|
|
Risultati da 196 a 210 di 540
Discussione: [Mitsubishi] HC-900
-
03-03-2005, 23:06 #196
Junior Member
acquisto hc900
potete darmi notizie su serieta siti tedeschi tipo pipxx.de
affidabilità rapidità e possibilità di pagamento alla consegna?
sto valutando l'acquisto, mi pare un prodotto con un rapporto q/p
molto valido
grazie per le risposte e buona visione
-
04-03-2005, 08:17 #197
Re: acquisto hc900
andrea95 ha scritto:
potete darmi notizie su serieta siti tedeschi tipo pipxx.de
affidabilità rapidità e possibilità di pagamento alla consegna?
sto valutando l'acquisto, mi pare un prodotto con un rapporto q/p
molto valido
grazie per le risposte e buona visione
Pagamento con Bonifico Bancario.
Consegna in 10 giorni dal ricevimento del bonifico.
€ ........ vedi adesso + lampada di ricambio.
Rapporto Q/P: E C C E Z I O N A L E............!!!!!!
Ciao
Meteor
-
04-03-2005, 08:43 #198
Re: Re: acquisto hc900
meteor ha scritto:
Ti ho mandato un MP dove l'ho acquistato io.
Pagamento con Bonifico Bancario.
Consegna in 10 giorni dal ricevimento del bonifico.
€ ........ vedi adesso + lampada di ricambio.
Rapporto Q/P: E C C E Z I O N A L E............!!!!!!
Ciao
Meteor
Quanto lo hai pagato in crucconia ??
Ciao
Max.PLASMAPanasonic-65VT20Processore Video:Crystalio 2-Lettore BD:oppo BDP-83 & Sony BDP-S500PRE:Yamaha A1-Finale di Potenza:Fortè Audio FT1-Front:Monitor Audio B6-Center:Monitor Audio B6-Rear:Monitor Audio Radius90-Subwoofer:Yamaha YST SW800- Cablaggio: Alla rinfusa con materiale di recupero
-
04-03-2005, 10:27 #199
Re: Re: Re: acquisto hc900
Micio ha scritto:
Hai pure la lampada di ricambio !!????
Quanto lo hai pagato in crucconia ??
Ciao
Max.
La lampada se ho capito bene è un'omaggio della Mitsu DE che mi ha scritto congratulandosi per l'acquisto......, sinceramente non lo sapevo al momento dell'ordine...... è stata una bella sorpresa.
Primavera-Estate forse mi costruirò un HTPC se non avrò abbastanza soldi per un processore............
per la configurazione dei vari software.........passo da casa tua
Ciao
Meteor
-
04-03-2005, 15:35 #200
Ma sti -cazz.....
Se lo avessi saputo..........
La lampada di ricambio e' una gran cosa.
Sei stato davvero fortunato meteor,
complimenti gran ****
Quando deciderai di fare il gran passo di qualita' con l'HTPC
non devi far altro che farmi un fischio
Mandi.
Max.PLASMAPanasonic-65VT20Processore Video:Crystalio 2-Lettore BD:oppo BDP-83 & Sony BDP-S500PRE:Yamaha A1-Finale di Potenza:Fortè Audio FT1-Front:Monitor Audio B6-Center:Monitor Audio B6-Rear:Monitor Audio Radius90-Subwoofer:Yamaha YST SW800- Cablaggio: Alla rinfusa con materiale di recupero
-
05-03-2005, 01:28 #201
Member
intanto per mettere il 200 post,vi comunico che ho ritirato
il vpr dall'assistenza e che ora è tutto a posto.
era solo sporco
ciao meteor e a tutti quanti
-
05-03-2005, 11:08 #202mir ha scritto:
intanto per mettere il 200 post,vi comunico che ho ritirato
il vpr dall'assistenza e che ora è tutto a posto.
era solo sporco
ciao meteor e a tutti quanti
io son sempre qua che aspetto l' S97 che deve tornare dall'assistenza di Milano.....
sono in crisi di astinenza......
Se poi vogliamo mettere su l'HTPC Micio ci ospita a casa sua per la correttta configurazione......
Ciao
Meteor
-
05-03-2005, 15:09 #203meteor ha scritto:
Non sai quanto sono contento per te.....
io son sempre qua che aspetto l' S97 che deve tornare dall'assistenza di Milano.....
sono in crisi di astinenza......
Se poi vogliamo mettere su l'HTPC Micio ci ospita a casa sua per la correttta configurazione......
Ciao
Meteor
Ci puoi scommettere.
Sempre disponibile.Ultima modifica di Micio; 05-03-2005 alle 19:00
PLASMAPanasonic-65VT20Processore Video:Crystalio 2-Lettore BD:oppo BDP-83 & Sony BDP-S500PRE:Yamaha A1-Finale di Potenza:Fortè Audio FT1-Front:Monitor Audio B6-Center:Monitor Audio B6-Rear:Monitor Audio Radius90-Subwoofer:Yamaha YST SW800- Cablaggio: Alla rinfusa con materiale di recupero
-
05-03-2005, 19:07 #204
Dopo una gentile segnalazione del nostro caro "Fax"
Siamo lieti di comunicare che la sequenza di tasti da premere per
entrare nel menu' segreto del VPR è la seguente.
Premere contemporaneamente i tasti freccia sul VPR.
Per la precisione i 2 laterali e il primo.
Personalmente non ci ho ancora provato quindi non so cosa succede, c'e chi dice che esploda la lampada,, e c'e chi dice
che prenda il volo
Fatemi sapere
Mandi.PLASMAPanasonic-65VT20Processore Video:Crystalio 2-Lettore BD:oppo BDP-83 & Sony BDP-S500PRE:Yamaha A1-Finale di Potenza:Fortè Audio FT1-Front:Monitor Audio B6-Center:Monitor Audio B6-Rear:Monitor Audio Radius90-Subwoofer:Yamaha YST SW800- Cablaggio: Alla rinfusa con materiale di recupero
-
07-03-2005, 00:42 #205
Senior Member
L'ho preso! Sono anche io entrato nel club dell'HC900... Ora comincio a rompere: qualcuno sa dirmi se per collegare lo Skybox (ho l'ultimo, quello senza neanche il display col numero del canale e solo uscita scart, manco lo spinotto del composito ha!!!) è sufficiente che mi costuisca un cavo scart-vga sfruttando l'ingresso rgb del vpr?
-
07-03-2005, 02:48 #206
Senior Member
Sul seguente sito, nelle caratteristiche del proiettore si parla della connettività diretta tra scart e mini d-sub 15-pin per il decoder di Sky
http://www.bdt.co.nz/projectors/product.asp?item=120245
Che ne dite? Dove vendono questi cavi (vedi visuladream.it) specificano che <Questo cavo utilizza come segnale di sincronismo l'uscita video composito del lettore>: che vuol dire? Funziona o no?
-
07-03-2005, 17:21 #207
Ciao, il cavo che illustri è perfetto per l'impiego che ne devi fare.
Ciao.PLASMAPanasonic-65VT20Processore Video:Crystalio 2-Lettore BD:oppo BDP-83 & Sony BDP-S500PRE:Yamaha A1-Finale di Potenza:Fortè Audio FT1-Front:Monitor Audio B6-Center:Monitor Audio B6-Rear:Monitor Audio Radius90-Subwoofer:Yamaha YST SW800- Cablaggio: Alla rinfusa con materiale di recupero
-
07-03-2005, 22:37 #208
Senior Member
Grazie, Micio. Dunque, con un cavo scart-vga non devo connettere altro? Che significa che per il sincro utilizza l'uscita video composito?
Per ora l'ho collegato sulla scart con un riduttore che mi manda il segnale sul composito. Non è neanche inguardabile, ma credo che entrando in rgb sulla presa vga il risultato sia nettamente migliore, almeno secondo quanto leggo nei vari post. Che dite, ne vale la pena? Un cavo decente scart-vga costicchia abbastanza. Oppure è meglio che mi compri convertitore come il CSY 2100 RGB verso YUV http://www.goyona.com/SIGNAL.htm#CCR2 per entrare in component? Già che faccio una spesa, vorrei fare la migliore in termini di qualità finale.
Grazie x gli aiuti!
-
08-03-2005, 11:24 #209
Vai tranquillo per cavo Scart--->VGA , non usare adattatori
si perde segnale.
La differenza che c'e dal component al VGA è minima, inquanto sono ambedue uscite analogiche, le cose cambierebbero se
ci devi collegare un HTPC, in VGA pui mappare la matrice 1:1
in Component no!
Mandi.
-
09-03-2005, 23:00 #210
Senior Member
cavo Scart - VGA
Ne sto' cercando uno della lunghezza di 1 m da inviare al mio Cinemaq Optimizer Plus II dove lo posso trovare a buon prezzo ?