Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 179 di 276 PrimaPrima ... 79129169175176177178179180181182183189229 ... UltimaUltima
Risultati da 2.671 a 2.685 di 4139

Citazione Originariamente scritto da nordata
    @ Juve6 - Tantric - Al3x

Vorrei richiamare la vostra attenzione sul titolo della discussione, che mi sembra sia molto chiaro sui TV di cui parlare in questa.

Ciao.
    Essendo il philips 32pfl9613 solamente un update del 9603 con il solo ampliamento ai 100hz penso di potemi rivolgere al topic del 9603,visto e considerato che non esiste alcun topic sul 9613.

e allora bisogna creare un topic sul 9613 che è molto più valido del 9603 e su trov*pre**i.it si trova già allo stesso prezzo!

Citazione Originariamente scritto da juve6
    e allora bisogna creare un topic sul 9613 che è molto più valido del 9603 e su trov*pre**i.it si trova già allo stesso prezzo!
    Approfitto per chiederlo adesso, dato che la storia dei 100 Hz viene percepita in modo diversi da persone diverse.
    Cambia davvero qualcosa nella percezione? Il 9603 rispetto ai fratelli "maggiori" (Aurea escluso) davvero è visibilmlente penalizzato?

Se volete parlare del 9613, aprite una discussione ufficiale (aggiungerlo in corsa in un topic così lungo, secondo me rischia di creare solo confusione).
    Ergo mi raccomando, qui si parla solo dei tv oggetto della discussione (per gli altri, se volete discuterne, aprite nuove discussioni ufficiali).
    Nicola Zucchini Buriani

ragazzi vi prego dovete aiutarmi..................come va il 7603?sono indeciso se questo o il sony w4000 vi prego consigliatemi......contate che i due costano uguali

Ciao ragazzi oggi ho contattato la philips italia per l'ormai famoso fix,gli ho spiegato che il mio centro assistenza si è rifiutato di controllare la presenza di tale aggiornamento,loro mi hanno risposto che non sono a conoscenza di questo fix e,col fatto che al momento lo posseggono solo i centri assistenza,devo aspettare,se ci sarà, l'aggiornamento ufficiale rilasciato su internet,l'operatore poi mi ha chiesto il numero dell'aggiornamento per mostrarlo all'uffico commerciale,dicendomi che poi mi avrebbero ricontattato.....ovviamente non sono stato ricontattato....io sinceramente non sò più cosa fare,il centro assistenza si rifiuta di verificare la presenza degli aggiornamenti,la philips se ne frega in generale,a questo punto contatto il sig. Elio e vedo se me lo può mandare,altrimenti devo sperare in un aggiornamento ufficiale che dubito ci sarà mai...

Ci sarà l'aggiornamento ...ci sarà !
    Anzi contatta il servizio clienti ,sono più precisi e preparati ,anch'io quando ho telefonato erano impreparati poi ho scritto una mail fantastica e dopo mezz'ora e sottolineo mezz'ora mi hanno contattato telefonicamente dicendomi che sono a conoscenza di tale problema e che provvederanno al più presto !

P.S. Ne va delle vendite per Natale ...quindi pressate
    Cesar_69 Samsung 32b650T2W + Diunamai 32wd8000 (anche lui praticamente un Samsung)

Citazione Originariamente scritto da jbj25
    ragazzi vi prego dovete aiutarmi..................come va il 7603?sono indeciso se questo o il sony w4000 vi prego consigliatemi......contate che i due costano uguali
    Da possessore di un 7603 ti dico che con i videogiochi sono presenti effetti scia o ghosthing, chiamalo come vuoi
    Dovrebbe uscire un firmware per correggere il difetto...forse...
    Il sony non so come si comporti.

Ciao

@ Tetronimo.

Vai tranquillo, il 9603 non soffre di nessuno di quei problemucci che hanno riempito le ultime 50 pagine.

Sulle differenze fra il 9603 e i fratelli maggiori e sulla questione dei 100HZ non ti so rispondere, posso solo dirti che io i 100Hz non ce li ho e ciononostante sono ancora vivo.

io sto ancora aspettando che mi rispondano in merito alla mia aurea, per l'effetto ghosting!
    Samsung QLED 4K Q90R 55" - Blu Ray UHD: Panasonic DP-UB820 (prossimamente)
    VPR: EPSON TW5500 - Schermo: Screenline 244 cm 108" - Blu Ray FHD: BDP-S760
    HT: Sony STR-DB 1070 - Sony Pascal SA-VE 835 ED 6.1 - ButtKicker BKA-1000-4A
    - Collezione Blu Ray
    Firma la Petizione per reintegrare il 3D nei futuri modelli TV - www.progettoserp.com

Citazione Originariamente scritto da celicalorenzo
    io sto ancora aspettando che mi rispondano in merito alla mia aurea, per l'effetto ghosting!
    In questo thread la vedo dura perchè si parla di altre serie
    Prova a disattivare i vari filtri e verificare a quale è collegabile l' effetto....ma vado a spanne.

eh lo so ma anche a scrivere nei thread dell'aurea non risponde nessuno... sembra che ce l'ho solo io sta tv
    cmq le ho provate tutte.. filtri mica filtri... ma non cambia assolutamente nulla.
    L'UNICO modo per far scomparire questo effetto scia/ghosting è impostare i collegament su PC; come qualcuno ha fatto per il problema di luminosita' della serie 5403/5603... a quante pare su PC si risolvono tutti i bug di sti tv buggosi! pero' lasciarlo su pc è una cosa momentanea perchè cosi si perde in brillantezza delle immagini, soprattutto con blu ray. quindi è una cosa che bisogna assolutamente risolvere via firmware... ma la philps ti fa venire il latte alle ginocchia.
    p.s. è incredibile che mandino fuori prodotti cosi', significa che non le testano minimamente le tv, almeno una di un lotto di produzione la devono controllare! ma a quanto pare nemmeno quella! perchè se lo farebbero non ci sarebbero interi lotti di varie serie philips che hanno i piu' svariati problemi! ...non so gli altri marchi a che livelli sono di produzione e assistenza, ma la philips è molto bassa!!! questa è la triste e sincera realtà!
    - Collezione Blu Ray
    Firma la Petizione per reintegrare il 3D nei futuri modelli TV - www.progettoserp.com

Arrow

Esco un attimo dall'argomento "fix 5603" (tanto io ho risolto... ) per segnalare che, da diverse prove che ho fatto (se interessa, posso illustrarle), risulta che il TV è dotato di un vero decoder Dolby Digital 5.1 a bordo: il flusso (lungo HDMI) viene riconosciuto nelle componenti di ogni singolo canale, decodificato e virtualizzato sui 2 altoparlanti.
    Onestamente, non credevo che un TV arrivasse a tanto: al contrario, il decoding è effettivo, oltre che efficiente (passando da una fonte stereo ad una DD la differenza è netta).
    Forse ancora più sorprendente, i DAC supportano frequenze di 88.2 e 176.4 khz (basta provare un upsampling di un CD audio, sempre lungo HDMI), che persino il mio HT in firma non riproduce correttamente.
    Decisamente, il reparto audio (30 watt RMS) non è il punto debole di questo televisore...
    Ultima modifica di Murakami; 24-11-2008 alle 20:36
    Samsung HT-Q100 <--- PS4 ---> Samsung UE40F5300AY
    Samsung UE32ED4003W <--- PS3 60gb ---> PS Vita

Citazione Originariamente scritto da Murakami
    Eh beh, ma è ovvio che il problema ricompare: il firmware sovrascrive il fix, e il nuovo FW non lo comprende; l'avevo detto subito...
    Si ma, se ti ricordi la mia esperienza, io non ho mai istallato il fix di cui parli tu. :P
    I problemi di lumisonità erano scomparsi con il precedente firmaware. Con quello nuovo sono ritornati.
    Ho provato anche a reistallare il firmware precedente, ma i problemi rimangono.

blister come hai fatto a reinstallare il firmware precedente? sei riuscito a fare un backup dal tv o l'hai reperito su internet? ... un altra cosa che sarebbe bene facesse philips è tenere per ogni tv anche i firmware precedenti, così se un nuovo aggiornamento fa piu' disastri che benefici si puo' sempre tornare a quello precedente!
    - Collezione Blu Ray

Pagina 179 di 276 PrimaPrima ... 79129169175176177178179180181182183189229 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •