Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Bravia 8 II è la terza generazione di QD-OLED Sony, dotata dei più recenti pannelli QD-OLED e della tecnologia Acoustic Surface Audio+ con aspettative di qualità molto alte, visto il successo riscosso dal predecessore. Sarà davvero tra i migliori TV del segmento top di gamma se non addirittura il migliore in assoluto?
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Test di un magnifico diffusore, un test di quelli che odio ferocemente, ossia una prova ove è impossibile smontare qualcosa per illustrarvene il funzionamento. Un test quasi alla cieca. Meno male che il giudice ultimo è l’orecchio…
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Celebriamo il ritorno su AV Magazine del "Magister" Andrea Manuti con una piccola sfida, il test di un videoproiettore molto particolare: un piccolo prodotto da da 26.000 lumen e ben 30.000:1 di rapporto di contrasto (dichiarati, ovviamente) dal costo di circa 150 Euro, tasse incluse: mettetevi comodi perché le sorprese non mancheranno!
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 1 di 1
  1. #1
    Data registrazione
    Feb 2008
    Messaggi
    1

    VIDEOPROIETTORE DLP ACER 1265


    Ciao a tutti
    Ho un Videoproiettore Acer 1265 con Tecnologia "DLP" ha una Risoluzione nativa di 1024x768 Pixel... Lo possiedo da poco (10 gg) avrei un paio di domande da porre agli esperti... Vorrei usare prevalentemente il Proiettore con il Pc (So che e' sprecato...) Ma dato che uso programmi grafici di progettazione in 3D (CAD,3D Max Ecc Ecc...) ho bisogno di uno schermo abbastanza grande... Adesso sto proiettando a 3 metri e l'immagine e' perfettamente nitida e chiara... Vorrei Proiettare per diverse Ore al gg (4 ore la mattina 1 ore di pausa pranzo e poi riprendo il lavoro per altre 4 ore) Non so' se' usando per circa 8 ore con una pausa di una sola ora il Videoproiettore potrebbe danneggiarsi anche se ha la protezione in caso di surriscaldamento? chiaramente lo uso in modalita (Economy) dato che scalda molto meno... La Proiezione di immagini statiche (Esempio il Browser o un testo di Word per periodi prolungati puo' far danni come succede agli Schermi al Plasma che se accesi e lasciati con immagini statiche per lunghi periodi (Bastano poche ore..) si danneggiano permanentemente lasciando sullo schermo zone piu' o meno scure che avvolte sono visibili anche a schermo spento...
    Purtroppo ho un inghippo con il telecomando di questo Proiettore, ad un mio amico che lo possiede uguale dopo 15 gg ha cominciato a dar problemi lo stesso e' successo a me probabilmente sono stati progettati male.. Posso trovare Telecomandi alternativi all'originale o potendo si puo' comandare il Videoproiettore con un telecomando universale? Avrei optato per il "Logitech Harmony One" (150 Euro + Iva!) ma mica posso buttare via i soldi perche' non ho la certezza che possa andar bene per il Videoproiettore Acer 1265... Credo di si dato che si aggiorna via internet da un database contenente i codici di 225.000 apparecchi audio video ecc ecc di 5000 marche diverse che non e' poco...Potete darmi una dritta su tutto cio...
    Grazie a tutti per la risposta...
    Ciao Alex
    Ultima modifica di DRAGONE SAT; 27-02-2008 alle 11:19

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •