Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 28 di 75 PrimaPrima ... 1824252627282930313238 ... UltimaUltima
Risultati da 406 a 420 di 1117

Discussione: Optoma HD700X

Se si esige serieta' e affidabilita' andrei sul sicuro pagandolo qualcosina in + ma sicuro di avere un proiettore a posto consiglerei chi ne faccia richiesta in pm 2 ottimi store .

Puoi dirlo anche qua...

Ragazzi ho provato ad utilizzare il motore di ricerca di questo forum per trovare una discussione su come si allunghi il cavo di alimentazione ma mi rimanda in questa discussione senza spiegarmi a che pagina ne parla... Cmq ragazzi vi faccio questa domanda che forse è già stata fatta... Non credo che il cavo di alimentazione dell'optoma sia di 3 m in modo da arrivare al pavimento e da lì usare una prolunga... quindi senza rompere il cavo originale mi domando se esiste un cavo compatibile con questo proiettore dalla lunghezza a me sufficente... Grazie per le risposte

Il 700x ha un normalissimo cavo "da computer" con i contatti in posizione triangolare. Quindi puoi andare in un negozio di informatica o da MW e prendere un cavo alimentazione computer da tre metri.

oppure se non lo si trova già fatto della misura desiderata basta andare in un negozio di materiale elettrico e ve lo fanno lungo quanto volete, io l'ho fatto fare da 5m e ho pagato 12euro per darvi un'idea

Ragazzi da domattina RIsarò un possessore Optoma (hd65)!
    Quindi mi sentirete spesso su queste "reti"

Capito Caprux !!??

Ciauuzzz

Sorry for the O.T.
    Tv:LG Oled 4K 65";Vpr:in UP; Muletto: Panasonic Pt-ax200;Telo:2.20m tensio;Diffusori:B&W 802N+HTM1+CDMSNT; Pre:Krell Showcase; Ampli:Audiolab 3x 8000M +1x8000P; Sorgenti:Oppo BDP93 + Popcorn Hour 210 + Playstation 4 + MySky HD;Tratt audio:Audimmo + Tube Traps + Bass Traps;Sonde: X-Rite i1 Display Pro, Spyder 5

E' una minaccia?

naaa!

Beh, come va il tuo hd700x!?

Quando mi arriverà il mio, posterò anche qualche fotuccia ( metodo gentilmente insegnato da Caprettone).
    Tv:LG Oled 4K 65";Vpr:in UP; Muletto: Panasonic Pt-ax200;Telo:2.20m tensio;Diffusori:B&W 802N+HTM1+CDMSNT; Pre:Krell Showcase; Ampli:Audiolab 3x 8000M +1x8000P; Sorgenti:Oppo BDP93 + Popcorn Hour 210 + Playstation 4 + MySky HD;Tratt audio:Audimmo + Tube Traps + Bass Traps;Sonde: X-Rite i1 Display Pro, Spyder 5

Benissimo direi, i neri possono sorprendere. Non sono eccezionali però per un oggetto di questa fascia di prezzo veramente notevoli. La cosa che più mi ha soddisfatto e la resa con materiale SD, poi mi dirai.

Ciao Caprettone sono nuovo ed ero intenzionato a prendere questo optoma come mio primo vpr. ho letto che tu ne sei molto soddisfatto, sapresti dirmi con precisione quanti segmenti e che velocità ha la ruota colori? Grazie

Io ho come termine di paragone un acer ph730 che secondo me ha una buona resa per l'ht e i giochi con ps3, qualcuno ha visto tutti e 2 i vpr in azione per un paragone?

Citazione Originariamente scritto da Caprettone
    ...... La cosa che più mi ha soddisfatto e la resa con materiale SD, poi mi dirai.
    dai in pasto al VPR un segnale 576i ? hdmi o component ?

oppure dai un 720p ?

credo gli dia un upscaling con la xbox del segnale sd...
    Io sinceramente con un segnale sd upscalato dalla ps3 non ne sono soddisfattissimo...
    vpr hdready : optoma hd700x - telo : amleto 200X112 TV: samsung UE40C6000 LED FULLHD-ampli: harman kardon avr247-casse frontali: indiana line hc505-centrale: focal cc800v-posteriore: wharfedale crystal2-sub:Velodyne cht10r -sistema muldimediale: ps3 e xbox360-altre fonti audio: ipod 30gb e iphone 4

Dopo aver letto tutte le ottime opinioni su questo vpr, ho finalmente deciso di acquistarlo!

Ho solo due dubbi: il primo riguarda il famigerato e temuto effetto rainbow. Per cui sarei interessato anch'io ai dati sui segmenti e la velocità della ruota colori.

Il secondo dubbio è su dove effettuare l'acquisto: store online o negozio? Nel primo caso quali consigliate? Nel secondo caso ne conoscete qualcuno nei dintorni di Milano? (PM)

Ciao!

vai su onlinestore.it
    affidabilissimi e altrettanto veloci
    vpr hdready : optoma hd700x - telo : amleto 200X112 TV: samsung UE40C6000 LED FULLHD-ampli: harman kardon avr247-casse frontali: indiana line hc505-centrale: focal cc800v-posteriore: wharfedale crystal2-sub:Velodyne cht10r -sistema muldimediale: ps3 e xbox360-altre fonti audio: ipod 30gb e iphone 4

Citazione Originariamente scritto da angeloVR
    ....Io sinceramente con un segnale sd upscalato dalla ps3 non ne sono soddisfattissimo...
    dicono che la ps3 non upscali bene, magari è questo il motivo.

Pagina 28 di 75 PrimaPrima ... 1824252627282930313238 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •