|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: Nuovo acquisto Mitsubishi HC1100 ... consigli
-
30-04-2007, 11:16 #1
Junior Member
Nuovo acquisto Mitsubishi HC1100 ... consigli
Ciao a tutti !!!
Dopo aver visto molti plasma e LCD, e aver appurato che basandosi sul rapporto qualità/prezzo a MIO avviso fanno pietà, ho deciso di lanciarmi sull'acquisto di un videoproiettore per la stessa cifra.
Così ho preso un Mitsubishi DLP HC1100 (a 1250€ circa) e un telo a cornice fissa della adeogroup (Plano da 2 metri di base).
Sicuramente verrà collegato con una staffa da parete, in quanto ho i soffitti troppo alti (oltre 3.50 metri).
La distanza tra vpr e apparati sarà di 6 metri circa
Dovrò collegare :
- Decoder Sky (no HD, tradizionale, esce in Scart)
- Xbox 360 (esce in Component o VGA, ho entrambi i cavi seppur sono corti, dovrò prolungarli)
- Pinnacle ShowCenter 200 (esce in Component e Scart)
- In futuro anche un PC
(Uscita VGA/DVI)
Le porte disponibili sul vpr sono :
- HDMI
- VGA (d-sub)
- Component
- S-Video
Quale accoppiamento mi consigliate ?
Tenete presente che per l'audio ho un Onkyo e non ci sono problemi.
Grazie per l'attenzione
Alex
-
03-05-2007, 16:54 #2
Junior Member
Visto il profilferare di risposte e consigli
ho deciso di avvalermi di un Onkyo TX SR505E e collegare il tutto con il component ... lasciando la l'HDMI per un eventuale pc
Saluti
Alex
-
03-05-2007, 17:07 #3
Sieges c'è gia una discussione su questo vpr. Avresti dovuto avvalerti di quella.
Per risponderti - prima di chiudere la discussione- io direi che potresti collegare la X-Box tramite VGA (magari prendi un cavo abbastanza lungo), il Pinnacle in Component magari via Onkyo con il problema dell decoder. L'unica possibilità sarebbe quella di acquistare un convertitore SCART RGB to Component per poterlo collegare al vpr in component (magari tramite l'Onkyo per poter connettere entrambe le periferiche, questa ed il pinnacle) altrimenti ti resta solo il composito.
Sono tornato bambino.