Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 475 di 519 PrimaPrima ... 375425465471472473474475476477478479485 ... UltimaUltima
Risultati da 7.111 a 7.125 di 7781

Question

Avendo detto canale analogico mi ha hai messo il dubbio.
    La mia domanda era come faccio a memorizzare un singolo mux e sapere riconoscerlo?
    Grazie

@tecnico75

Devi sapere nella tua zona su quale canale analogico viene trasmesso il mux 2 RAI e poi fare sintonizzazione manuale di quel canale specifico (e solo di quello)

... è comunque tutto già scritto (sotto), compreso il modo di sapere il numero di canale analogico per la tua zona ...

Ciao

Question

Non avendolo mai fatto non sono particolarmente "ferrato" ed anche leggendo le varie istruzioni alcune cose non mi sono del tutto chiare.

Memorizzando un solo MUX ovvero quello di RAI Sport,dovrebbe fare l'aggiornamento?

@tecnico75

Non è detto che ci riesci ... però hai fatto tutto il possibile affinchè avvenga. Se,come detto, dopo adeguate attese non ci sono risultati o ti limiti nel numero di canali (memorizzazione manuale dei soli MUX veramente per te importanti) oppure fai intervenire l'assistenza.

Ciao

ciao,
    oggi è ancora possibile fare l'aggiornamento sw del db-t?

Question

Provato a lasciare tutta la notte in stand-by il tv su LA7 ma niente,anzi stamane mi aveva perso le tre reti RAI e altri canali.

Che nervoso!
    Se provo a fare aggiornamento manuale sempre la solita solfa,nessun aggiornamento trovato per il prodotto!

@breme

Penso di si ... ho controllato se c'erano notizie diverse ma non ne ho trovate.

@tecnico75

Non ti impazzire ... chiama l'assitenza.

Ciao a tutti

Question

@ stross

Ma questo aggiornamento del firmware bisogna pagarlo?
    Siccome è un un difetto "nativo" che non si era mai notato prima (almeno nel mio caso) per via dei molti meno canali in digitale.

Devono aprire il tv che tu sappia?

Grazie mille

@tecnico75

Se non sei in garanzia tocca pagarlo, non so se devono aprire il tv (ma penso di si . .. altrimenti avrebbero rilasciato l'aggiornamento via USB), so che è fattibile anche a casa però devi pagare anche lo spostamento del tecnico.

Se sei in garanzia (due anni) non dovresti pagare nulla.

Sono d'accordo con te che è un difetto congenito (anzi un vizio nascosto) ma finora non ci sono state prese di posizione contro questo balzello.

Ciao

Ciao a tutti,oramai dopo due anni sento che è venuto il tempo di separarsi dal mio 40 pollici,vorrei passare al panasonic 50vt20,che dite ci rimarrò male? nel senso che questa nella visione 2d anche con segnale basso è veramente ottima e anche come colori una volta regolata può dare grandi soddisfazioni,voi che fareste
    a presto
    Ruy

@Ruy007

Poichè non si può parlare di altri TV (e tantomeno fare confronti) in una 'discussione ufficiale dedicata' ti chiederò, a proposito del tuo sammy 40', cosa intendi farne quando ti separerai da esso ?

Visto che, secondo me, per i tv lcd usati di due anni non c'è mercato (nel caso meglio regalarli ... e per quello tienimi presente ) perchè non tenerselo come secondo TV?

Ciao

PS: non hai mai avuto l'impressione che la roba 'vecchia' funziona meglio ed è più robusta di quella nuova ?

Citazione Originariamente scritto da stross
    @tecnico75

Se non sei in garanzia tocca pagarlo, non so se devono aprire il tv (ma penso di si . .. altrimenti avrebbero rilasciato l'aggiornamento via USB), so che è fattibile anche a casa però devi pagare anche lo spostamento del tecnico.

Se sei in garanzia (due anni) non dovresti pagare nulla.

Sono d'accordo con te che è un difetto congenito (anzi un vizio nascosto) ma finora non ci sono state prese di posizione contro questo balzello.

Ciao
    Se rilasciassero un aggiornamento via USB sarebbe una bella cosa.

Nessuno di voi ha provato a chiamare il numero assistenza Samsung Italia?
    Io chiamai circa due anni fa,molto disponibili,avevo il tv con pixel spenti,me ne hanno cambiati due in 15 giorni.

io ho provato a chiamare Samsung e mi è stato detto di provare con l'OTA (la persona con cui ho parlato non sapeva però di problemi con le versioni 1011 o inferiori) e se proprio non ce la fa di aprire una chiamata d'assistenza (fuori garanzia ovviamente).
    ciao

P.s.
    E dire che fino ad agosto 2010 ero coperto, a sapere che avrei avuto problemi di aggiornamento li avrei chiamati per tempo

Citazione Originariamente scritto da giangi_77
    ... a sapere che avrei avuto problemi di aggiornamento li avrei chiamati per tempo

E' per questo che parlo di vizio occulto ... e i vizi occulti di norma vengono sistemati dal costruttore in garanzia.
    Samsung così proprio
    Ultima modifica di stross; 15-12-2010 alle 14:10

@Ruy007

Come ti capisco, vorrei passare ad un bel 63" plasma 3d, ma come separarsi dal mio 52"? il fatto è che, anche se dopo infinite regolazioni, adesso si vede davvero bene...

Dubbio amletico...

Pagina 475 di 519 PrimaPrima ... 375425465471472473474475476477478479485 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •