Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 19 di 71 PrimaPrima ... 91516171819202122232969 ... UltimaUltima
Risultati da 271 a 285 di 1061

Citazione Originariamente scritto da treze100
    ragazzi finalmente mi sono comprato questo splendido tv,penso che non potevo fare una scelta migliore,rapporto qualita prezzo,esteticamente è bellissimo,mi soddisfa pienamente con tutti segnali(sky,digitale),e si vede bene anche con i divx,vedere i film caricati sulla penna usb e facilissimo,poi con play3 e 360 e veramente pazzesco,si vede da paura,devo ancora provare con i bluray ed i file mkv,vi faro sapere
    concordo pienamente.

Grazie per le risposte. Allora penso proprio che prenderò questo bellissimo samsung sperando che risolvano al più presto il problema degli scatti a 1080p 24hz.

Citazione Originariamente scritto da NeoCinema
    .
    ......incredibilmente a tv acceso il telecomando sky si blocca.
    Anche a me col 46 si blocca sia il telecomando di sky che quello samsung!
    TV: Samsung LE 46A856 Lettore Blu-Ray: PS3 Home theatre: Sintoampli Yamaha, Diffusori Kef

C'è qualcuno che ha già comprato la staffa per appenderlo? in tal caso mi potreste dire che modello devo comprare?.Grazie

Volevo info anche per il manuale in italiano sapete dove posso recuperarlo? dato che l'assistenza samsung ha detto che me lo avrebbero spedito ma e da un mese che aspetto e ancora non mi e arrivato.
    TV: Samsung LE 46A856 Lettore Blu-Ray: PS3 Home theatre: Sintoampli Yamaha, Diffusori Kef

Citazione Originariamente scritto da maxymos
    Anche a me col 46 si blocca
    ....e cosa ti ha detto l'assistenza?
    che modello hai di decoder sky?
    tipo di connessione? la mia e' component tramite dvd recorder
    Lcd:Sam46a856-dvdrec:sony gx300-game:wii&ps2-sat:myskyhd-netbook:Sammy Nc10-MdP:Tvixmini,ScreenPlayPro-Diffusori:MonitorAudioRadius 2x270hd-c-250hd-sub-hrs8-Sinto:Denon 2809

ecco alcune foto,
    Wii connessione component(tramite dvd recorder sony):

digitale terrestre:

tv con antenna:

sky:

sperando di aver fatto cosa gradita consiglio a tutti questo TV
    Lcd:Sam46a856-dvdrec:sony gx300-game:wii&ps2-sat:myskyhd-netbook:Sammy Nc10-MdP:Tvixmini,ScreenPlayPro-Diffusori:MonitorAudioRadius 2x270hd-c-250hd-sub-hrs8-Sinto:Denon 2809

Eccomi

Salve a tutti, ho comprato il 40" di questa splendida serie 8 da un paio di giorni. Purtroppo non ho ancora avuto modo di provarlo a fondo.
    Ma devo dire che è assolutamente spettacolare. Ho provato Star Wars episodio III in dvd dal mio sammy bdp 2500, che dire, mai visto niente di simile sto ancora cercando la mascella sotto il divano.
    Stasera se riesco metto su qualche blu ray.

Saluti a tutti
    Ultima modifica di Pepstain; 16-02-2009 alle 16:26
    TV Sony 75XH9096; Blu-Ray Panasonic DP-UB820; TV Box Nvidia Shield ; Console Xbox Series X ;All in One Naim Unity Atom; DIFFUSORI: Totem Arro.

Citazione Originariamente scritto da Pepstain
    sto ancora cercando la mascella sotto il divano.
    domani montano myskyhd!!!! vi faro sapere e aspettero con ansia la prima partita in hd
    una curiosita' ma il canale rai hd(di cui ho sentito tanto parlare)a che frequenze si trova?

Citazione Originariamente scritto da NeoCinema
    una curiosita' ma il canale rai hd(di cui ho sentito tanto parlare)a che frequenze si trova?
    Nella ricerca automatica mi ha trovato Rai test hd, ma lo schermo mi resta nero.
    Qualcuno sa se trasmettono solo in determinate ore?
    TV Sony 75XH9096; Blu-Ray Panasonic DP-UB820; TV Box Nvidia Shield ; Console Xbox Series X ;All in One Naim Unity Atom; DIFFUSORI: Totem Arro.

Promozione Mediaset Premium

Ciao a tutti,

come già detto ho comprato solo da pochi giorni il 40a856.
    Da Med...orld non mi hanno assolutamente detto niente a proposito della promozione in oggetto. La cosa non mi interessava neanche tanto. Poi ho visto che oltre ad 1 anno di abbonamento gratis ti mandano a casa anche una CAM samsung (dal costo di 69 euro); così mi sono deciso a chiamare al numero riportato sulla locandina (Mediaset Premium). Risultato dopo avermi chiesto numero di serie del televisore, nome e cognome, l'operatore ha cercato di chiudere la telefonata. Ho provato a chiede come potessero spedirmi a casa qualcosa senza conoscere il mio indirizzo, la risposta è stata verrà contattato da un nostro operatore, alla mia domanda su come potessero chiamarmi senza avere il mio recapito telefonico, con molto imbarazzo mi è stato detto che risultava dall'ID del chiamente.
    Se oggi riesco proverò ad andare al centro commerciale per chiedere spiegazioni, resto comunque molto deluso.

pepstain, scusa ma che tipo di promozione stai parlando??? cam samsung gratis? abbo premium di 1 anno?
    dove l'hai sentita o vosta scritta??
    come i trovi con il tv con segnale sd e altro?
    ciao gio

Citazione Originariamente scritto da gio1977
    ma che tipo di promozione stai parlando??? cam samsung gratis? abbo premium di 1 anno?
    La promozione è questa:

http://www.avmagazine.it/news/televi...mium_4215.html

Per quanto riguarda le prestazioni in sd, se parliamo di segnale tv sia analogico che digitale, direi che accettabile è riduttivo.
    Se parliamo anche di riproduzione di materiale video quale dvd, divx, assolutamente sbalorditivo.

saluti
    pepstain

montato myskyhd risolti i problemi col telecomando e visione paurosa!!!! uniche note negative scatto tipo spegnimento decoder al cambio di segnale tra standard ad hd e viceversa ma questo e' un problema di sky(credo).
    cmq ho gia detto che la ricezione d'antenna e' favolosa ed ho postato anche le foto in alcuni casi meglio di sky standard(ovviamente dipende dal segnale tv che si ha ma questo anche con le ctr)

Citazione Originariamente scritto da Pepstain
    Ciao a tutti,

come già detto ho comprato solo da pochi giorni
    Se oggi riesco proverò ad andare al centro commerciale per chiedere spiegazioni, resto comunque molto deluso.
    ed io che l'ho comprato il 12 mi f..to azzz che fortuna

come si vedono le partite su sky hd?? so propio curioso ihihih

Pagina 19 di 71 PrimaPrima ... 91516171819202122232969 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •