Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 97 di 107 PrimaPrima ... 478793949596979899100101 ... UltimaUltima
Risultati da 1.441 a 1.455 di 1595

Discussione: [Epson] TW-600

Citazione Originariamente scritto da cesano
    puoi chiedere al n° verde dell'assistenza, ma......il vecchio te l'hanno rosicchiato le tarme?

(basta dargli una soffiata.......)

saluti
    Si gli ho dato una soffiata con le bombolette d'aria che si usano per le tastiere dei pc . La polvere si è tolta ma è rimasto un'alone , ma sai com'è la paranoia .....preferisco tenerne uno per riserva così la prossima volta lo sostituisco.
    Vpr EPSON TW 600 - Ampli DENON AVR 3805 - - LETTORI HD : SONY PLAYSTATION 3

Parliamo di dB...

Ciao a tutti è un sacco che non scrivo qui. Tutti bene?
    C'è una piccola cosa che mi tormenta del nostropiccoletto.

Mi confermate che il nostro proiettore fa più rimore quando viene usato capovolto? PERCHE!?!!? insomma io l'ho montato a soffitto quindi ho settato l'impostazione Posizione "Anteriore/Soffitto" (se non ricordo male) però lui aumenta i giri della ventola e si sente decisamente di più. Sono tentato di fargli una mensola e girarlo sotto sopra per poterlo usare in anteriore e basta. In quel modo è quasi impercettibile ... sob ... non è che gli ultimi non lo fanno più perchè hanno modificato il firmware ?? sarebbe bello ...

Aspetto pareri, saluti
    Video: Epson TW-600; Audio: Harman Kardon AVR 2550; Left/Right channels: Klipsch RF62 , Central channel: Klipsch RC-62, SubWoofer: Klipsch RW10 Sources: HTPC AMD Athlon XP 2400+, Radeon 9700pro AIW, Creative SB Audigy Platinum, Xbox 1.1 XBMC 2.0 cvs-build, Nintendo Wii + WiiKey

Citazione Originariamente scritto da il_ferra
    Mi confermate che il nostro proiettore fa più rimore quando viene usato capovolto?
    è cosa risaputa......... fa più fatica a buttar fuori

l'idea della mensola non è peregrina, costa meno di un supporto dedicato

saluti
    nessun elenco materiale, impossibile l'aggiornamento giornaliero
    The difference between men and boys are the price of their toys

Salve ragazzi...
    ho acquistato anche io l'Epson Tw-600 e sono contento...
    volevo però suggerire e allo stesso tempo chiedere una cosa...

Quali sono i settaggi migliori per visualizzare i nostri film con il suddetto proiettore?

Perchè nella prima pagina del post non inserite una miniguida su tutti i parametri del vpr? sarebbe utile davvero per i neofiti...anche perchè molti di noi (io in pole position) accedendono il vpr e guardano il film cambiando al massimo il ColorMode...

Dateci un aiuto...

grazie

Citazione Originariamente scritto da diegodp
    Salve ragazzi...
    ho acquistato anche io l'Epson Tw-600 e sono contento...
    volevo però suggerire e allo stesso tempo chiedere una cosa...

Quali sono i settaggi migliori per visualizzare i nostri film con il suddetto proiettore?

Dateci un aiuto...

grazie
    Ciao e benvenuto !
    Come già detto in molte occasioni ,non è possibile dare dei preset validi per tutti.
    Non abbiamo tutti la stessa sorgente e quindi per arrivare ad avere una immagine ottimale occorre spendere un bel pò di tempo a fare delle prove,magari aiutati dai test video che puoi trovare facilmente su alcuni dvd come ad esempio gli star wars.
    Se ti può consolare anche io ,per quanto riguarda i dvd ,sto ancora a smanettare con le impostazioni.
    Purtroppo molti film presentano una fotografia particolare e questo di certo non ci aiuta...
    Ciao e buon lavoro !
    Vpr EPSON TW 600 - Ampli DENON AVR 3805 - - LETTORI HD : SONY PLAYSTATION 3

Ciao a tutti, all'esselunga c'è il videoproiettore TW - 620 dell'epson a 400 euro + 8000 punto cosa ne dite? ho visto che il suo prezzo oscilla sui 1100 euro, ma se riesco ad arrivare a quel totale di punti ci sarebbe un bello sconto!!!

Lo consigliate?

io lo userei x giocare alla ps2 e x guardare saltuariamente dei dvd

Citazione Originariamente scritto da cesano
    è cosa risaputa......... fa più fatica a buttar fuori

l'idea della mensola non è peregrina, costa meno di un supporto dedicato

saluti
    Il mio dubbio però è: la ventola aumenta di giri per una chiara scelta di progetto, ma questa scelta è determinata dal fatto che il proiettore è capovolto o dal fatto che è a soffitto dove, presumibilmente, c'è più caldo?

Non vorrei, infatti, utilizzandolo a soffitto ma non capovolto, compromettere la durata della lampada, soprattutto visto che ci avviciniamo all'estate.

Citazione Originariamente scritto da rgart
    io lo userei x giocare alla ps2 e x guardare saltuariamente dei dvd
    Per guardare i dvd, magari in upscaling, è ottimo.
    Sinceramente non mi soddisfa giocare con la PS2, mi trovavo meglio con il TW10.
    Questo è dovuto dal fatto che la maggiore risoluzione amplifica tutte le magagne dei giochi della PS2 che sono in SD.
    Cmq con la PS3 è eccezionale sia con i VG, sia con i BR.
    Sembra veramente di stare al cinema.

scusate ma non ho la possibilità di leggermi tutte le miiiillllle pagine del thread....

con la tv sd come si comporta? ne è sconsigliata la visione x qualche motivo?

inoltre la durata della lampada a quante ora ammonta circa?

Byeeee!!!!

Ciao, dunque la durata della lampada è data per 3000 ore in modalità a bassa luminosità (da Nero Teatro in giù per capirci) e 2000 ore in funzionamento normale.
    Per quanto riguarda la tv sd...non è che sia sconsigliata, solo che tutti i difetti di visione vengono amplificati dalle dimensioni dello schermo, per cui è semplicemente sconsigliata. Certo che per una partita o un gp anche se non hai la massima qualità puoi sempre chiudere un occhio.

Cià.
    Gabriele
    TW3600 + HTPC OTTIMIZZATO + HD100 + OPPO +POPCORN HOUR A-110 + PS3 CICCIONA + YAMAHA RX-V1067

grazie mille ragazzo desmodromico

Allora mi sa che è quello che cerco...!

DVD e Console e quando capita motoGP e Luis Vuitton CUP oppure ballaro o report....

x la morosa tv lcd da 20" x guardarsi maria de filippi

Citazione Originariamente scritto da rgart
    x la morosa tv lcd da 20" x guardarsi maria de filippi
    Usare il TW600 per la De Filippi è uno spreco di lampada.

Citazione Originariamente scritto da lordsnk
    Usare il TW600 per la De Filippi è uno spreco di lampada.
    Quoto!

Per me è uno spreco anche un lcd da 20...ancora ancora il palmare con schermo da 4" potrebbe essere sufficiente.

Cià.
    Gabriele
    TW3600 + HTPC OTTIMIZZATO + HD100 + OPPO +POPCORN HOUR A-110 + PS3 CICCIONA + YAMAHA RX-V1067

Citazione Originariamente scritto da Pompone
    Per me è uno spreco anche un lcd da 20...ancora ancora il palmare con schermo da 4" potrebbe essere sufficiente.
    Cala, cala...al massimo un TVfonino !
    p.s. ma avete notato come la De Filippi sia diventata il paradigma della TV trash e che la frase "...per vedere la De Filippi" o simili sia stata usata nel forum innumerevoli volte ?
    VPR: JVC DLA-X7900 - SORGENTE: HTPC - Ampli: Denon AVR-X3500H - Front: Q Acoustics 3050 - Surround: Q Acoustics 3020 - Centrale: Q Acoustics 3090C - Subwoofer: SVS PB1000 - Schermo: 3m 2.40:1 autocostruito

una donna uomo che va a letto con maurizio costanzo.. e ti stupisci di queto seguito?

Pagina 97 di 107 PrimaPrima ... 478793949596979899100101 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •