Ciao a tutti!
Sono anni che leggo il forum e finalmente mi accingo a scrivere il mio primo post
Secondo voi l'intervento di sostituzione dell'ottica di un proiettore LCD (Epson TW-620) è un'intervento privo di rischi?
Mi spiego meglio..
Ho un proiettore Epson TW-620 che presenta 3 pixel bruciati, si presentano solo su sfondo nero nella forma di punti fissi, 1 Blu, 1 Verde, 1 Violetto.
Il difetto è visibile solo se ci si avvicina a vedere la griglia LCD, ovviamente non è possibile vederlo guardando la proiezione dalla poltrona.
La sostituzione DOA non è possibile poichè il proiettore è uscito di produzione, quindi Epson mi dice che se sono disponibile mi effettua la sostituzione integrale dell'ottica
E qui il dilemma.
Sinceramente ho paura di mandarlo in riparazione (ha 1 settimana di vita), perchè non vorrei trovarmi con aloni nella visione causati da polvere o similia introdotti durante la riparazione.
Guardando in giro ho visto che l'assistenza Epson è affidabile, ma ora il mio proiettore è perfetto, uniforme cromaticamente a parte i 3 pixel.
Dopo sarà altrettanto?
Vi ringrazio per le risposte