Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 145 di 256 PrimaPrima ... 4595135141142143144145146147148149155195245 ... UltimaUltima
Risultati da 2.161 a 2.175 di 3830

Citazione Originariamente scritto da Scuderia
    Rispetto le opinioni di tutti.Ma non cambio la mia idea.Penso che ognuno abbia dentro di se la propria scala parametrica di ciò che è bello....
    Scusami se ti rispondo sempre in ritardo ma ho problemi con la connessione.
    Quello che tu dici e' verissimo, pero' se rileggo la recensione di AFDIGITALE riguardo il 52W4000 loro ( e sono veramente degli esperti pignoli ed imparziali ) non dicono che si vede cosi' male.
    Ultima modifica di cobracalde; 16-07-2008 alle 20:03

Ecco la mia classifica sul w4000 da 40".Guardato alla distanza di 4 metri

Ps3=9
    Blu ray=9
    Sky Hd=8 o 8,5
    Analogico = 4
    SD terrestre =5
    SD satellitare =5,5 raramente raggiunge il 6

[QUOTE=Andreasan]

pero' se rileggo la recensione di AFDIGITALE riguardo il 52W4000 loro ( e sono veramente degli esperti pignoli ed imparziali ) non dicono che si vede cosi' male.
    Mah,io non l'ho letta,forse loro lo hanno testato con un super impianto d'antenna,magari con qualcosa di buono che scala le immagini...non lo so...A mio parere non è così..
    Ultima modifica di Scuderia; 16-07-2008 alle 20:04

Ragazzi.. attenti alle quotature... chiudete sempre il testo quotato con il tag /Quote

@Scuderia
    Mah..al tuo posto chiamerei il cat e mi farei controllare il tv..
    Scie? Effetto sabbia??? Sd che si vede male???
    Secondo me è il tuo televisore che ha problemi

ps....vai a farti un giro nei vari megastore e guarda tutte le tv collegate a cascata su Sky cinema hd.....non ce n'è una che non abbia l'effetto sabbia che dici...te lo hanno già detto che il problema è di Sky hd.
    SONY 46w4000 PS3

@Rosy

Ok,se il problema è Sky Hd allora lo accetto questo effetto sabbia..

Un altro tipico difetto che notavo durante le partite degli europei sul digitale terrestre era che quando le inquadrature riprendevano uno o due giocatori da vicino l'immagine era accettabile,mentre sulle riprese dall'alto,a tutto campo,comparivano righe del campo seghettate e i giocatori tutti sfuocati,un 'immagine pessima..

....mentre sulle riprese dall'alto,a tutto campo,comparivano righe del campo seghettate e i giocatori tutti sfuocati,un 'immagine pessima..
    ma guardavi ngli europei in hd o in sd? io li guardavo in hd e chiaramente non ho notato difetti nemmeno di effetto scia , come ti dicevo prima.
    Facevo il confronto con la sd e c'era un abisso in quanto a definizione, (quindi si immagini in lontannanza leggermente sfocate), ma non vedevo righe seghettate..
    Non saprei...mi verrebbe da dirti che non hai un buon segnale ma tu sei certo della buona qualità del tuo segnale digitale terrestre......
    SONY 46w4000 PS3

@scuderia
    scusa ma che settings usi?non riesco a capire come da ben 4m dici che l'SD sia pessimo,io col 40 a 2,5m vedo molto bene.........e poi non vedo nè qui ne su avforums orde di gente che ne criticano le capacità in SD(in HD non ho visto un commento negativo),non ti viene il dubbio che magari il tuo esemplare abbia qualche problema?
    TV:SAMSUNG 40ES8000, PLAYER MULTIMEDIALE:MEDE8ER, AMPLIFICATORE: DENON 1610, DIFFUSORI:ELAC cinema one CONSOLE:PS3 40GB---XBOX360PROFALCON

[QUOTE=Scuderia]
    Citazione Originariamente scritto da Andreasan

Mah,io non l'ho letta,forse loro lo hanno testato con un super impianto d'antenna,magari con qualcosa di buono che scala le immagini...

Mannaggia, ti avevo scritto un super poema e per colpa della connessione ho perso tutto e devo ricominciare dacapo

Scuderia,
    su RAI 1 stanno trasmettendo L'ultimo Samurai.
    Vogliamo fare un confronto in diretta ?

io credo che scuderia quando parla di digitale terrestre non parla del segnale ddt hd come lui ha detto vive in un posto sperduto e credo che il segnale hd del ddt non lo riceva ma solo il normale ddt ho capito bene scuderia????

Io lo sto vedendo...

Non mi lamenterei per niente al mondo...

ho provato anche a "swappare" tra analogico e digitale, ed ovviamente la differenza è tutta a favore del digitale...

lamentrasi di una resa simile su un pannello FHD è mio avviso è fuori luogo.

io il 52" lo vedo da circa 3,5 m e posso giurare che di artefatti o rumori non ne vedo.
    discorso diverso se mi avvicino, e ci mancherebbe altro aggiungo.

ovvio che il setting giochi un ruolo determinante, io ho messo mod, Cinema, retroilluminazione bassa, riduzione rumore ecc..

ripeto che lamentrsi di questa qualità significa forse pretendere qualcosa di troppo...

avete provato i canali tipo QOOB oppure i vari LA7 o mediaset premium quando fanno i tralier di MYA JOY ecc?
    sono da togliere il fiato se si pensa che stiam parlando di SD, una vera meraviglia!
    altri invece soffrono di una compressione evidente e quindi si notano molto gli artefatti, uno su tutti Rai news24.

Io mi reputo non soddisfatto ma Soddisfattissimo della visione della tv in SD, e Stupito dalla qualità sorprendente con i canali che trasmettono un segnale almeno buono.

blacklight bleed maledetto

Citazione Originariamente scritto da Salvas
    Ciao
    scusate ragazzi, fatemi un pò capire bene il significato di clouding.
    Non vorrei mettere in giro delle idiozie.
    Il mio tv, nell'angolo in basso a destra, presenta una piccola luminosità, maggiore degli altri tre angoli (una specie di piccolo fascio di luce a forma di cono), che nome date a questo problema?

Appena posso, vi allego una foto del difetto.
    ciao
    ciao a tutti , mi infilo perchè ho il pupo da 3 gg. e ieri ho notato che sulla schermata nera dei vari canali ci sono 3 scie luminose agli angoli ora vi chiedo un parere visto che sono intenzionato a farmelo cambiare; è una cosa normale o lo schermo deve essere nero totale senza scie luminose? eppoi una volta scartato lo accendo e lo trovo già settato sui canali tv e con l'ora impostata!!!! di sicuro mi hanno appioppato un reso, voi che dite, per gli angoli illuminati si può considerare un difetto tecnico o tocca tenerselo così? grazie a chi mi potrà aiutare.

Ecco la mia classifica sul w4000 da 40".Guardato alla distanza di 4 metri
    Certo che è curioso prendere un Full-hd da 40" e poi guardarlo da 4 metri... La scelta migliore sarebbe stato un plasma hd-ready da 50" : perfetto in SD e definito in HD, almeno quel tanto (poco) che i tuoi occhi possono percepire da cosi' lontano.
    Da quella distanza dovrebbe essere gradevole anche in SD... mi risulta difficile credere che tu possa veder formicolare qualcosa su un 40" da 4 metri E poi, capirei se tu provenissi da un plasma, ma da un altro LCD mi sembra strano che tu trovi tutte queste differenze

Pagina 145 di 256 PrimaPrima ... 4595135141142143144145146147148149155195245 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •