Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Bravia 8 II è la terza generazione di QD-OLED Sony, dotata dei più recenti pannelli QD-OLED e della tecnologia Acoustic Surface Audio+ con aspettative di qualità molto alte, visto il successo riscosso dal predecessore. Sarà davvero tra i migliori TV del segmento top di gamma se non addirittura il migliore in assoluto?
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Test di un magnifico diffusore, un test di quelli che odio ferocemente, ossia una prova ove è impossibile smontare qualcosa per illustrarvene il funzionamento. Un test quasi alla cieca. Meno male che il giudice ultimo è l’orecchio…
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Celebriamo il ritorno su AV Magazine del "Magister" Andrea Manuti con una piccola sfida, il test di un videoproiettore molto particolare: un piccolo prodotto da da 26.000 lumen e ben 30.000:1 di rapporto di contrasto (dichiarati, ovviamente) dal costo di circa 150 Euro, tasse incluse: mettetevi comodi perché le sorprese non mancheranno!
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 29 di 75 PrimaPrima ... 1925262728293031323339 ... UltimaUltima
Risultati da 421 a 435 di 1117

Discussione: Optoma HD700X

Citazione Originariamente scritto da Fizban
    Il secondo dubbio è su dove effettuare l'acquisto: store online o negozio?
    L' Optoma HD700x ( come anche il fratellone Full hd: HD800X ) sono prodotti non destinati alla vendita nei negozi "fisici", ma si può reperirli SOLO online !!

Chissà perchè questa politica da parte della casa Optoma.............mah!
    Tv:LG Oled 4K 65";Vpr:in UP; Muletto: Panasonic Pt-ax200;Telo:2.20m tensio;Diffusori:B&W 802N+HTM1+CDMSNT; Pre:Krell Showcase; Ampli:Audiolab 3x 8000M +1x8000P; Sorgenti:Oppo BDP93 + Popcorn Hour 210 + Playstation 4 + MySky HD;Tratt audio:Audimmo + Tube Traps + Bass Traps;Sonde: X-Rite i1 Display Pro, Spyder 5

@angeloVR & bongrandrea79

Thank you very much!

Appena avrò risolto il dubbio sul rainbow lo ordinerò!

Scusate il ritardo ma sono stato qualche giorno fuori casa. Per quanto riguarda il rainbow non va male fino ad ora nessuno dei miei amici si è lamentato. Solo un utente del forum che è venito a casa mia con l'intento di verificare la sensibilità ha notato qualcosa. Diciamo che sotto questo aspetto è più o meno nella media. La ruota colori è una 4x a 7 segmenti. Per quanto riguarda la resa in sd credo sia relativo. Io upscalo con la 360 in hdmi a 720p e vedo meglio del mio plasma hitachi. Molto dipende anche dalla qualità di registrazione del dvd ,dal settaggio, dalla distanza di visione ecc....... Ho notato ad esempio che dvd recenti hanno una resa nettamente migliore di quelli di 7/8 o 10 anni fà. Può sembrare ovvio ma in realtà non lo è visto che la risoluzione in uscita è sempre la stessa. Alcuni titolo sembrano quasi BR (ho detto quasi per modo di dire) altri sono quasi inguardabili: sgranano molto, solarizzano e hanno un rumore video allucinate. Quindi, a mio avviso, le variabili in gioco sono veramente molte e dare un giudizio inoppugabile è impossibile; quello che è certo e che nella sua fascia di prezzo il 700x si comporta veramente bene, e lo dice uno che ha solo dvd ( per il br aspetto che escano player decenti a prezzi decenti )

Ciao Caprettone.
    Alcune domande.

Il telo grigio riduce di molto la qualità dei bianchi ?

Hai provato altre sorgenti oltre all'XBOX 360 sul 700x ?

Il telo grigio non lede alla qualitàdei bianchi anzi, li migliora inquanto li rende meno abbaglianti. Personalmente consiglio il grigio a chiunque abbia un vpr oltre i 1000 al, naturalmente in condizoni domestiche nella norma. Non ho provato il 700x con nessun altra fonte perche il 360 è l'unica apparecchitura con hdmi che al momento posseggo.

Grazie Caprettone credo proprio che a questo punto prenderò questo vpr

hai la nostra approvazione
    vpr hdready : optoma hd700x - telo : amleto 200X112 TV: samsung UE40C6000 LED FULLHD-ampli: harman kardon avr247-casse frontali: indiana line hc505-centrale: focal cc800v-posteriore: wharfedale crystal2-sub:Velodyne cht10r -sistema muldimediale: ps3 e xbox360-altre fonti audio: ipod 30gb e iphone 4

Sarò tonto io, ma ancora non ho capito qual'è il tempo di raffreddamento del nostro bagherozzo preferito!!
    Dal momento in cui il conto alla rovescia finisce, io di solito prima di togliere la spina dalla presa aspetto 2/3 minuti....
    va bene??
    pc mediacenter,SHARP AQUOS 32X20E,Nas Synology-107, PlayStation 3, vpr Optoma HD700X, Onkyo htx 22hd, ipbox 910hd.
    Lavori in corso HT..

sul libretto c'è scritto di attendere almeno 90 secondi...quindi toni va piu che bene
    vpr hdready : optoma hd700x - telo : amleto 200X112 TV: samsung UE40C6000 LED FULLHD-ampli: harman kardon avr247-casse frontali: indiana line hc505-centrale: focal cc800v-posteriore: wharfedale crystal2-sub:Velodyne cht10r -sistema muldimediale: ps3 e xbox360-altre fonti audio: ipod 30gb e iphone 4

Credo che la ventola sia termostata e che quindi si fermi da sola quando la almpada è fredda.

Ricevuto il proiettore venerdì e collaudato nel fine settimana!
    Che dire?
    Va oltre le mie più rosee aspettative!

Non ho ancora acquistato il telo e ho dovuto proiettare su un muro bianco, ma la resa sia con fonti SD che con fonti HD (720p) è ottima!
    Per fare un po' di statistica aggiungo che fin'ora è stato utilizzato da 6 persone e nessuna soffre di effetto rainbow!

Anch'io sono dubbioso sul raffreddamento:

Citazione Originariamente scritto da Caprettone
    Credo che la ventola sia termostata e che quindi si fermi da sola quando la almpada è fredda.
    Appena finisce il countdown e la lampada si spegne a me sembra che la ventola si fermi istantaneamente!

vedrai appena prenderai un buon telo...otterrai risultati ancora migliori

Scusate ma perchè staccate la spina ogni volta?

io la stacco perche senno il vpr mi rimane caldo...e non so quanto gli possa fare bene

Citazione Originariamente scritto da Caprettone
    staccate la spina ogni volta?
    La mia spina è sempre staccata, l'attacco solo quando accendo il vpr
    pc mediacenter,SHARP AQUOS 32X20E,Nas Synology-107, PlayStation 3, vpr Optoma HD700X, Onkyo htx 22hd, ipbox 910hd.
    Lavori in corso HT..

Pagina 29 di 75 PrimaPrima ... 1925262728293031323339 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •