Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 27 di 51 PrimaPrima ... 1723242526272829303137 ... UltimaUltima
Risultati da 391 a 405 di 755

Question SETTAGGI

Ecco i settaggi attualmente presente nel mio KRL 46.
    Vorrei fare un confronti con gli altri possessori o con chi ha avuto modo di smanettarci un po'.
    Cosa può essere migliorato??
    Grazie
    File allegati File allegati

Vi posto anche i miei settaggi perchè mi sono stati chiesti in privato ma penso interessino tutti.

RLS ON
    Retro -5
    Contrasto 28
    Luminosità 10
    Colore -9
    Sfumatore -3
    Definizione 1
    Temp. Colore Medio
    100HZ ON
    Pure Cinema Standard
    Contrasto attivo off
    3D-Y/C Standard
    Gamma RLS -5 +16

Uso la modalità dinamico.

Uso questi settaggi principalmente per giocare al buio, ogni tanto li uso per vedere qualche divx, la tv analogica non la guardo e per i bluray penso di fare una prova a breve!

MrCool, per chiacchierare e senza offesa :
    Se devi usare il tv in quel modo tanto valeva acquistare un Mivar (senza offesa per chi ha un Mivar che magari funziona meglio), credimi.
    E' come avere un audi ed usarla con le ruote ed il motore di una bianchina.
    Ultima modifica di MAURO80; 27-01-2009 alle 14:27

Mauro80 gentilmente puoi postare le tue impostazioni del Tv in questione perchè nelle pagine precedenti non le trovo mi sono sfuggite Grazie

No mauro tranquillo non mi offendo, tra l'altro un paio di mivar li ho anche avuti per diverso tempo ed erano televisori onesti. Però se gentilmente invece di limitarti a criticare i mie settaggi probabilmente sbagliati mi spieghi cosa e come modificheresti mi dai una mano a godere di più del mio televisore e sopratutto rendi il topic più costruttivo.

dato che la cam su queste tv non funziona se però attacco un decoder digitale terrestre esterno riesco a vedere mediaset premium? questo cambio poi influisce sulla qualità del segnale sd?

Scusate ma pensavo di averli già inseriti.

ATV DTV
    Preset FILM
    RLS ON
    CONTRASTO +28
    LUMINOSITA' +8
    COLORE -9
    DEFINIZIONE/NITIDEZZA 0
    Menu avanzato
    CONTRASTO ATTIVO OFF

INGRESSI
    Preset PC
    Nel preset pc (che da default è inutilizzabile, inguardabile, orrendo e devastante) copiate tutti i valori che avete nella film.Tutti, mi raccomando.
    Il presete PC ha un gamma (scala di grigi) molto, molto più linare rispetto a quello che si trova nella film.

Disattivate il circuito di riduzione del rumore.

Tutto quello che non ho scritto rimane come da default.

Ovviamente, ogni esemplare fa storia a se.

P.S.: Regalo un cesto per Natale a chi trova il modo di accedere al menu di servizio di questi KRL.
    Ultima modifica di MAURO80; 23-05-2009 alle 13:15

Ok grazie, appena ho tempo li provo e vi dico le mie impressioni.

Citazione Originariamente scritto da MAURO80
    Scusate ma pensavo di averli già inseriti.

ATV DTV
    Preset FILM
    RLS ON
    CONTRASTO +28
    LUMINOSITA' + 6/+8
    COLORE -9
    DEFINIZIONE/NITIDEZZA 0
    Menu avanzato
    CONTRASTO ATTIVO OFF

Tutto quello che non ho scritto è perchè rimane come da default.

Ovviamente, ogni esemplare fa storia a se.
    Mauro che ne pensi dei miei settaggi?
    Il settaggio indicato date impostato su film con qualche modifica vale solo per vedere film o vale per tutto. Inoltre vale solo per ATV e DTV o anche per SKY (e in futuro SKYHD)?
    P.S. Sbrigati a trovare chi ti da come entrare nl menù che le cose del cesto tra u po' scadono

TELEVIDEO

Domanda ai possessori.
    Come va il televideo? Io ero abituato sia con il Sony, o con il Beko della cucina a muovermi tra le pagine del televideo molto velecomente.
    QUi invece sono lente, nel senso che per andare semplicemente avanti o indietro ci sta un po' e non c'è un modo manuale per muoversi tra le sotto pagine.
    Avete la mi astessa sensazione?

@teianzi

Con atv e dtv non hai la possibilità di usare il preset PC, quindi usa indubbiamente il Film.
    Per qualsiasi altro ingresso usa il PC modificato, secondo me.

Il cesto è pieno di banconote da 500€. Occhio però, che ogni giorno che passa ne tolgo una.
    Ho scaricato anche il manuale di servizio completo ma non funziona.

Con atv e dtv non hai la possibilità di usare il preset PC, quindi usa indubbiamente il Film.
    Non ho capito. In che senso??

Per qualsiasi altro ingresso usa il PC modificato, secondo me.
    Idem

ciao a tutti, ieri ho preso un Kuro KRL-32V lcd ed ho collegato la xbox360 con il cavo VGA.
    Ho provato quindi ad inserire la risoluzione sulla console 1920x1080 ma la tv non mi visualizzava niente e quindi ho dovuto metterla a 1360x768.
    (che comunque è fantastica rispetto alla tv che avevo prima)
    Qualcuno di voi ha provato a collegare la console in full-hd con questo Kuro?
    avete riscontrato lo stesso problema?
    potete darmi qualche suggerimento?
    grazie

La tv non supporta la risoluzione 1920x1080 su vga, è quindi normale quello che ti è successo.
    Se vuoi sfruttare il 1080p, devi avere una console con uscita hdmi (o comprare un adattatore che aggiunga l'uscita hdmi alla tua console), altrimenti puoi optare per il 1080i in component.
    Nicola Zucchini Buriani

Citazione Originariamente scritto da Onslaught
    La tv non supporta la risoluzione 1920x1080 su vga, è quindi normale quello che ti è successo.
    Se vuoi sfruttare il 1080p, devi avere una console con uscita hdmi (o comprare un adattatore che aggiunga l'uscita hdmi alla tua console), altrimenti puoi optare per il 1080i in component.
    ok, grazie.
    compro un cavo Hdmi (la console ha l'uscita hdmi).

Pagina 27 di 51 PrimaPrima ... 1723242526272829303137 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •