Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 34 di 71 PrimaPrima ... 2430313233343536373844 ... UltimaUltima
Risultati da 496 a 510 di 1061

Citazione Originariamente scritto da loscafista
    Per chi chiede del wi-fi, il tv non ha questa funzione nativamente, per attivarla bisogna comprare un accessorio della samsung che altro non è che un antenna che si inserisce nella porta usb.
    Supponevo fosse una cosa del genere e avevo provato (senza però nessu risultato) la chiavetta usb del mio NMT. Non trovo nulla però sul sito Samsung, nemmeno negli accessori. Hai qualche informazione di più ?
    Grazie
    TV Samsung UE46C8000XP / TV Samsung LE-40F86BD - LE-46A756 R1M / Lettore blu-ray Samsung BD-C5900 / Lettore blu-ray Samsung BD-P1500 / Lettore DVD Samsung DVD-HD870 / MySky HD / Home Theater Yamaha / Diffusori Sony / Subwoofer Substage100 / Mede8er MED500X / Videocamera HD Canon HF 10

Chiavetta usb wifi di Samsung

Citazione Originariamente scritto da enrinan
    ...... Non trovo nulla però sul sito Samsung, nemmeno negli accessori. Hai qualche informazione di più ?
    Grazie
    guarda io ho fatto di tutto...chiamato centro assistenza...chiamato i negozi detti da loro....mw...ma alla fine ci ho rinunciato.....questo accessorio è introvabile...
    lo avevo trovato su ebay dall'inghilterra....ma puff...finito subito....

Citazione Originariamente scritto da HG69
    Mi sono accorto oltre alla ventola "rumorosa" del 52" di aver il bordino colorato (cornice) che ha il colore rosso che in alcuni punti si sfalda.

Ho poi provato a chiamare il numero dedicato di Mediaset Premium,.... Gli ho voluto credere e gli ho fornito i dati che mi ha richiesto.
    Ora aspetto e vediamo che succede

azz...ho anche io il 52....stasera verifico....a notte fonda !!!

per il discorso della promozione ...OCCHIO

come già anticipato, a quanto pare, se non sono soddisfatte tutte le condizioni legate alla promozione Samsung-Mediaset Premium, quest'ultima si rifarà addebbitanto il costo dell'abbonamento e quello della cam, utilizzando le coordinate bancarie o il numero di carta di credito lasciato all'operatore al momento dell'adesione alla promozione.

Citazione Originariamente scritto da tyler64
    guarda io ho fatto di tutto..
    Stasera mi metto al lavoro e se trovo qualcosa lo posto subito. Sinceramente mi fa gola la connessione via cavo, ma devo forare il muro che divide due camere. Il mio NMT l'ho collegato al computer via wifi e funziona egregiamente e volevo provare la stessa cosa col tv.
    TV Samsung UE46C8000XP / TV Samsung LE-40F86BD - LE-46A756 R1M / Lettore blu-ray Samsung BD-C5900 / Lettore blu-ray Samsung BD-P1500 / Lettore DVD Samsung DVD-HD870 / MySky HD / Home Theater Yamaha / Diffusori Sony / Subwoofer Substage100 / Mede8er MED500X / Videocamera HD Canon HF 10

scusate, qualcuno sa descrivermi come era imballato il 52 di questa serie? perchè a me è arrivato rotto e mi è sembrato pessimo l'imballaggio:
    solo tre pezzi di polistirolo sotto e tre sopra il tv per tenerlo al centro dello scatolo con la base già montata al tv.

il mio 46 era tutto coperto da polistirolo e assolutamente la base e' stata montata successivamente!!!
    occhio
    Lcd:Sam46a856-dvdrec:sony gx300-game:wii&ps2-sat:myskyhd-netbook:Sammy Nc10-MdP:Tvixmini,ScreenPlayPro-Diffusori:MonitorAudioRadius 2x270hd-c-250hd-sub-hrs8-Sinto:Denon 2809

infatti vorrei saperlo per il 52", comunque l'imballo, che è uno scatolo originale samsung, sembra fatto per contenerlo così, mi è sembrato però strano non trovare dei pannelli di polistirolo davanti e dietro lo schermo!

sinceramente non so,ma credo ci sia poca differenza tra i due imballi,magari era in esposizione e invece di smontarlo tutto l'hanno inscatolato cosi' (e se tu avessi voluto metterlo al muro?) quindi non credo che samsung imballi un lcd con staffa montata,vedi anche nelle istruzioni se ci sono le istruzioni sul montaggio allora probabilmente non doveva essere cosi',se poi la garanzia e' italia fregatene dovrebbero cambiartelo immediatamente
    Lcd:Sam46a856-dvdrec:sony gx300-game:wii&ps2-sat:myskyhd-netbook:Sammy Nc10-MdP:Tvixmini,ScreenPlayPro-Diffusori:MonitorAudioRadius 2x270hd-c-250hd-sub-hrs8-Sinto:Denon 2809

il manuale è dentro una busta insieme con un cd, in un'altra busta ci sono i telecomandi con un cavo di alimentazione con spina americana, non le ho aperte perchè attendo la sostituzione per danno da trasporto...
    c'era pure un cavo di alimentazione sfuso...

i tv sono imballati con la base montata.
    tv: SAMSUNG LE40A856 bluray: SAMSUNG BD 5900 e PS3 hd-dvd: TOSHIBA HD-XE1 ampli: SONY STR-DG820 casse 7.1 INFINITY BETA HCS monstergamingmachine: CORE I7 980x@4.4 6GB g-skill@2000-EVGA CLASSIFIED3-3 X GTX480 3WAYSLI-1500WATT SILVERSTONE STRIDER-WATERCOOLED BY YBRIS E DANGER DEN htpc: MAC MINI 2009 + PLEX camcorder CANON LEGRIA HF200

Citazione Originariamente scritto da loscafista
    i tv sono imballati con la base montata.
    Confermo: base montata. Anche un precedente Samsung acquistato da altro rivenditore aveva la base montata.

Confermo almeno per Il 40" l'imballo prevede la base già montata.

Confermo anche la presenza del decoder hd, ieri sera ho potuto guardare per la prima volta un evento trasmesso in 1080i (champions league)
    TV Sony 75XH9096; Blu-Ray Panasonic DP-UB820; TV Box Nvidia Shield ; Console Xbox Series X ;All in One Naim Unity Atom; DIFFUSORI: Totem Arro.

Confermo, anche il mio con base già montata.

grazie per le risposte, mi tranquillizzo un pò
    mi è sembrato strano in ogni caso la mancanza di un foglio di polistirolo tra lo schermo ed il cartone esterno

Citazione Originariamente scritto da AlexBlasco
    ...strano in ogni caso la mancanza di un foglio di polistirolo tra lo schermo ed il cartone esterno
    Visto lo spessore, lo schermo è lontanissimo (10 e più cm) dal cartone esterno.
    TV Sony 75XH9096; Blu-Ray Panasonic DP-UB820; TV Box Nvidia Shield ; Console Xbox Series X ;All in One Naim Unity Atom; DIFFUSORI: Totem Arro.

Pagina 34 di 71 PrimaPrima ... 2430313233343536373844 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •