|
|
Risultati da 1 a 5 di 5
Discussione: Sanyo Z5 con HDMI o Component
-
31-10-2007, 13:03 #1
Junior Member
Sanyo Z5 con HDMI o Component
Buongiorno a tutti.
E' la prima volta che scrivo in questo forum, e lo faccio perchè non riesco a trovare una risposta a un mio dubbio.
A brevissimo prenderò lo Z5, e siccome avrò anche un plasma da collegare (e l' uscita HDMI dal DVD player è unica), mi pongo la seguente domanda: lo Z5 lo collego in HDMI o in Component al DVD Player? Mi piacerebbe sapere da un possessore di tale proiettore, o comunque in generale, quale connessione preferisce.
Grazie in anticipo, ciao a tutti.
-
31-10-2007, 18:40 #2
Advanced Member
considerato che in genere il VPR è posizioneato più distante dalle sorgenti preferirei collegare l'HDMI allo Z5.
-
31-10-2007, 22:06 #3
Originariamente scritto da paolo74
Ti consiglio di leggerti la discussione ufficiale dello Z5:
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=58731
Probabilmente vi è già la risposta che cerchi.
Inoltre, visto che sono nella tua stessa situazione con l'Epson, prendi anche in considerazione di acquistare uno swich HDMI, l'deale sarebbe un 3x2.
Ad ogni modo io farei delle prove e una volta individuato il collegamento che rende meglio con i dvd sul VPR, deciderei di conseguenza.
Quasi sicuramente sarà l'HDMI e ti rimarrebbe il component per il plasma ma non è detto...
Ciao.
-
31-10-2007, 22:20 #4
Advanced Member
mah, oggi forse compri allo stesso prezzo un sintoAV di fascia bassa che funzioni anche da switch
-
01-11-2007, 06:24 #5
Originariamente scritto da maliik
Sono tornato bambino.