Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 24 di 45 PrimaPrima ... 1420212223242526272834 ... UltimaUltima
Risultati da 346 a 360 di 672

Ordinato!

Ciao a tutti
    ordinato ieri il 558 40'....
    appena arriva posto le impressioni...
    ciao
    gg

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    @ Doppiag

Ti ricordo che questa è una Discussione Ufficiale e, pertanto, gli interventi devono essere di esclusivo carattere tecnico o di risposta ad analoghi quesiti.

Mi sembra che il tuo intervento di tecnico abbia proprio nulla

Sei pregato di attenerti a quanto indicato sia nel regolamento che nelle indicazioni presenti nelle comunicazioni dell'Amministratore presenti all'inizio di ogni Sezione tecnica.

Grazie.

Ciao
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Citazione Originariamente scritto da Davide76
    Grazie per le risposte... Sono riuscito ad aggiornare il firmware. Grazie mvari74 :-)
    hai avuto anche tu come superfran migliroamenti di qualita video in sd con l'aggiornamento del fw???? cos'è cambiato??

Il firmware l'ho aggiornato praticamente appena preso e non ho avuto modo di fare confronti con il firmware precedente... Ancora non sono riuscito a fare i test su uscita EXT2 e videoregistrazione DTV. Appena fatti vi aggiorno.

Ciao Davide

Volevo provare anche io ad aggiornare il firmware, ma mi sono accorto che il mio LE32A558P3F, prese da pochi giorni, ha la versione 1020.0 mentre sul sito samsung c'è la 1019.0!

Nessuno di voi ha notato che il televisore emette un sibilo anche portando a zero il volume?

qualcuno di voi che ha il 32" mi sa dire com'è nello zapping dei canali su digitale terrestre? com'è il menù per selezionare le fonti esterni (av, hdmi e le altre)? Grazie

@toffa

il cambio canali sul digitale terrestre non è veloce. Io non ho la CAM, perchè ho il decoder dedicato (un iCAN2000T), e quindi non so dirti se con i canali criptati la velocità è la stessa o diminuisca.

Per quel che riguarda la scelta delle sorgenti, c'è un tasto dedicato che scorre in sequenza tutti gli ingressi della TV.

Ciao

Citazione Originariamente scritto da thestrokes
    a proposito di digitale terrestre avete anche voi problemi di "segnale criptato" col modulo CAM della samsung? a me capita spesso di perdere il segnale anche durante la visione degli eventi payperview come quelli di mediaset premium o LA7.
    thanks
    Anche a me capita su Mediaset Premium.
    E' abbastanza fastidioso.
    Spero che rilascino qualche aggiornamento del SW della CAM in modo tale che si ovvi a questo problema

Ciao a tutti, sono nuovo del forum ma vi leggo con att.ne da giorni.
    Ho un dubbio, dovendo acquistare in questi giorni un 32" (scelta obbligata x motivi di spazio) è meglio un samsung serie 5 o uno della serie 6; ho escluso la 7 perchè leggendo sui forum consigliano ancora la 6.
    Non è un problema di spesa ma di qualità fra la s. 5 e la 6 c'è molta differenza o come sembra è impercettibile ad un occhio inesperto come il mio.
    Grazie.

Aiutooooooooo

Ragazzi ho un grosso problema...stavo aggiornando il firmware del mio 40A558 però nel mentre c'è stato un blackout(che sfiga)!! ora la tv non si riaccende......come posso fare? aiutatemi vi prego!! P.S. ho provato anche a staccare l'alimentazione x 10 minuti ma niente...!

Stessa cosa è capitata ad un possessore di un 656. Non c'è nulla che puoi fare, devi chiamare l'assistenza.

Citazione Originariamente scritto da Nex77
    Stessa cosa è capitata ad un possessore di un 656. Non c'è nulla che puoi fare, devi chiamare l'assistenza.

sai se x caso bisogna pagare o se rientra nella garanzia?! cazzarola!

passy
    Nelle discussioni ufficiali non è consentito chiedere consigli per gli acquisti, per quelli c'è la sezione " Display e TV LCD full HD".
    Nicola Zucchini Buriani

Purtroppo non ricordo se l'intervento è passato in garanzia o no, ho cercato nel thread ufficiale del 656 quell'intervento, ma ci sono troppe pagine, se lo trovo edito questo post.

Edit: ho ritrovato il post, è a pagina 218, magari contatta in mp vertigo86 per sapere se ha dovuto pagare o no l'assistenza. In definitiva: gli hanno dovuto cambiare l'ip board.
    Ultima modifica di Nex77; 24-01-2009 alle 16:04

Citazione Originariamente scritto da Nex77
    Purtroppo non ricordo se l'intervento è passato in garanzia o no, ho cercato nel thread ufficiale del 656 quell'intervento, ma ci sono troppe pagine, se lo trovo edito questo post.

Grazie mille aspetto un tua risposta...! però cavolo possibile che non c'è un modo x resettarlo!? mannaggia....

Pagina 24 di 45 PrimaPrima ... 1420212223242526272834 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •