Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 17 di 71 PrimaPrima ... 71314151617181920212767 ... UltimaUltima
Risultati da 241 a 255 di 1061

A mio parere gia mettere questo televisore bella sessa frase con uno sharp e' gia un affronto....scherzi a parte ti consiglio il samsung serie 8!

ragazzi mi è arrivato oggi,spettacolo,dopo posto le miei impressioni,sono perplesso solo su una cosa,il televisiore mi è arrivato senza adesivi e con la lingua italiana gia impostata,ma è normale o mi hanno solato dandomi un tv che era in esposizione?

Ricordo che non sono consentiti confronti nelle discussioni ufficiali.
    Nicola Zucchini Buriani

Citazione Originariamente scritto da treze100
    ,il televisiore mi è arrivato senza adesivi e con la lingua italiana gia impostata,ma è normale o mi hanno solato dandomi un tv che era in esposizione?
    Gli adesivi non c'erano nemmeno sul mio (forse li mettono apposta su quelli da esposizione), ma la lingua mi sembra di averla impostata io.
    Hai controllato se l'imballo era stato "rifatto"? Cmq se funziona bene tienilo! Ce ne sono tanti "vergini" ma difettosi.
    Ciao

Citazione Originariamente scritto da frasma
    Hai controllato se l'imballo era stato "rifatto"? Cmq se funziona bene tienilo! Ce ne sono tanti "vergini" ma difettosi.
    Ciao
    si infatti,il televisore è perfetto,qualcuno puo darmi qualhe dritta sui settaggi migliori,cmq con la play3 e con la 360 è allucinate sono rimasto senza parole

allora l'aggiornamento del sw è impostato sui 45minuti, però quando spengo la tv cioè in standby la ventola non gira però dopo un paio d'ore magari vado vicino alla tele è sento la ventola girare come mai?
    poi pomeriggio ho provato disattivare l'aggiornamento del sw, tutto il pomeriggio che era in standby la ventola non andava mi devo preoccupare? è una questione perchè parte l'aggiornamento?

Citazione Originariamente scritto da daniele83
    è una questione perchè parte l'aggiornamento?
    io l'aggiornamento sw automatico lo disattiverei del tutto...non e' un pc che ha bisogno di patch continue e si puo' decidere se e quando aggiornare.

Tanto il risultato ce l'hai sotto gli occhi...

lo tolto l'aggiornamento è la ventolina non è più partita in standby

eccomi

ragazzi sono entrato a far parte della famiglia,in verita' avevo preso il 46a956 ma il rivenditore mi ha detto che ci volevano 2mesi!!!quindi preso la serie 8 per ora ho fatto solo la ricerca dei canali digitali niente male direi anche se devo provaree con settaggi migliori!!!!cmq sono felicissimo,il design e' fantastico!!!!veryslim!!!e poi i tasti che s'illumina al passaggio!!!il telecomando con rotella tipo ipod!!!!il minitelecomando.....beh che dire un gran bel prodotto!!per ora non ho sentito ventole o altro......ma veniamo alle domande:
    1)i settaggi migliori?gia sono stati postati?
    2)come vedete il ddt?molti canali trovati mi dice segnale debole o assente
    3)per accedere al menu' di servizio?
    beh vi ringrazio anticipatamente e,dopo un anno di ricerche, finalmente ho scelto il TV.
    Lcd:Sam46a856-dvdrec:sony gx300-game:wii&ps2-sat:myskyhd-netbook:Sammy Nc10-MdP:Tvixmini,ScreenPlayPro-Diffusori:MonitorAudioRadius 2x270hd-c-250hd-sub-hrs8-Sinto:Denon 2809

Citazione Originariamente scritto da NeoCinema
    1)i settaggi migliori?gia sono stati postati?
    2)come vedete il ddt?molti canali trovati mi dice segnale debole o assente
    3)per accedere al menu' di servizio?
    1. mi sembra di averli visti per il 46" nel forum...chi cerca trova..
    2. il ddt e' ottimo..puoi attivare la funzione che potenzia il segnale (vedi manuale)
    3. sul forum si trova la sequenza di tasti..okkio che fa decadere la garanzia!

grazieeeeee ,
    beh se decade....non tocco!!!!
    il manuale non l'ho ancora aperto troppa la curiosita' di vedere la tv.....
    poi nel week.....tutto si puo' fare!!!
    Lcd:Sam46a856-dvdrec:sony gx300-game:wii&ps2-sat:myskyhd-netbook:Sammy Nc10-MdP:Tvixmini,ScreenPlayPro-Diffusori:MonitorAudioRadius 2x270hd-c-250hd-sub-hrs8-Sinto:Denon 2809

poi nel week.....tutto si puo' fare!!!
    fai fai...cosi' poi mi fai sapere...io dopo piu' di un mese non ho ancora "fatto" tutto...

per ora non ho sentito ventole o altro
    Ma la ventola è presente sia nel taglio da 40 che da 46???
    Calibrated HD and SD settings for LE40A656, firmware 1023.0...QUI

ciao a tutti!!! sono nuovo di questo forum...volevo acquistare il 40'' avevo un po di domandine:

1 - è troppo grande per una distanza di circa 2mt;
    2 - come va per un uso SD (TV, DVD ecc);
    3 - si pul abbinare al sony DAV-F200 (oppure consigliatemi un HT 2.1);
    4 - ho problemi di upscaling vedendo la TV, DVD oppure devo farlo passare per forza per un sintoamplificatore come ho letto per ovviare a tale problema!!!

Grazie A tutti Andrea!

nel 40 c'è sicuro nel 46 non saprei e comunque va solo a tv acceso e si sente solo se c'è un completo silenzio ........ roba x uditi fini

Pagina 17 di 71 PrimaPrima ... 71314151617181920212767 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •