Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 198 di 519 PrimaPrima ... 98148188194195196197198199200201202208248298 ... UltimaUltima
Risultati da 2.956 a 2.970 di 7781

WB - EPA standard mi giunge nuova come voce, in che menu si trova? e che intendi con tint 10 vs 55?
    TV LCD: SAMSUNG LE40A656A1F - I miei settings - BD/DVDup: PS3 80Gb - NAS: WD My Book World Edition 2TB

ragazzi che ne pensate di questo cavo per il 656 e pc

http://www.rixlabs.com/product_info....566d79ef63e71f

Supera di specifiche un supra o gb&gl
    rispondete grazie

Credo che discutere di un cavo piuttosto che un altro sia OT
    TV LCD: SAMSUNG LE40A656A1F - I miei settings - BD/DVDup: PS3 80Gb - NAS: WD My Book World Edition 2TB

ciao

ciao a tutti

ieri sono finalmente riuscito ad aggiornare il mio 40 all'ultimo firmware,,,1020.1 ,,,,,,,,pensate che avevo il 1009.1
    me lo sono ricalibrato un pò come prima,,,,,cioè su una base di HDTV TEST ed andando un po a modificare il white balance e la luminosità principalmente(rendendolo un pò + vivo)
    cmq venendo al dunque io non noto tutti i miglioramenti che si sono letti nelle ultime pagine(cioè nero e 100hz su tutti)
    ho letto di un utente che addirittura per giorni non si era accorto che aveva i 100hz su alto,,,,,,io dopo 8 secondi su basso,,,,,ancora anche con questo nuovo aggiornamento non riesco propio a guardarla(a parte eventi sportivi)
    forse devo smanettare ancora un pò sul bilanciamento dei colori,però per ora io tutte queste migliorie non le ho notate,,,,,,,
    e un po mi spiace visto che me la sono fatta nelle mutande per fare questo aggiornamento (avevo troppa paura che si staccasse la luce)
    cmq stasera lo riprovo bene
    spero di riuscire a guardarmi polar express 3-D

Citazione Originariamente scritto da ruy007
    per fare questo aggiornamento (avevo troppa paura che si staccasse la luce)
    A proposito di questo, secondo voi spendere per una cosa del genere

è un bene o non vale la pena?
    E' una ciabatta ups dell'APC che ha una potenza di uscità di 405 Watt / 700 VA. Nessuno ha provato a collegare periferiche diverse dai soliti pc, stampanti, ecc. ad un Ups? Funzionano con un tv lcd? Il 46" dovrebbe consumare massimo 240W.

Citazione Originariamente scritto da Nex77
    Nessuno ha provato a collegare periferiche diverse dai soliti pc, stampanti, ecc. ad un Ups? Funzionano con un tv lcd? Il 46" dovrebbe consumare massimo 240W.
    Visto che dovevo aggiungere una ciabatta filtrata a quelle che ho già avevo fatto un pensiero a comprare direttamente un ups, non esoso, alla fine mi ha un po' fermato il fatto che essendo sempre attivi, un po' consumano.

Però avevo letto che molti li usano per prodotti Audio/video, come proiettori e TV, non dovrebbero esserci problemi.
    Un'altra ragione che mi ha fermato è che a me faceva comodo anche per L'HTPC, ma per questo bisogna fare attenzione, inquanto gli ultimi alimentatori (PFC attivo per maggiorni info) non sono compatibili con gli ups più economici ma solo con quelli di fascia alta. Quindi non mi è comodo, anche se sono ancora in balo a decidere.

Citazione Originariamente scritto da ruy007
    ciao a tutti

.....
    cmq stasera lo riprovo bene
    spero di riuscire a guardarmi polar express 3-D
    Il nostro tv è compatibile con il 3D?

polar express è un film fatto al computer

Citazione Originariamente scritto da tobilo
    compatibile con il 3D?
    Si riferiva ad una versione del film in 3d, quella che si vede con gli occhialetti dalle lenti rosso-verde. Tutti i tv sono compatibili con quel sistema.

Citazione Originariamente scritto da stross
    @Mitsu, Nex, .... tutti

HDTVTEST
    Piuttosto, sempre nel forum per i settaggi dell'A656 su AVFORUMS, negli ultimi tempi molti utenti sono passati al 1020.1 e

da quanto ho capito su AVFORUMS sono passati al1020.1 ma nn si hanno i parametri di HDTVTEST ,
    potreste postate il link dove mettono il loro setting che provo anche io,
    3 giorni a casa e smanetto un po
    riprese aeree con droni AEREOVISIONE

Volevo chiedervi, conviene usare la modelità Dinamica i il DNIe acceso?(nella demo del DNIe si vedono delle immagini piu nitide)
    Per quanto riguarda gli ups io uso Trus* da 900Va e mi trovo benissimo.

Citazione Originariamente scritto da modus73
    Volevo chiedervi, conviene usare la modelità Dinamica i il DNIe acceso?(nella demo del DNIe si vedono delle immagini piu nitide)
    Mah, secondo me va a gusti: io ho sempre odiato queste modalità e filtri che tendono a darti un'immagine che all'inizio ti colpisce, ma in realtà è un po' ruffiana (contrasto e colori sparati attirano all'inizio, ed infatti centri commerciali e negozi li "pompano" sui tv in vetrina) e dopo poco stufa non essendo naturale. Prova a guardare l'lcd per un paio d'ore così, se ti piace con tutte le fonti vuol dire che hai gusti diversi dai miei

Ps. Grazie per la conferma sull'ups.

Citazione Originariamente scritto da lele9750
    potreste postate il link dove mettono il loro setting che provo anche io, 3 giorni a casa e smanetto un po
    Prova questi di Mumid, aveva fatto la calibrazione per il fw 1015 e stando a quanto ho capito o ha aggiornato il post per il 1020 o i settaggi gli vanno bene anche con l'ultimo fw.
    Calcola però che devi uniformare anche il wb e alcuni settaggi del SM copiandoli dai suoi, per armonizzare il tuo pannello al suo e per rendere più o meno "valida" la calibrazione. In particolare devi copiare i valori "warm1" del suo SM>Movie W/B ed il white balance.

Citazione Originariamente scritto da Nex77
    Prova questi di Mumid, aveva fatto la calibrazione per il fw 1015 e stando a quanto ho capito o ha aggiornato il post per il 1020 o i settaggi gli vanno bene anche con l'ultimo fw.
    In particolare devi copiare i valori "warm1" del suo SM>Movie W/B ed il white balance.
    io li avevo provati quelli di Mumid,non mi hanno del tutto convinto;forse come dici tu bisognerebbe modificare quei parametri nel SM,ma io li dentro non ci metto proprio mano

Rimetto questi settaggi di un utente di AVF che avevo messo qualche post fa,(..e che nessuno mi ca@ato ),a me non dispiacciono,provali e mi dici come ti sembrano?

Samsung settings (Firmware 1020.1):
    Picture menu
    Mode: Movie
    Backlight: 4
    Contrast: 95
    Brightness: 47
    Sharpness: 0
    Color: 50
    Tint: G50/R50 (or N/A)

Detailed settings submenu
    Black adjust: Off
    Dynamic contrast: Off
    Gamma: 0
    Color space: Custom
    R 34 0 4
    G 36 100 0
    B 0 8 50
    Y 92 35 0
    C 37 17 40
    M 31 11 43
    Flesh tone: 0
    Edge enhancement: Off
    xvYCC: Off

White balance submenu

R-Offset: 26
    G-Offset: 25
    B-Offset: 18
    R-Gain: 23
    G-Gain: 24
    B-Gain: 42

Picture options submenu
    Color tone: Warm2
    Size: Just Scan
    Digital NR: Off
    HDMI black level: Low
    Blue only mode: Off

Setup menu
    Entertainment: Off
    Energy saving: Off
    Ultima modifica di Skara73; 04-12-2008 alle 21:08

Citazione Originariamente scritto da Skara73
    io li avevo provati quelli di Mumid,non mi hanno del tutto convinto;forse come dici tu bisognerebbe modificare quei parametri nel SM,ma io li dentro non ci metto proprio mano

Rimetto questi settaggi di un utente di AVF che avevo messo qualche post fa,(..e che nessuno mi ca@ato ),a me non dispiacciono,provali e mi dici come ti sembrano?
    Intendi quelli di Rado? Purtroppo non ha riportato i settaggi del suo SM...se ho tempo li provo, speriamo che i settaggi SM del mio pannello siano simili ai suoi.

Pagina 198 di 519 PrimaPrima ... 98148188194195196197198199200201202208248298 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •