Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Bravia 8 II è la terza generazione di QD-OLED Sony, dotata dei più recenti pannelli QD-OLED e della tecnologia Acoustic Surface Audio+ con aspettative di qualità molto alte, visto il successo riscosso dal predecessore. Sarà davvero tra i migliori TV del segmento top di gamma se non addirittura il migliore in assoluto?
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Test di un magnifico diffusore, un test di quelli che odio ferocemente, ossia una prova ove è impossibile smontare qualcosa per illustrarvene il funzionamento. Un test quasi alla cieca. Meno male che il giudice ultimo è l’orecchio…
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Celebriamo il ritorno su AV Magazine del "Magister" Andrea Manuti con una piccola sfida, il test di un videoproiettore molto particolare: un piccolo prodotto da da 26.000 lumen e ben 30.000:1 di rapporto di contrasto (dichiarati, ovviamente) dal costo di circa 150 Euro, tasse incluse: mettetevi comodi perché le sorprese non mancheranno!
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 66 di 75 PrimaPrima ... 1656626364656667686970 ... UltimaUltima
Risultati da 976 a 990 di 1117

Discussione: Optoma HD700X

Citazione Originariamente scritto da zip87
    Appeso a testa in giù a soffitto con una staffa lunga circa 60cm...in questo modo proietto a circa mezzo metro dal pavimento. Però l'ho messo in mansarda...il soffitto è molto alto. Penso che con un normale soffitto (sono da 2,7 metri di altezza??) sia sufficiente un supporto senza braccio per abbassarlo.
    zip quello della staffa da 60 cm è una buona idea!!
    io ho il soffitto alto circa 3 metri, quindi potrei mettere una staffa di 60 cm + i 25 cm del vpr al contrario e arrivo a 85 cm di distanza dal soffitto giusto??
    il problema è quanto costa una staffa del genere?? perche se facciamo i conti il vpr hd700x costa circa 550 euro + staffa a quanto arrivo??
    perche altrimenti ce l'epson tw700 a 750 euro che lo posiziono pure su una semplice mensola usando i shift orizz e verticali, e in oltre forse è anche migliore come qualità!!
    giusto?? mi segui con il ragionamento??

Io il key stone lo uso in modo moderato ( a tre ) e non ho notato alcuna differenza qualitativa rispetto a quando è a livello. Dopo un anno e mezzo non ho avuto problemi con nulla: film, videogiochi, partite, foto. Nessuna distorsione o diffedenze cromatiche o luminose. Vi assicuro che ho cercato di trovarle ma non ci sono riuscito.

Citazione Originariamente scritto da Buby1983
    zip quello della staffa da 60 cm è una buona idea!!

il problema è quanto costa una staffa del genere??
    Io ho preso questa (Sopar Reflecta):
    http://www.trovaprezzi.it/categoria....zoMax=&sbox=sb

Come vedi è molto economica...e svolge il suo lavoro...insomma se non hai particolari esigenze puoi accontentarti...è regolabile in altezza.
    Ultima modifica di zip87; 19-10-2009 alle 20:47

Citazione Originariamente scritto da zip87
    Io ho preso questa (Sopar Reflecta):
    http://www.trovaprezzi.it/categoria....zoMax=&sbox=sb
    mmh non male.. economica e puo arrivare fino a 65 cm!! ma è universale per hd700x puo andare bene?? ho un po paura perche dovrei metterla sopra al letto, non è che mi casca tutto addosso con un terremoto?? lo tiene ben saldo il vpr??

Oddio speriamo che non ci siano terremoti! Comuque l'attacco è universale...si adatta alla maggior parte dei VPR. Il mio è ben saldo...però si riescono ad attaccare solo 3 dei 4 bracci...ma è molto stabile comunque...dove vuoi che vada? Poi peserà 2 Kg il proiettore.

ora però ho un altro problema!! mi servirebbe un telo con drop di circa 60 cm perche i 40 cm non mi bastano, avevo pensato a un sopar ma mi sa che non ne trovo cosi!! tu cosa hai??

Buby, ti ricordo che questa è una discussione ufficiale. Attento perché è la terza volta che ti riprendo.
    Sono tornato bambino.

Citazione Originariamente scritto da nemo30
    Buby, ti ricordo che questa è una discussione ufficiale. Attento perché è la terza volta che ti riprendo.
    ok sorry
    non lo sapevo

qualcuno sa che percentuale offset ha l'optoma hd700x??

Effetto zanzariera

Ciao a tutti.
    Finalmente, dopo aver risolto vari problemi logistici, ho comprato il vpr in questione. Che dire? La visione del primo film è stata celestiale.
    Passata la sbronza da vpr nuovo, ho tuttavia iniziato a notare un marcato effetto zanzariera, sia da vicino sia da una distanza di 2 metri.
    La cosa mi ha lasciato perplesso anche perchè nessuno pare avere lo stesso problema.
    Al momento proietto su una parete bianca, con base 2 mt. (ho provato anche base 3mt e l'effetto si accentua).
    Le fonti sono dvd sd trasmessi via hdmi 1.3 alternativamente da hd multimediale, lettore dvd panasonic di buon livello e portatile.
    Cosa potrebbe essere?
    Il cavo hdmi? La fonte? Il muro?
    Sapete darmi delucidazioni?
    Caprettone, tu che tutto sai su questo modello, cosa mi dici?
    Grazie in anticipo.

dove lo hai trovato e quanto lo hai pagato??
    grazie

Buby, di pazienza ne ho avuta davvero tanta. Ora basta.

Ti lascio 5 giorni fuori per leggere e capire bene le nostre regole.
    Sono tornato bambino.

Citazione Originariamente scritto da Lambs
    Ciao a tutti.
    ho tuttavia iniziato a notare un marcato effetto zanzariera, sia da vicino sia da una distanza di 2 metri.
    La cosa mi ha lasciato perplesso anche perchè nessuno pare avere lo stesso problema.
    Al momento proietto su una parete bianca, con base 2 mt. (ho provato anche base 3mt e l'effetto si accentua).
    Le fonti sono dvd sd trasmessi via hdmi 1.3 alternativamente da hd multimediale, lettore dvd panasonic di buon livello e portatile.
    Innanzitutto è fortemente consigliato uno schermo apposito, una superfice ruvida e sconnessa non giova certo alla definizione. Inoltre se vedi l'immagine con una base di due metri da due metri di distanza, ovvero con un rapporto di 1:1, qualsiasi hd ready si trova in difficoltà. Terzo consiglio un dvd player con un buon upscaler tipo oppo , ma già un xbox 360 o una ps3 vanno bene.
    Ciao.

Grazie della celere risposta.
    Purtroppo anche riducendo la base l'effetto non scompare...probabilmente è paranoia...
    In settimana farò delle prove con un telo che mi è stato prestato e cercherò anche di reperire una xbox360 da attaccare.
    Sperem!

salve,mi stavo interessando a questo proiettore visto,a detta di molti,l'elevato rapporto qualità/prezzo.
    Dato che non conosco la mia effettiva sensibilità al rainbow,spulciando su youtube ho trovato dei video dimostrativi del proiettore e su uno in particolare(di qualità abbastanza alta) riesco a percerpire il rainbow,non che mi dia particolarmente fastidio in realtà.Ho pensato di lasciare qui il link per chi ,come me,non abbia conoscenza della propria percezione del rainbow effect e non abbia la possibilità di visionare il suddetto proiettore: http://www.youtube.com/watch?v=3l_N0smhnVg

Saluti
    TV:Sony KDF-E42A11E
    VPR: Optoma hd200x
    Console:Nes,Nintendo 64,Gamecube,Playstation 2,Wii

Pagina 66 di 75 PrimaPrima ... 1656626364656667686970 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •