Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 247 di 276 PrimaPrima ... 147197237243244245246247248249250251257 ... UltimaUltima
Risultati da 3.691 a 3.705 di 4139

il modello è sicuramente valido, basta che non usi il contrasto dinamico come non dovresti usarlo con qualsiasi altra tv.

Citazione Originariamente scritto da gianluca111
    il modello è sicuramente valido, basta che non usi il contrasto dinamico come non dovresti usarlo con qualsiasi altra tv.
    Perchè? Che cosa offre il contrasto dinamico ?
    Qualità prezzo ne vale? Meglio orientarsi su altro?
    Ultima modifica di Giobbetto; 17-04-2009 alle 11:31

Citazione Originariamente scritto da Giobbetto
    L'uso che ne devo fare è questo:
    - Vedere la TV
    - Film in formato H264 e DivX tramite PC
    - Videogioco tramite PC

Mi pare di capire che anche questo modello è affetto dal problema.
    Schiettamente... Me lo consigliate come acquisto o conviene che mi oriento su altro?

P.s. Differenza tra la versione 9603D e 9603H ?

Grazie per i vostri consigli.
    Mai avuto problemi con il contrasto dinamico con nessun firm personalmente. Per vedere la tv normale la tv si comporta in maniera impeccabile, l'elettronica fa un ottimo lavoro e rende la visione sd "piacevole".
    Per giocare una volta disattivati i filtri non ci sono problemi di nessun tipo
    Philips 42pfl9603 < ps3 < xbox360 < yamaha ysp 4000

E differenze tra 9603D e 9603H ?
    Qualcuno consigliava l'H. Sul sito philips neppure c'è il modello H.

La serie H ha il decoder digitale terrestre HD. Ma in italia è difficile da trovare.
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE

Come segnalato qualche post dietro nessun problema di contrasto ne attivato ne disattivato con 9603, forse sarà dovuto all'età e la vista leggermente diminuita nel vedere le cose da vicino ma veramente non riscontro nessun problema.
    Ottimo lcd.
    Lo riprenderei ad occhi chiusi...meglio tenerli aperti.!!!
    ciaoo
    Philips Cineos Flat TV 32PFL9603D - Verbatim MediaStation Network Multimedia 500Gb.

Oggi per la prima volta ho visto in azione il modello 42PFL9903H/10 una favola...anche nel prezzo che botta!!!
    Philips Cineos Flat TV 32PFL9603D - Verbatim MediaStation Network Multimedia 500Gb.

Citazione Originariamente scritto da robiome
    Oggi per la prima volta ho visto in azione il modello 42PFL9903H/10
    Bellissimo, anche se il prezzo (praticamente doppio rispetto a 96/703) non è assolutamente giustificato dalle prestazioni..
    Philips 42pfl9603 < ps3 < xbox360 < yamaha ysp 4000

Pienamente daccordo...è assolutamente fuori prezzo.
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE

Grazie per i vostri consigli. Sono molto tentato ma non so se mi conviene aspettare qualche mese e prenderne uno con illuminazione a led (ovviamente se calano di prezzo) e con decoder digitale terrestre HD.
    Se lo prendo non è per cambiarlo tra un anno, ma per tenerlo almeno 5 o 6 anni, e mi scoccia un po se poi già l'anno prossimo mi passano il digitale terrestre in HD.

Ma quelli con illuminazione a led sono pannelli OLED?

No...un conto è l'illuminazione a led (sempre di lcd trattasi) un conto è l'oled che è proprio un altra tecnologia.

PEr Giobbetto, ho il 37pfl9603 ed è una cannonata, ottimo acquisto... procedi tranquillo , molto spesso nei forum (anche questo...) ci sono persone molto competenti ed esigenti, e credo che tutti noi comuni mortali certi piccoli difetti non li noteremo mai....
    Io forse sarò cecato... ma certi filtri dinamici attivi o disattivi non vedo differenze...
    Per non parlare poi del famigerato NERO .....

ormai con gli amici al lavoro ci scherzo su...
    ma il nero quanto è nero ???
    il mio di nero è piu nero del nero... caspita che nero !!!
    Il treno ha la strada segnata, il bufalo puo' scartare di lato....

Ciao a tutti, sono iscritto da poco ma leggo da parecchio tant'è che 2 anni fa anche da vostri consigli ho comprato il mio (ahimè ) primo 42 lcd: il 42PF429731D che dopo un anno di attività ha dato problemi di starter e ha danneggiato il display (parole dell'assistenza).
    Senza andare in OT, la philips (tramite il mio avvocato) mi ha offerto dietro differenza uno tra 2 modelli che discutiamo in questo tread:
    il 9703H e il 9803H, quale mi consigliate per la battaglia? Considerando che il mio "vecchio" (.. ..scusate..sing!) LCD leggeva anche i file Divx e xvid direttamente dalla porta USB o tramite la rete da mio PC, sapete se uno dei due modelli li legge? o Magari con un nuovo firmware li leggerà?
    Considerando che la mia X360 la metto sulla VGA la risposta è migliore sul 98 o sul 97?
    Spero di non avervi martellato troppo essendo il mio primo post, ma solo perchè ho letto 247 pagine vi chiedo pietà!!

Citazione Originariamente scritto da Tirem70
    Considerando che il mio "vecchio" (.. ..scusate..sing!) LCD leggeva anche i file Divx e xvid direttamente dalla porta USB o tramite la rete da mio PC, sapete se uno dei due modelli li legge? o Magari con un nuovo firmware li leggerà?
    Considerando che la mia X360 la metto sulla VGA la risposta è migliore sul 98 o sul 97?
    Anch'io ho il 9731d...ed è l'unico che legge i divx da usb. Questa features è stata abbandonata.

Citazione Originariamente scritto da Giobbetto
    e mi scoccia un po se poi già l'anno prossimo mi passano il digitale terrestre in HD.

non ti preoccupare,come stanno le cose il passaggio al digitale terrestre sarà molto più lento di quel che ci aspetta,figurati che da me in Campania è previsto lo switch off entro il 2009 e la rai non ha nemmeno un ripetitore causa mancanza di fondi...ancor peggio il passaggio all'alta definizione,qui da noi impiegherà parecchi anni e non sarei nemmeno così certo che avverrà

Pagina 247 di 276 PrimaPrima ... 147197237243244245246247248249250251257 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •