|
|
Risultati da 1 a 5 di 5
-
27-03-2007, 16:31 #1
SIM2 HT300 (liscio) al posto di infocus 4805 cosa ne pensate????
Ragazzi ho fatto un passaggio ad una macchiana non proprio nuova, ma credo cmq di aver fatto un passo avanti in termini di qualità.
A chi possiede il SIM2 HT 300, vorrei chiedere qualche considerazione in merito a questa macchina, prima che mi venga consegnata .... sto fremendo.....
Secondo voi quale è il giusto valore per una macchina del genere tenuta bene e con meno di 1000,00 ore di utilizzo?
Lo userò quasi esclusivamente per vedere film in DVD, da collegare ad un DENON 2200 collegato in component attraverso un Sintoampli DENON 3805 e raramente da collegare ad una XBOX 360.
Spero di aver fatto un'affare.
Grazie Nicola
-
27-03-2007, 18:49 #2
Originariamente scritto da njcoco
Anche se non ha l'HDMI collegalo in component che comunque è sempre un collegamento di alta qualità e puo' anche non fare rimpiangere (troppo) il cavo digitale.
1000 ore di uso possono dire tutto o niente: dipende se il precedente propietario era un tipo scrupoloso nel rispettare la corretta procedura di spegnimento.
Ciao e complimenti ancora per l'ottimo acquisto.
Enrico
-
27-03-2007, 23:47 #3
Credo che noterò una differenza tra il 4805 e il SIM2 HT300, tutto sommato sono macchine quasi dello stesso periodo, solo che la prima era un entry level e l'altra era un top di gamma. Poi a questo si aggiunge la risoluzione maggiore, un'ottica sigillata tante altre cose che facevano la differenza di prezzo.
Comunque la mia scelta è stata dettata anche dal fatto che ho sempre considerato i proiettori della SIM2 "la ferrari dei proiettori".
LongJohn tu hai notato molta differenza tra l'IN 74 e l'attuale DOMINO 35?
A parte la risoluzione in termini di contrasto e dettaglio cosa mi dici?
Saluti Nicola
-
28-03-2007, 08:51 #4
A tutti i possessori del SIM2 HT300
Per tutti quelli che hanno HT 300, Vorrei avere un pò di impressioni su questa macchina.
Come è collegata a quale apparecchiatura, difetti, pregi, eventuali limitazioni ..... insomma qualsiasi considerazione in merito.
Grazie NicolaUltima modifica di njcoco; 28-03-2007 alle 14:50
-
28-03-2007, 16:28 #5
Sim2
Originariamente scritto da njcoco
Per il momento è ancora imballato perchè sto apportando sostanziali modifiche alla sala proiezione (è il salotto buono di casa) che è in attesa della tanto sospirata certificazione "WAF Passed" necessaria per aprire i battenti ().
Posso pero' fare (a memoria) un confronto tra il precedente SP5700 ed il successivo IN74.
Quando visionai il 5700 provai un intenso piacere di visione che mi fece dimenticare alcuni aspetti carenti dello ScreenPlay (in primis il rumore non propio conenuto).
L'IN74 invecie provoco' in me indifferenza: bella immagine,... si,...ma...
Vabbè che prima provenivo da un X1.
Sono pero' considrazioni puramente soggettive: per molti l'IN74 puo' essere un punto di arrivo soddisfacente.
Ciao
Enrico