|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: Aiuto acquisto DLP (+ lente anamorfica?)
-
24-08-2003, 12:09 #1
Advanced Member
Salve ragazzi dato che tra poco vorrei acquistare un dlp anche (forse soprattutto
) per vedere sky, dato che tra poco avro' la Raddy 9800PRO, come potrei ottenere una visione con più qualità possibile (soprattutto per vedere i canali 16/9)........
Inoltre dato che sono propenso a prendere l'x1 (anche se l'unico problema è che posso avere solo 1,60 di base) o i prossimi modelli dlp, che mi hanno detto usciranno tra poche settimane, mi consigliate di montare una lente anamorfica dato che vorrei usarlo sia in 16/9 ma anche nella matrice nativa 4/3 per usarlo al meglio con le console e col pc (il mio songo è avvicinarmi il più possibile alla qualità/grandezza di una sala giochi....)
GRAZIE
-
24-08-2003, 13:33 #2
Advanced Member
davestas ha scritto:
Salve ragazzi dato che tra poco vorrei acquistare un dlp anche (forse soprattutto) per vedere sky, dato che tra poco avro' la Raddy 9800PRO, come potrei ottenere una visione con più qualità possibile (soprattutto per vedere i canali 16/9)........
Inoltre dato che sono propenso a prendere l'x1 (anche se l'unico problema è che posso avere solo 1,60 di base) o i prossimi modelli dlp, che mi hanno detto usciranno tra poche settimane, mi consigliate di montare una lente anamorfica dato che vorrei usarlo sia in 16/9 ma anche nella matrice nativa 4/3 per usarlo al meglio con le console e col pc (il mio songo è avvicinarmi il più possibile alla qualità/grandezza di una sala giochi....)
GRAZIE
Forse dovresti leggere il regolamento...
-
24-08-2003, 15:23 #3
Advanced Member
e vabbè mica ho ucciso qualcuno.......
-
24-08-2003, 18:44 #4davestas ha scritto:
e vabbè mica ho ucciso qualcuno.......
Però mi hai costretto a perdere del tempo prezioso a dividere la discussione, cambiare il titolo e inviarti un messaggio privato in cui, oltre alle minacce (), ti avviso della suddivisione.
Emidio
P.S.
www.avforum.it/regolamento.htm
www.avforum.it/netiquette.htmREGOLAMENTO - NETIQUETTE: Li avete sottoscritti, giusto? Almeno leggeteli!
... Avete i server sottodimensionati???
No, abbiamo gli utenti che non leggono il regolamento...