Salve, volendo cambiare il mio attuale panasonic pt ae500 ne approfitterei per mantenere la grandezza dello schermo attuale (al massimo dello zoom) avendo però la possibilità di mettere un mobile dove c'è il muro dove ora proietto (ovviamente prenderò uno schermo). Praticamente perderò una ottantina di cm. Mi pare di avere capito dalle ricerche su www.projectorcentral.com che il proiettore lcd dal più grande schermo sia l'hitachi tx300, è così? Se così fosse sono indeciso tra l'hitachi (sapete quanto costa e dove si può trovare?) ed il panasonic ax200 che ha uno schermo più piccolo ma ha un'alta luminosità. Ora i miei dubbi:
1) l'hitachi è l'unico a poter raggiungere quella grandezza di schermo?
2) dove posso trovare ed a che prezzo l'hitachi tx300?
3) il panny500 lo presi perchè dava meno effetto zanzariera rispetto gli lcd che provai in quel periodo, come sono da questo punto di vista il panny ax200 e l'hitachi tx300?
4) l'hitachi tx300 viene osannato sopratutto per il livello dei neri, è superiore rispetto il panny ax200 in questo?
5) il panny ax200 è molto luminoso, questo disturba in qualche modo la visione al buio? come è rispatto l' ae500 nella visione al buio?
6) l'hitachi mi pare abbia un minor costo lampada ed una miglior affidabilità sulla durata della stessa, è così?
7) l'hitachi rispetto al panny invece mi pare abbia più problemi per la polvere, confermate?

Grazie a chi risponderà a tutte o a parte di queste domande in base alla propria esperienza.