|
|
Risultati da 1.051 a 1.065 di 1595
Discussione: [Epson] TW-600
-
18-07-2006, 07:00 #1051
Originariamente scritto da donello
....
Nessuno ha rispedito indietro un fax con l'indicazione delle coordinate bancarie come ho fatto io x avere i 200€ (sono passate 3 settimane ....?
Ciao
Dream
-
18-07-2006, 08:04 #1052
Senior Member
- Data registrazione
- Dec 2004
- Messaggi
- 247
per ora non mi preoccuperei. Ho ancroa il mail di vpr.it che chiaramente dice che il rimborso avviene di norma dopo 30/60 gg fino a quella data non mi preoccupo. Anche io ho inviato tutto l'ambaradam come tutti quelli che l'hanno comprato su vpr-it.
piuttosto:
Ho il 600 collegato in VGA (per ora) al PC secondo il suo menu di informazioni il refresh è solamente 60Hz. Anche se lo cambio nel Catalyst control center o in prop.avanzate di schermo il TW 600 mi dice sempre 60Hz (59,90). Perchè? E' il 600 o la mia ATI 9700pro AIW? Anche reclock mi segnala (diventando giallo) che non risce a cambiare il refresh...
qualcuno ha idee??
grazie
-
18-07-2006, 11:37 #1053
Advanced Member
- Data registrazione
- Nov 2004
- Località
- Italy, Monza-Brianza
- Messaggi
- 1.826
Originariamente scritto da superandy
col numero verde Epson in caso di guasto puoi concordare il ritiro e la riconsegna tramite corriere.....
saluti!nessun elenco materiale, impossibile l'aggiornamento giornaliero
The difference between men and boys are the price of their toys
-
18-07-2006, 11:40 #1054
Advanced Member
- Data registrazione
- Nov 2004
- Località
- Italy, Monza-Brianza
- Messaggi
- 1.826
Originariamente scritto da il_ferra
vero ragazzi?
saluti!nessun elenco materiale, impossibile l'aggiornamento giornaliero
The difference between men and boys are the price of their toys
-
18-07-2006, 13:07 #1055
Io su visualdream, ho usufruito dello sconto senza spedire un bel niente!
-
18-07-2006, 14:53 #1056
Member
- Data registrazione
- Oct 2003
- Messaggi
- 53
Originariamente scritto da cesano
E già!....Albert Einstein:
“Vivisezione. Nessuno scopo è così alto da giustificare metodi così indegni”.
-
18-07-2006, 17:40 #1057
help, urgente!!
sapete dirmi come funziona, nella pratica, l'assistenza epson per il tw 600 con garanzia europea? ci si appoggia ai centri di raccolta? va spedito? o cosa?
che differenza c'è dai prodotti con garanzia italiana?
il sito del venditore recita:
"Videoproiettore:36 mesi presso il centro autorizzato.
Lampada:90 giorni.
La garanzia europea prevede un impegno da parte del venditore(videop...... .it) a tutelare l' Acquirente per un minimo di 24 mesi, anche nel caso in cui la garanzia ufficiale fosse di durata inferiore. "
grazie
-
18-07-2006, 17:40 #1058
Member
- Data registrazione
- Jan 2006
- Messaggi
- 78
Originariamente scritto da cesano
io si!
-
18-07-2006, 17:44 #1059
Member
- Data registrazione
- Jan 2006
- Messaggi
- 78
Originariamente scritto da superandy
io trovo che questa certezza nel loro operato dia quel "valore" in più anche al mio tw600
-
18-07-2006, 19:15 #1060
Originariamente scritto da donello
...però, scusa, ora mi viene una curiosità, non avendo mai goduto di un servizio del genere:
quando uno ha bisogno,come si attiva questa procedura?
cioè, tu contatti il centro di napoli e loro ti dicono il da farsi o come funziona?
grazie sei stato gentilissimo!
-
18-07-2006, 19:21 #1061
dimenticavo,un'altra domandina...
è certo che questa procedura vale indifferentemente anche per i prodotti con garanzia europa?
grazie ancora
-
18-07-2006, 19:42 #1062
Member
- Data registrazione
- Jun 2006
- Messaggi
- 35
Ragazzi,
anche io ho comprato su vpr.it e prima di farlo ho chiesto spiegazioni via e-mail circa la promozione Epson e loro mi hanno risposto come segue:
...
Per quanto riguarda la promozione Epson: dovrà ordinare il prodotto e pagarlo per la cifra intera (1449). Successivamente, a proiettore ricevuto, dovrà compilare il buono che trova in allegato e spedircelo via fax al numero 055.xxxx.xxx. Dovrà comunicarci anche le sue coordinate bancarie. Dopo 30/60 giorni dal ricevimento del buono provvederemo noi stessi al bonifico delle 200 euro iva inclusa.
...
Quindi, non ci bagniamo prima che piova ... facciamo passare questi 30/60 giorni e poi si vede.
NB Ovviamente ho occultato io il numero di fax perché non so se si può inserire sul forum.
Bye
-
18-07-2006, 22:23 #1063
Member
- Data registrazione
- Jan 2006
- Messaggi
- 78
Originariamente scritto da superandy
..mi hanno inolte spiegato che per problematiche molto tecniche (tipo le mie macchie a caldo), loro non sono abilitati agli interventi e mandano tutto in sede a Milano (anche Sony funziona così). Per la garanzia europea credo non ci siano problemi. Uniche cose che mi hanno richiesto sono: la registrazione fatta on line del prodotto, la fattura e gli imballi originali.
ps-la lampada del tw10 era coperta dalla garanzia per 90 ore di utilizzo..."senza volerlo" gliel'ho mandata la prima volta con 70 ore di utilizzo, e la seconda con 88 ........beh, in entrambi i casi mi hanno dato una lampada nuova!! potrà sembrare scontato, ma di questi tempi sono cose da apprezzare
Ciao
-
18-07-2006, 23:48 #1064
sei stato molto gentile e rassicurante, grazie.
cmq domani per maggiore certezza telefono alla epson e verifico che per la garanzia euopea sia la stessa cosa.
ciao
-
19-07-2006, 09:00 #1065
appena parlato con la epson,
la garanzia europea funziona allo stesso modo!3 anni e le meravigliose modalità da te descritte (di cui, non me ne vorrai, spero di fare a meno...).
grazie ancora