Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profonditą colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualitą elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 č una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilitą e capacitą off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 194 di 276 PrimaPrima ... 94144184190191192193194195196197198204244 ... UltimaUltima
Risultati da 2.896 a 2.910 di 4139

Sul 5603 c'č l' uscita ottica?
    Io ho il coassiale ed il segnale in uscita č 5.1 .
    Ho riscontrato un problema con un film selezionando DTS, non so ancora per quale motivo ma in uscita avevo solo stereo.....ho dovuto selezionare 5.1 per forza.

Localitą
    Padova
    Citazione Originariamente scritto da Dot_kappa
    Sul 5603 c'č l' uscita ottica?
    Io ho il coassiale ed il segnale in uscita č 5.1 .
    Ho riscontrato un problema con un film selezionando DTS, non so ancora per quale motivo ma in uscita avevo solo stereo...
    No, hai ragione tu, c'č la coassiale (ho editato), e la notizia che mi dai č molto buona.
    E' normale che selezionando DTS ti esca fuori stereo, anzi č gią tanto che ti esca fuori qualcosa: difatti, il TV ha un decoder DD, ma non č certificato DTS da nessuna parte, ne come decoder ne come passthrough.
    Ultima modifica di Murakami; 03-12-2008 alle 22:35
    Samsung HT-Q100 <--- PS4 ---> Samsung UE40F5300AY
    Samsung UE32ED4003W <--- PS3 60gb ---> PS Vita

un mio amico nonostante glielo abbia sconsigliato leggendo questo forum visto i numerosi problemi , ha acquistato il 42pfl5603d. Leggendo le ultime pagine ho letto che hanno risolte il problema dello sbalzo di luminosita e contrasto dinamico.

per aggiornare basta mettere il firmware su pendrive?

quali sono i migliori settings per sd, dtt, e materiale hd??

grazie
    Ultima modifica di Emanuele86; 03-12-2008 alle 23:19

Qualcuno di voi są il francese?

Ho trovato questa discussione sul 5603 e credo che sto utente non siamo molto soddisfatto dell'ultimo firmware..... ma non riesco a capire perchč

http://www.homecinema-fr.com/forum/v...319#p172324164

INFORMAZIONI philips 32 pfl 9613 ???!!!!

CIAO A TUTTI!!!

sono nuovo del forum, vi ho scoperto per caso poichč sto cercando informazionio sul tv lcd che vorrei comprare (prob nei prox giorni)

il modello é il Philips 32pfl9613

l'ho visto e complessivamente mi piace molto (pannello, colori, ambililght, diavolerie multimediali tramite usb, possibilitį aggiornamento fw, design etc.)

ció che ho notato (ma oggi vado a rivederlo) é che quando si vedono le foto tramite usb, le foto non possono essere zoommate, ma solo ruotate e (questo mi da un po fastidio) ho notato che la foto é centrata e le bande nere laterali non sono proprio nere ma hanno un certo livello di grigio (oggi faró un po di test, puo darsi che la luminositį fosse impostata male e che quindi usciva fuori vedendo il nero/grigio )

inoltre ho letto il manuale: la vga accetta segnale con risoluzione sino a 1360x768! peccato che non si possa arrivare sino a 1920x1080 (questo solo tramite hdmi) ma oggi lo provo con il mio notebook e cavo vga che ho con me.

DOMANDA: c'e' qualcuno di voi che ha questo tv? come si trova ? problemi o considerazioni?
    grazie
    ed a presto!

Citazione Originariamente scritto da forluca
    Qualcuno di voi są il francese?

Ho trovato questa discussione sul 5603 e credo che sto utente non siamo molto soddisfatto dell'ultimo firmware..... ma non riesco a capire perchč
    sono francese, e si vede da lontano un miglio che č uno spagnolo che ha preso google translate per tradurre comunque dice tipo che il livello del nero e delle scene scure fanno un po' schifo e che per migliorare la situazione bisogna usare settaggi manuali, niente di automatico. Anche a me nelle scene scure fa delle scie pazzesche...

Citazione Originariamente scritto da tuxone
    il livello del nero e delle scene scure fanno un po' schifo..... Anche a me nelle scene scure fa delle scie pazzesche...
    In effetti i centri di assistenza riguardo al fix aveva avvertito di problemi col livello del nero.
    Io non ho notato il peggioramento anche se non ho avuto modo ancora di utilizzare il tv a lungo.

Grazie Tuxone della traduzione

Localitą
    Varese
    oggi ho sollecito la philips (per l'effetto ghosting) perchč a distanza di una settimana che mi č venuto in casa il tecnico non mi hanno ancora fatto sapere nulla su come procederanno...
    Dopo 10 minuti che ho mandato la mail mi hanno chiamato sul cellulare e mi hanno detto che hanno sollecitato l'ufficio commerciale e che mi faranno sapere entro 3 giorni.
    Be c'č da dire che il servizio telefonico č fulmineo e anche quello del tecnico, ma per farti sapere come intendono risolverti il problema si allungano i tempi! vabbč vediamo... l'importante č che mi dicano qualcos di positivo!
    Samsung QLED 4K Q90R 55" - Blu Ray UHD: Panasonic DP-UB820 (prossimamente)
    VPR: EPSON TW5500 - Schermo: Screenline 244 cm 108" - Blu Ray FHD: BDP-S760
    HT: Sony STR-DB 1070 - Sony Pascal SA-VE 835 ED 6.1 - ButtKicker BKA-1000-4A
    - Collezione Blu Ray
    Firma la Petizione per reintegrare il 3D nei futuri modelli TV - www.progettoserp.com

Anche a me nelle scene scure fa delle scie pazzesche...
    Avedete detto scie?!?!?
    Vi aspettavo al varco..... , adesso č ora di correggere questo difetto ma non solo sul 5603!!!
    Sono con voi

philips pfl7633D/12 e ritardo telecomando

Ciao a tutti, sono nuovo del forum anche se ho lurkato molto prima di comprare il mio nuovo philips 42pfl7633D/12.
    Il televisore č spettacolare, ha un solo problema davvero noioso: all'accensione il telecomando non funziona se non da pochi cm dal televisore. Man mano che passa il tempo, la distanza a cui il telecomando "prende" aumenta, fino a superare i 4 metri dopo circa 1 minuto e mezzo / due minuti circa.

Qualcuno di voi ha un problema simile? E' normale?
    Escludo che sia il telecomando (dopo un'ora di non utilizzo ma con la televisione accesa il range non diminuisce).

grazie a chi mi risponderą

Localitą
    Padova
    ...dice tipo che il livello del nero e delle scene scure fanno un po' schifo...
    Il che farebbe supporre che questo firmware incorpori nient'altro che il precedente fix provvisorio...
    Io, comunque, non avverto nulla di anomalo, tantomeno le scie di cui altri si lamentano.
    Samsung HT-Q100 <--- PS4 ---> Samsung UE40F5300AY
    Samsung UE32ED4003W <--- PS3 60gb ---> PS Vita

effetto scia

Anke io ho aggiornato il firware e finalmente abbiamo eliminato il difetto degli sbalzi di luminositą! Anke se disattivando il contrasto dinamico perde brillantezza. Cmq riguardo l'effetto scia lo notavo soltanto su pro-evolution 2009 ma con qst aggiornamento la situazione sembra migliorata! Diciamo ke sn parzialmente soddisfatto!!
    philips full hd 425603d/12-xbox360-q9550 con ati4870 overclocked

Ciao ragazzi io sinceramente non noto delle scie ne prima e ne dopo l'aggiornamento di ieri,anche con pes ho delle immaggini brillanti come prima......ho settato con lo smart settig su standard contrasto dinamico spento ovviamente,sensore luce spento e ottimizzazione colore impostato su massimo...si vede benissimo....

Citazione Originariamente scritto da Firestarter83
    Ciao ragazzi io sinceramente non noto delle scie ne prima e ne dopo l'aggiornamento di ieri,anche con pes ho delle immaggini brillanti come prima......ho settato con lo smart settig su standard contrasto dinamico spento ovviamente,sensore luce spento e ottimizzazione colore impostato su massimo...si vede benissimo....
    A me i giocatori con maglia rossa in zone del campo dove c'č ombra lasciano delle scie abbastanza evidenti..

Ciao tuxone guarda io gioco sempre con la roma,quindi maglia rossa, e l'effetto scia non me lo ha mai fatto,tu che impostazione usi per il tv?

Pagina 194 di 276 PrimaPrima ... 94144184190191192193194195196197198204244 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •