Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 9 di 9

Proiettore HD Ready per chi ha già uno scaler

Una delle caratteristiche importanti di un proiettore è la sezione di scaling-deinterlacing, ma nel caso si possieda già uno scaler di buona qualità, i soldini che servono per questa sezione potrebbero essere utilmente risparmiati, o impiegati in altri comparti del pj.
    Io ho un DVDO Iscan HD+, potendo uscire in 720p con buona qualità, quale proiettore 720p nativo mi consigliereste?
    Della triade HD70 - HC 1100 - IN 76, ad esempio?

Sulla baya ho visto DPX830 (nuovo) a 1200€, e vedendo di cosa è capace il fratellone, io un'occhiata ce la darei, pensando anche alla fascia di prezzo di cui faceva parte e cioè + di 4,500€ !

Anche con lo Sharp XV-Z12000, altra gran bella macchina, si possono trovare occasionissime!
    VPR- Planar PD8130 (A cura di enrico.p) TV- Pioneer PDP-508XD Blu-Ray- Sony BDP-S350 Schermo-Adeo Tens. Mot. 250cm "tela Vision Whyte Pro Gain 1.2" Ampli- Yamaha RX-V3900 Sat-MySky HD Cavi-Atlona-AudioQuest-Thender Consolle-X360-PS3 Slim Diffusori-Focal JM-Lab Chorus 716-S Centrale- Chorus CC-70 S Sub-Velodyne CHT 10 Multipresa Filtrata- Monster Power Center AV 800

sempre sulla baya vengono svenduti sia Acer PH730 molto simile a prestazioni all´HC-1100 in piu´ha una connessione DVI ,a soli 900euro o Optoma HD73 pure con HDMI+DVI a un prezzo molto interessante 1100e

Ma parlando in senso generale,
    se uno ha uno scaler, al limite potrebbe rivolgersi ad un pj anche privo di scaler interno (se esistesse), o comunque magari datato, supponendo che il tempo sia trascorso solo da quel punto di vista, e non per quanto riguarda, che so, ruota colore, o DLP...
    Meglio un pj top di tre-quattro anni fa, o uno entry level di oggi?

io non sono dentro da molto, ma mi pare che il tempo passi paurosamente veloce

ruote si
    dlp si
    risoluzioni si
    prezzi SI

per cui....

sicuramente io non comprerei un pj top datato per due motivi. 1 sono molto rumorosi e 2 un entry level qui summenzionati come qualita´video sono migliori e con l´effetto arcobaleno molto contenuto +una garanzia sono sicuramente un argomento valido a questa mia scelta

Citazione Originariamente scritto da Sergio65
    non comprerei un pj top datato per due motivi. 1 sono molto rumorosi e 2 un entry level qui summenzionati come qualita´video sono migliori e con l´effetto arcobaleno molto contenuto +una garanzia
    Se si parla di macchine di 5/6 anni fà, quindi con matrice precedente alla HD2+, sono d'accordo !

Il miglior affare d'oltreoceano, su questo settore, resta lo XV-Z12000 di Sharp....
    VPR- Planar PD8130 (A cura di enrico.p) TV- Pioneer PDP-508XD Blu-Ray- Sony BDP-S350 Schermo-Adeo Tens. Mot. 250cm "tela Vision Whyte Pro Gain 1.2" Ampli- Yamaha RX-V3900 Sat-MySky HD Cavi-Atlona-AudioQuest-Thender Consolle-X360-PS3 Slim Diffusori-Focal JM-Lab Chorus 716-S Centrale- Chorus CC-70 S Sub-Velodyne CHT 10 Multipresa Filtrata- Monster Power Center AV 800

il miglior affare al momento e´ACER PH730 ancora ribassato a 600 euro molto meno rumoroso dello Sharp

Citazione Originariamente scritto da Sergio65
    il miglior affare al momento e´ACER PH730 ancora ribassato a 600 euro molto meno rumoroso dello Sharp
    Non ha mai avuto, e sicuramente mai ne avrà, niente a che fare Acer con l'HT......sono macchine business quelle, ad alta luminosità, ottimizzate x presentazioni e conferenze varie! E' come una Jaguar nel deserto...

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •