Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Bravia 8 II è la terza generazione di QD-OLED Sony, dotata dei più recenti pannelli QD-OLED e della tecnologia Acoustic Surface Audio+ con aspettative di qualità molto alte, visto il successo riscosso dal predecessore. Sarà davvero tra i migliori TV del segmento top di gamma se non addirittura il migliore in assoluto?
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Test di un magnifico diffusore, un test di quelli che odio ferocemente, ossia una prova ove è impossibile smontare qualcosa per illustrarvene il funzionamento. Un test quasi alla cieca. Meno male che il giudice ultimo è l’orecchio…
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Celebriamo il ritorno su AV Magazine del "Magister" Andrea Manuti con una piccola sfida, il test di un videoproiettore molto particolare: un piccolo prodotto da da 26.000 lumen e ben 30.000:1 di rapporto di contrasto (dichiarati, ovviamente) dal costo di circa 150 Euro, tasse incluse: mettetevi comodi perché le sorprese non mancheranno!
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 71 di 107 PrimaPrima ... 216167686970717273747581 ... UltimaUltima
Risultati da 1.051 a 1.065 di 1595

Discussione: [Epson] TW-600

Citazione Originariamente scritto da donello
    Questo è molto interessante. io ho chiamato il call center della Epson chiedendo spiegazioni, e il ragazzo mi ha detto che i 200€ erano in "buoni sconto" su altri prodotti acquistati successivamente (ma per carità!! ), poi sul sito v......ttori.it (che per la cronaca non mi hanno risposto a fax,mail,telefonate) ......
    Le modalità di come avere il rimborso me le avevano date per telefono ed anche sull'opuscolo si parlava di riduzione del prezzo del vpr .... speriamo bene ....
    Nessuno ha rispedito indietro un fax con l'indicazione delle coordinate bancarie come ho fatto io x avere i 200€ (sono passate 3 settimane .... ?
    Ciao
    Dream

per ora non mi preoccuperei. Ho ancroa il mail di vpr.it che chiaramente dice che il rimborso avviene di norma dopo 30/60 gg fino a quella data non mi preoccupo. Anche io ho inviato tutto l'ambaradam come tutti quelli che l'hanno comprato su vpr-it.

piuttosto:
    Ho il 600 collegato in VGA (per ora) al PC secondo il suo menu di informazioni il refresh è solamente 60Hz. Anche se lo cambio nel Catalyst control center o in prop.avanzate di schermo il TW 600 mi dice sempre 60Hz (59,90). Perchè? E' il 600 o la mia ATI 9700pro AIW? Anche reclock mi segnala (diventando giallo) che non risce a cambiare il refresh...
    qualcuno ha idee??
    grazie

Citazione Originariamente scritto da superandy
    proprio mentre pensavo di aver risolto i miei dubbi in favore del tw600....scopro che qui a salerno, la mia città,non esiste centro assistenza [U]
    parti dal presupposto che ti si rompa?
    col numero verde Epson in caso di guasto puoi concordare il ritiro e la riconsegna tramite corriere.....

saluti!
    nessun elenco materiale, impossibile l'aggiornamento giornaliero
    The difference between men and boys are the price of their toys

Citazione Originariamente scritto da il_ferra
    per ora non mi preoccuperei. Ho ancroa il mail di vpr.it che chiaramente dice che il rimborso avviene di norma dopo 30/60 gg fino a quella data non mi preoccupo. Anche io ho inviato tutto l'ambaradam come tutti quelli che l'hanno comprato su vpr-it.
    Qualcuno fortunato che ha chiesto prima ha avuto subito dedotto lo sconto, vero ragazzi?

saluti!
    nessun elenco materiale, impossibile l'aggiornamento giornaliero
    The difference between men and boys are the price of their toys

Thumbs up

Io su visualdream, ho usufruito dello sconto senza spedire un bel niente!

Citazione Originariamente scritto da cesano
    Qualcuno fortunato che ha chiesto prima ha avuto subito dedotto lo sconto, vero ragazzi?

saluti!

E già!....
    Albert Einstein:
    “Vivisezione. Nessuno scopo è così alto da giustificare metodi così indegni”.

help, urgente!!

sapete dirmi come funziona, nella pratica, l'assistenza epson per il tw 600 con garanzia europea? ci si appoggia ai centri di raccolta? va spedito? o cosa?
    che differenza c'è dai prodotti con garanzia italiana?

il sito del venditore recita:

"Videoproiettore:36 mesi presso il centro autorizzato.
    Lampada:90 giorni.
    La garanzia europea prevede un impegno da parte del venditore(videop...... .it) a tutelare l' Acquirente per un minimo di 24 mesi, anche nel caso in cui la garanzia ufficiale fosse di durata inferiore. "

grazie

Citazione Originariamente scritto da cesano
    Qualcuno fortunato che ha chiesto prima ha avuto subito dedotto lo sconto

io si!

non esistono centri assistenza epson[/U]...il più vicino è a napoli,
    vai tranquillo, l'assistenza Epson è MERAVIGLIOSA! pensa che sono passato da un tw10 a un tw600 principalmente per la sicurezza che danno. In particolare tu mandi a spese del destinatario il tuo proiettore con il corriere a napoli (te lo prenotano loro), poi loro lo inviano a milano. una volta riparato torna indietro. La cosa bella è che il tw10 l'ho mandato in garanzia 2 volte per problemi con macchie a caldo.....ecco, oltre a avermi ridato la macchina nuova (lampada e scheda madre compresa), non c'e' mai voluto piu' di 8 giorni. La prima volta addirittura in 6 giorni.

io trovo che questa certezza nel loro operato dia quel "valore" in più anche al mio tw600

Citazione Originariamente scritto da donello
    In particolare tu mandi a spese del destinatario il tuo proiettore con il corriere a napoli (te lo prenotano loro), poi loro lo inviano a milano. una volta riparato torna indietro.
    sembra fantastico!
    ...però, scusa, ora mi viene una curiosità, non avendo mai goduto di un servizio del genere:

quando uno ha bisogno,come si attiva questa procedura?

cioè, tu contatti il centro di napoli e loro ti dicono il da farsi o come funziona?

grazie sei stato gentilissimo!

dimenticavo,un'altra domandina...

è certo che questa procedura vale indifferentemente anche per i prodotti con garanzia europa?

grazie ancora

Ragazzi,
    anche io ho comprato su vpr.it e prima di farlo ho chiesto spiegazioni via e-mail circa la promozione Epson e loro mi hanno risposto come segue:

...
    Per quanto riguarda la promozione Epson: dovrà ordinare il prodotto e pagarlo per la cifra intera (1449). Successivamente, a proiettore ricevuto, dovrà compilare il buono che trova in allegato e spedircelo via fax al numero 055.xxxx.xxx. Dovrà comunicarci anche le sue coordinate bancarie. Dopo 30/60 giorni dal ricevimento del buono provvederemo noi stessi al bonifico delle 200 euro iva inclusa.
    ...

Quindi, non ci bagniamo prima che piova ... facciamo passare questi 30/60 giorni e poi si vede.

NB Ovviamente ho occultato io il numero di fax perché non so se si può inserire sul forum.

Bye

quando uno ha bisogno,come si attiva questa procedura?
    è facilissimo! sul sito della epson ti scarichi la lista completa dei centri assistenza in italia e scegli quello piu' vicino a te (o comunque quello che ti è più comodo). Telefoni (tutti i recapiti li trovi sul sito epson), e saranno loro a guidarti. La mia esperienza con il centro di Firenze è stata davvero superiore alle aspettative..per non farmi scomodare mi hanno prenotato loro stessi il corriere ..mi hanno inolte spiegato che per problematiche molto tecniche (tipo le mie macchie a caldo), loro non sono abilitati agli interventi e mandano tutto in sede a Milano (anche Sony funziona così). Per la garanzia europea credo non ci siano problemi. Uniche cose che mi hanno richiesto sono: la registrazione fatta on line del prodotto, la fattura e gli imballi originali.

ps-la lampada del tw10 era coperta dalla garanzia per 90 ore di utilizzo..."senza volerlo" gliel'ho mandata la prima volta con 70 ore di utilizzo, e la seconda con 88 .... ....beh, in entrambi i casi mi hanno dato una lampada nuova!! potrà sembrare scontato, ma di questi tempi sono cose da apprezzare

Ciao

sei stato molto gentile e rassicurante, grazie.

cmq domani per maggiore certezza telefono alla epson e verifico che per la garanzia euopea sia la stessa cosa.

ciao

appena parlato con la epson,
    la garanzia europea funziona allo stesso modo!3 anni e le meravigliose modalità da te descritte (di cui, non me ne vorrai, spero di fare a meno...).

grazie ancora

Pagina 71 di 107 PrimaPrima ... 216167686970717273747581 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •