello a 10bit è migliore di uno a 8bit. 17?

si il 9803 ha il pannello a 17 bit mi sembra,quindi e' migliore quello della philips?

vorrei sapere se il 9803 gestisce le immagini in movimento come lo z4500 perche' me lo vorrei fare,ha vinto anche il premio eisa come miglior lcd ed era stato definito come miglior lcd al mondo per il momento,voi che dite?mi avete fatto venire grossi dubbi ora che mi avete parlato dello z4500

il firmware è aggiornabile, come su altri tv, dalla porta usb?

Citazione Originariamente scritto da cassanetto
    vorrei sapere se il 9803 gestisce le immagini in movimento come lo z4500 perche' me lo vorrei fare
    Non penso che il 9803 possa raggiungere le perfomance relative alla gestione delle immagini in movimento dello Z4500, su questo lo Z4500 è una bomba...

e sostanzialmente come resa complessiva trovo che lo Z4500 possa far meglio del 9803 in tutte le condizioni di utilizzo, l' unico vantaggio che potrebbe avere il 9803 è sulla profondità del nero che per ovvi motivi di retroilluminazione lo Z4500 non può eguagliare, ma ti posso assicurare che a livello percettivo le differenze sono minime, dal lato invece delle misurazioni sicuramente emergeranno delle differenze........

io al momento possiedo un samsung f86 che dote se passo a uno z4500 il salto di qualita di quant'e'?anche a livello di nero e' migliore?

SONY Z4500 VS W4500 46":

Regaz guardatevi questa comparativa TEST

Step 1 Rendering GAME:

Face to Face : cameras, printers, ... - DigitalVersus

Face to Face : cameras, printers, ... - DigitalVersus

Remanence60

Altri commenti di utenti che hanno visionato lo Z4500:

Utente Kunde di www.homecinema-france.com post che troverete scorrendo questo link:

homecinema-fr.com • Afficher le sujet - SONY SERIE Z4500

In questo momento a Losanna, vi è lo stand Sony ha tutti i modelli e visualizzano la demo

Consapevole del fatto che tutti sono collegati a lettori blu ray S350, e i TV sono fianco a fianco il verdetto finale è:

1) Z4500 ( 46'') immagine impressionante.
    2) X4500
    3) W4500

Breve TEST effettuato da digital World Z4500 conclusioni:

Test : Le 200 Hz de Sony crève l'écran ! - DigitalWorld.Fr

Nel nostro test con Blu-Ray, siamo rimasti ipnotizzati dalla elevatissima qualità delle immagini e i dettagli ben evidenziati sullo schermo !!!!!!!

Commento utente Netland post che trovere scorrendo il link:

Ciao a tutti, ho appena visto da Fnac Clermont-Ferrand lo Z4500 con una demo.

Vi posso dire che mi sono innamorato. Il disegno è migliore di quello in foto.

Qualità delle immagini eccezionali.

Mi aspetto la disponibilità del 46 "per iniziare.

Utente Manu 187 ha pubblicato qualche foto che metto in fondo a questo post, possessore di Z4500, commento:

Ciao tutti, qui ci sono alcune immagini del mio bel nuovo KDL46Z4500 che ha sostituito il mio buon KDL 40X3500.............

Le prime sensazioni sono molto buone.........

Per me la differenza 100Hz / 200Hz davvero notevole.

Setting primario di Manu 187:

Retro: 6
    contraste: 80
    lum: 54
    couleur: 52
    netteté: 16
    température couleur: normal
    dnr: non
    dnr mpeg: non
    amélio contarste: non
    couleur étendue: standart
    Motionflow: standard
    mode film: auto 1 ou 2 selon les cas

E qui ragazzi nonostante i limiti degli screen postati in rete, TUTTA LA CLASSE DELLO Z4500:

2 immagini TV segnale standard l' ultima penso sia un BR !!!!!!!!!!!

sembra ottimo... cmq mi sapete dire (è la terza volta che lo chiedo), se il firmware è aggiornabile?

sara' mio....

mi sa che ho fatto bene a non prendere il W4500, questo Z sembra davvero un ottimo LCD sotto tutti i punti di vista. Attendo il parere di qualche possessore del forum

Citazione Originariamente scritto da bendi89
    (è la terza volta che lo chiedo), se il firmware è aggiornabile?
    Bendi la gente risponde se ne ha voglia o ha tempo per farlo....

non si abbiano pretese o pazientemente si attende qualche risposta, o meglio ci si documenta visto che nel web si trova tutto quello che vuoi...

niente di personale eh...........

Nello Z4500 il firmware non è aggiornabile dall' utente ma se fosse necessario solo un tecnico Sony lo può fare !!!!!!!

Citazione Originariamente scritto da bendi89
    ...mi sapete dire (è la terza volta che lo chiedo)
    Se nessuno ti risponde, evidentemente nessuno ha la risposta!
    Da parte mia credo che sicuramente sia aggiornabile, ma si tratta di capire come: OTA. USB, dall'assistenza Sony? E qui credo proprio che nessuno abbia la risposta certa!

Pagina 6 di 88 PrimaPrima ... 23456789101656 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •