Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 33 di 519 PrimaPrima ... 232930313233343536374383133 ... UltimaUltima
Risultati da 481 a 495 di 7781

A me le foto si sono aperte senza problemi...bisogna solo portare un po' di pazienza.

Cmq la procedura x visualizzarle indicata da wappo_86 e' corretta..

Gran bel Tv wappo_86 !!!

P.S. Sei riuscito a visualizzare le info sul prodotto con la procedura da me indicata???
    Sai siamo tutti un po' curiosi....

Talking fot della funzione pip e pap

ciao wappo_86
    Mi postresti postare delle immagini del funzionamaento del pip e del pap
    esempio ps3 e sky e altro grazie

Citazione Originariamente scritto da wappo_86
    Allora raga, forse ci sono riuscito:

Le foto rimaranno su questo sito solo per 30 GIORNI[/B]
    ciao wappo in ordine metterei
    bluray-ps3-digitale terrestre-dvd-pc e infine molto ma molto deludente se non dire penoso tanto che ci sono rimasto con analogico
    ti chiederei una cortesia mi link altri foto con pc ovvero più che latro nell'utilizzo di windows e desktop.
    Ti volevo fare una domanda ma da 3mt ci si riesce a capire le icone??
    ciao

FIRM!!!

ma dai ma siete cattivi! ma che vi costa pigiare 3 tasti in croce e dirci che firmware avete! oggi voglio acquistarlo e necessito di conoscere alcuni dati! sia cla che wappo...PLIIIIIIIIIS

e' vero sono d'accordo con sansiro ci fareste un grande favore facendoci sapere il firmware io lo devo comprare la settimana prossima e lo vorrei sapere.A ma un'altra cosa per avere le tre garanzie (quella di due anni di samsung,pixel zero e prestige card) si deve pagare qualcosa in piu' o sono comprese nel prezzo di vendita del televisore? a inoltre il televisore che vi e' arrivato come era chiuso o sigillato? ve lo chiedo perche non vorrei che me ne arriva uno che era in esposizione,so cmq che si puo vedere il conteggio delle ore sul televisore ma vorrei dirlo prima di farmelo aprire.

su di un sito ho trovato questo come ultimo firmware:

T-PRLPEUS-1001.0
    T-PRLPEUMD-1007.2
    T-PERLDEUC-1010.4
    Aprile 25 2008 15:19:23
    che succede a quello del 5 Aprile che presumo sia la versione che dava problemi a Cla.

Adesso restiamo in attesa che Cla e Wappo ci comunichino i loro dati!

Cambio di Rotta

Mi dispiace ragazzi ma sono passato dall'idea di prendere F86 poi ho aspettato e sperato nell'A656 ma alla fine sto per prendere il W4000, si avete capito bene, allora l'F86 ha dei problemi conclamati per cui e come giocare alla roulette, se ti viene bene te lo tieni e non vai a cercare l'ago nel pagliaio, l'A656 il nero è violaceo, e in tutti i modelli esposti è cosi alcuni ho cambiato impostazione ma niente rimane sempre un velo poi non vi dico quando deve riprodurre i grigi non è per niente nitido almeno di non agire sulla definizione digitale ma crea un'enormità di schifezze, cmq alla fine al diavolo i 100hz (che fan più danno di quel che promettono) , addio anche al FULLHD via VGA e addio alla garanzia Pixel 0, io passo al SONY.

Citazione Originariamente scritto da wappo_86
    Ho notato che il menu del digitale terretre non l'ho abilitato..
    Premi sul telecomando il tasto tv/dtv, fino a visualizare la modalità dtv (digitale terrestre), ovviamente ora non vedrai nessun canale perchè non hai fatto la ricerca all'inizio, ma tu premi il tasto menù dal telecomando e vai all'ultima scheda giu, lì dentro smanetta un pò devi trovare la voce ricerca canali automatico, parte la scansione ed il gioco è fatto
    Samsung UE46B8000 !!!

Citazione Originariamente scritto da SanSiro15
    @cla.78, wapp, e chiunque abbia tale tv: potete dire che firmware avete?
    Non posso aiutarti, ho paura di perdere la garanzia, sorry
    Comunque sul mio ultimo lcd non ho nessun problema di scatti o focus, quindi credo di avre l'ultima versione
    Ultima modifica di Cla.78; 01-06-2008 alle 18:01
    Samsung UE46B8000 !!!

Citazione Originariamente scritto da Cesko
    Visualizzazione delle informazioni sul prodotto.

È possibile visualizzare le informazioni sul prodotto.
    Non ho editato tutto il tuo messaggio, e scritto un post prima comunque,ti rispondo comunque, la procedura che tu hai fatto serve per capire il firmware del digitale terrestre, tra l'altro aggiornabile in automatico tramite segnale dell 'antenna, non è quindi il firmware del tv propro, quello si vede con un 'altra procedura, che porta a rischio la garanzia del tuo tv
    Ultima modifica di Cla.78; 02-06-2008 alle 13:13
    Samsung UE46B8000 !!!

Citazione Originariamente scritto da Cla.78
    procedura che porta a richio la garanzia del tuo tv
    Se e' cosi', come non detto.....

ecco la prima parte della rece di HDTV test ..

http://www.hdtvtest.co.uk/Samsung-LE40A656/

nelle prossime 72 ore sarà completa

Citazione Originariamente scritto da tritologol
    ecco la prima parte della rece di HDTV test ..
    Ottimo !! Qualcuno traduca anche , io parlo solo napoletano
    Samsung UE46B8000 !!!

Evvai ragazzi giovedi comprero' questo mega televisore nel formato da 46 pollici lo compro in negozio cosi se mi da problemi lo cambio in settimana a ma ragazzi il firmware da poco uscito quello che aggiustava il problema all'inizio del thread qual'e'? mi serve saperlo e ho pochi giorni visto che i miei lo vogliono comprare.

Citazione Originariamente scritto da EDO80
    Mi postresti postare delle immagini del funzionamaento del pip e del pap
    Ok! appena posso, posto subito le immagini.

@fabrizio371
    Per il segnale analogico, non preoccuparti...avevo collegato male il connettore dell'antenna con il cavo, quindi la qualità era ancora più scarsa..cmq ora è migliorata ma certamente non è a livelli di un CRT, invece il DTV mi ha soddisfatto molto, si vede molto bene.
    Ultima modifica di wappo_86; 03-06-2008 alle 09:19
    Tv: Samsung UE55C8000XKRXU - Console: PS3 320GB - Decoder: MySky Hd

Pagina 33 di 519 PrimaPrima ... 232930313233343536374383133 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •