Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Toshiba ET-20

Question Toshiba ET-20

Ciao a tutti,
    premesso che sono un assoluto Neofita della "proiezione", volevo qualche consiglio in merito all'acquisto di un proiettore ...

Ho visto da Fnac il proiettore Toshiba Et-20; è un all-in-one con ottica grandangolo (casse 5.1 dolby integrate- lettore dvd & DivX) e mi sembra un buon compromesso prezzo/prestazioni. Non ho grosse esigenze e il prodotto mi piace molto anche come design.

Voi che ne pensate ?

Mmm, secondo me il prodotto ha alcuni aspetti positivi ed altri negativi.
    PRO:
    la parte relativa al proiettore è mutuata dal piccolo e ottimo mt200
    il pupo monta il reon vx ottimo processore video per la categoria.

Contro:
    non hai nessun parametro sulla sorgente integrata che è di livello minimo
    l'audio è terribile, si può giusto dire che funziona.
    Cercando di parametrizzare il più possibile descrivendo la realtà nella quale gli oggetti in prova vengono inseriti cerchiamo di assoluttizzare più che si può
    da Fedeltà del suono 121 - 2005

ciao grazie per il tuo post

hai avuto modo di testarlo ? Io l'ho visto in fuinzione e l'audio nn mi è sembrato proprio cosi scadente ... certo, non è da "alti livelli" ma lo definirei + che accettabile ...

Puoi dirmi di piu' ? non capisco cosa intendi con :
    "non hai nessun parametro sulla sorgente integrata
    ....."

grazie fin d'ora

"testarlo" è una parola grossa, direi più che altro che mi ci sono imbattuto e ci ho giocherellato appena
    L'audio...bhe è ascoltabile ma limitato sia in estensione che in dinamica; poi ho una certa idiosincrasia verso l'eccessiva integrazione, specie di oggetti che vibrano, girano, saltano e necessitano di essere perfettamente sincronizzati, non so se mi spiego
    Per quel che riguarda il lettore, si tratta del solito lettorucolo multiformato (dvd-divx) da un tanto al chilo, poche funzioni e svolte alla bene e meglio, ficcato dentro al case.
    Il plus è dato dal reon che potrebbe realmente fargli fare un salto di qualità, e da un collegamento diretto tra front end e video processing
    (più terra terra tra lettore e visualizzatore),
    ma non sono riuscito a capire come e quanto bene sia stato implementato.
    Non ho potuto approfondire a sufficienza per darti maggiori informazioni e il solito film della pixar non mi è stato di grande aiuto.
    Cercando di parametrizzare il più possibile descrivendo la realtà nella quale gli oggetti in prova vengono inseriti cerchiamo di assoluttizzare più che si può
    da Fedeltà del suono 121 - 2005

Grazie ancora x le tue info. !

se c'è qualcuno che puo' darmi altri feed-back in merito a questo videoproiettore o ne possiede uno .... attendo vostre news !

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •