Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

Cerco consiglio spassionato per proiettore DLP 480p

Cerco consiglio spassionato per proiettore DLP 480p.. quindi immagino di essere nella sessione giusta, salve a tutti, è il mio primo post in questo bel forum
    Per piacere, mi potete aiutare a trovare una marca e un modello per un proiettore (non usato) DLP 480p con component, per uso esclusivamente di film su DVD? Come budget siamo sui 600 euro, ma sono ovviamente propenso a spendere mooooolto ma moooolto meno
    ThX!!

Grazie tantissimo, Daniele

Citazione Originariamente scritto da danielsaaan
    Cerco consiglio spassionato per proiettore DLP .........Per piacere, mi potete aiutare a trovare una marca e un modello per un proiettore (non usato) DLP 480p con component, per uso esclusivamente di film su DVD? Come budget siamo sui 600 euro, ma sono ovviamente propenso a spendere mooooolto ma moooolto meno
    ThX!!
    Ma guarda se proprio non puoi fare uno sforzo maggiore x arrivare almeno a 1000 euri x potarsi già un discreto dlp a 720p il mio consiglio e di orientarti su questo....ha fatto "felice" molti dei suoi possessori facendo il suo sporco lavoro.

Mimmo
    VPR:TOSHIBA MT200 SOUND:LOGITECH Z-5400 THX DVD:DENON 1930 SCHERMO:183 16:9 PLANO UPS:MICROedge CAVI: HDMI>DVI e OTTICO LINDY
    .......e come diceva nonno Pasquale...... "il mondo è bello perchè è avariato"

Citazione Originariamente scritto da mimmomixvideo
    Ma guarda se proprio non puoi fare uno sforzo maggiore x arrivare almeno a 1000 euri x potarsi già un discreto dlp a 720p il mio consiglio e di orientarti su questo....ha fatto "felice" molti dei suoi possessori facendo il suo sporco lavoro.

Mimmo
    Ciao, grazie mille per il consiglio, volevo chiederti se questo modello riconosce il formato sia 16/9 che 4/3, e come si vede in component
    Poi volevo dirti che una persona mi ha consigliato un modello della BenQ, il W100, ho visto che come prezzi siamo quasi li.., in più ha la dicitura SkyHDTested: ma sinceramente non so neanche che significa? ecco il link al modello W100, ho visto che costa qualcosina in meno dell'Infocus, che ne pensi?
    http://www.benq.it/products/Projector/?product=633

Grazie ancora,
    Daniele
    Ultima modifica di danielsaaan; 02-08-2007 alle 18:06

.........volevo chiederti se questo modello riconosce il formato sia 16/9 che 4/3, e come si vede in component
    Sono tutti e 2 nativi 16:9 modificabili in 4:3 e so' x certo che l'infocus in component se la cava egregiamente.
    Poi volevo dirti che una persona mi ha consigliato un modello della BenQ, il W100,.........., che ne pensi?
    Ripeto, qui sul forum (e ce ne uno dedicato) del 4805 se ne parlato un gran bene, il BenQ W100 dovrebbe essere tecnicamente di livello + basso, quindi il mio consiglio

Mimmo
    VPR:TOSHIBA MT200 SOUND:LOGITECH Z-5400 THX DVD:DENON 1930 SCHERMO:183 16:9 PLANO UPS:MICROedge CAVI: HDMI>DVI e OTTICO LINDY

Citazione Originariamente scritto da mimmomixvideo
    Sono tutti e 2 nativi 16:9 modificabili in 4:3 e so' x
    Ciao!! Allora, in pratica significa che se metto su un film in 4/3 l'immagine dello schermo viene adatta in automatico con 2 bande nere ai lati?
    Grazie per la notizia riguardo il comportamento dell'infocus in component

Ripeto, qui sul forum (e ce ne uno dedicato) del 4805 se ne parlato un gran bene, il BenQ W100 dovrebbe essere tecnicamente di livello + basso, quindi il mio consiglio

Mimmo
    O kappa
    Volevo chiederti se con l'infocus è possibile vedere Sky (con che connessione?) e se magari mi puoi consigliare anche un modello DLP 720p cosi che se ho i soldi posso magari puntare direttamente a quello

P.s.

ma i lettori Blueray, quindi i film in HD, non escono in 1080p? Cioè un proiettore DLP 720p in pratica accetta i 1080P e li scala in 720P via porta Hdmi 1.3?

Grazie Mimmo per i consigli che mi stai dando,

Daniele

Ciao!! Allora, in pratica significa che se metto su un film in 4/3 l'immagine dello schermo viene adatta in automatico con 2 bande nere ai lati?
    Grazie per la notizia riguardo il comportamento dell'infocus in component
    yes

O kappa
    Volevo chiederti se con l'infocus è possibile vedere Sky (con che connessione?) e se magari mi puoi consigliare anche un modello DLP 720p cosi che se ho i soldi posso magari puntare direttamente a quello
    Se skyfo te lo permette anche la "migliore" cioè dvi-d (digitale) ....come dicevo, se puoi fare lo sforzo di arrivare a € 900 potresti optare l'optoma hd70 sempre dlp, ed e' abbastanza valido a 720p, ne parlano bene qui nel forum.
    Cioè un proiettore DLP 720p in pratica accetta i 1080P e li scala in 720P
    yes
    Mimmo

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •