Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 37 di 71 PrimaPrima ... 2733343536373839404147 ... UltimaUltima
Risultati da 541 a 555 di 1058

Discussione: [Panasonic] PT-AX100

....

Sono cmq ottimista...

Vi saprò dire qualcosa dal 26: sarò fuori casa fino ad allora.

Citazione Originariamente scritto da SKYFAZER
    ....

Sono cmq ottimista...

Vi saprò dire qualcosa dal 26: sarò fuori casa fino ad allora.
    Mah, per certo hanno risorto il problema del flickering che, per inciso, il mio AX100 non ha mai avuto (450H di utilizzo, sgrat sgrat ). Degli altri due non ho trovato molte info, quindi attendo con impazienza la tua prova.
    Marlenio
    Adoro fare lo shampoo ai miei dischi.

Voglio acquistare ax100

Ho da poco deciso di acquistare un vpr, e ho avuto modo di vedere il panny pt-ax100 in azione e mi è piaciuto parecchio; sul mercato ci sono alternative migliori? data anche la cifra da spendere (1.600 euro circa)

Citazione Originariamente scritto da any
    .... data anche la cifra da spendere (1.600 euro circa)
    Alternative potrebbero essere l'Epson 700 o il Sanyo Z5, dipende anche da quello che desideri (larghezza schermo, ambiente oscurato,distanza di visione,ecc). Per il prezzo guarda che si trova a molto meno (sul noto sito di vpr ora è all'incirca a 300€ meno da quello che hai indicato.. ).

Alternative potrebbero essere l'Epson 700 o il Sanyo Z5, dipende anche da quello che desideri (larghezza schermo, ambiente oscurato,distanza di visione,ecc). Per il prezzo guarda che si trova a molto meno (sul noto sito di vpr ora è all'incirca a 300€ meno da quello che hai indicato.. ).
    Ciao Skyfazer, che ci dici dell'AX100 post-upgrade-firmware?
    Marlenio

Citazione Originariamente scritto da Marlenio
    Ciao Skyfazer, che ci dici dell'AX100 post-upgrade-firmware?
    Purtroppo non ti posso dire nulla xchè...NON MI E' ANCORA ARRIVATO

AAARRGGHHH !!!!!

Oggi Panasonic mi sente...

AGGIORNAMENTO 4

Telefonato alle 13.30 a Panasonic, contattato da DHL alle 14.45: in teoria dovrei avere il vpr domattina....

Stasera vado ad accendere un cero...

Stasera vado ad accendere un cero...

[Mode bastardo Inside=ON]

Io consiglierei direttamente una fornitura presso una Cereria... fanno ottimi sconti sulle quantità

[Mode bastardo Inside=OFF]
    Marlenio

acquisto vpr

La distanza per la visione è di circa 4m l'ambiente può essere totalmente oscurato, per la larghezza schermo in relazione alla distanza cosa mi consigliate?
    I cavi di collegamento di che marca conviene acquistarli considerando che la distanza tra il proiettore e il lettore è di circa 8m?
    E infine a che altezza da terra conviene posizionare il proiettore?
    Ultima modifica di any; 26-04-2007 alle 17:26

ore 10: ARRIVATO

Mi organizzo e al + presto vi faccio sapere come va (sempre che dentro al pacco non trovi solo mattoni...).

ore 10: ARRIVATO

Mi organizzo e al + presto vi faccio sapere come va (sempre che dentro al pacco non trovi solo mattoni...).
    Quindi alla fine hai deciso di pagare il riscatto!

Attendo con ESTREMA impazienza le tue impressioni.
    Marlenio

PRIME IMPRESSIONI

Purtroppo non molto positive...
    Innanzitutto confermo l'avvenuto aggiornamento del firmware alla versione 1.08...Però l'unico miglioramento pare sia l'eliminazione dell'effetto "ghost" in hdmi.
    Per il resto confermo (almeno con la mia 7600gs) il mancato aggancio del segnale da pc (ma tu Marlenio hai questo problema?), quindi anche della fase di post...
    Per quanto riguarda il flickering spero tanto che sia stato eliminato, altrimenti direi che il "viaggio" non è servito a nulla

A presto altre prove!

PRIME IMPRESSIONI

Purtroppo non molto positive...
    Innanzitutto confermo l'avvenuto aggiornamento del firmware alla versione 1.08...Però l'unico miglioramento pare sia l'eliminazione dell'effetto "ghost" in hdmi.
    Troppo poco per mandarlo in Inghilterra, dato che si tratta di un problema eliminabile facendo una carrellata tra i vari ingressi.

Per il resto confermo (almeno con la mia 7600gs) il mancato aggancio del segnale da pc (ma tu Marlenio hai questo problema?), quindi anche della fase di post...
    Per quanto riguarda il flickering spero tanto che sia stato eliminato, altrimenti direi che il "viaggio" non è servito a nulla

A presto altre prove!
    Quindi non sono state aggiunte modalità testo. Del flickering mi interessa poco, dato che il mio AX100 sembra non averne (sgrat sgrat )... beh, mi sono risparmiato l'invio in England.
    Marlenio

Smanettando con i vari settaggi dell'htpc volevo segnalare, a chi appunto usa questa fonte, che il vpr aggancia tranquillamente il segnale a 1920x1080x 24hz e che questo è l'unico modo x visualizzare correttamente i trailer scaricati a 24p (altrimenti, pur mappando correttamente la matrice a 1280x720, reclock non ce la fa).

Smanettando con i vari settaggi dell'htpc volevo segnalare, a chi appunto usa questa fonte, che il vpr aggancia tranquillamente il segnale a 1920x1080x 24hz e che questo è l'unico modo x visualizzare correttamente i trailer scaricati a 24p (altrimenti, pur mappando correttamente la matrice a 1280x720, reclock non ce la fa).
    Vero, infatti i driver NVidia mi segnalano correttamente entrambe le modalità.
    Marlenio

Pagina 37 di 71 PrimaPrima ... 2733343536373839404147 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •