Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 30 di 30

Qualcuno ha mandato l'email? Io nn sono ferrato d' inglese.......quindi nn saprei cosa saprei scrivere alla infocus.

se qualcuno li contatta poi ci faccia sapere tnx

IO ho acquistato oggi tramite ebay sul negozio ufficiale della "infocus" (spero) un in76 rigenerato, vi sapro' sapere appena arriva in che condzioni è !

ciao ciao

Ho preso da loro un IN72 qualche mese fa,sembrava proprio nuovo.

Citazione Originariamente scritto da Mino Topan
    Ho preso da loro un IN72 qualche mese fa,sembrava proprio nuovo.
    Ciao, approfitto della tua esperienza,

Quanto tempo ci hanno messo a consegnartelo ? ti hanno rilasciato una fattura, scontrino o altro per la garanzia ? ti hanno contattato via mail o nulla dopo il pagamento per avvisarti di qualcosa ?

IO ho fatto l'ordine ieri mattina ma ancora nessun contatto !!

E sopratutto il proiettore era in ottimo stato ?

grazie mille

Mi è arrivato in 5 giorni,se ricordo bene,ma c'era il weekend di mezzo.Fattura regolare,non sono magliari.Per me era nuovo,dicono che sono ricondizionati per evitare le ire dei distributori nazionali.

Talking

Mi è arrivato in 5 giorni,se ricordo bene,ma c'era il weekend di mezzo.Fattura regolare,non sono magliari.Per me era nuovo,dicono che sono ricondizionati per evitare le ire dei distributori nazionali.
    Molto bene !!! grazie dell info !!

Thumbs up

Non posso far altro che confermare le impressioni di "Mino Topan" , proiettore arrivato in 3gg lavorativi (spedizione con UPS con tracking number), imballo perfetto con tuti gli accesori originali (imballo originale); dopo un'accurata ispezione del VPR in cerca di segni di usara o altro vi posso confermare che non vi è alcuna differenza con il nuovo (almeno nei dettagli controllati da me) lampada a 0 ore, funzionamento del VPR perfetto..insomma a parte la durata della garanzia di solo 1 anno è stato un buon acquisto (strizzatina di O_O ) .

ciao a tutti

qualche mese fa, sembrava proprio nuovo.
    Qualche mese fa, sembrava proprio nuovo o sembra proprio nuovo?

Scherzi a parte, nessun problema con il VPR?

Puoi confermare le prime impressioni?

Confermo tutto,bell'acquisto!

Rilancio questo 3ad, ho visto che dei VPR in questione se ne trovano ancora molti in asta e siamo in diversi a caccia del VPR da portare a casa.

Da quel che ho potuto vedere sono sopratutto IN76 e IN78 anzi direi che sono esclusivamente questi due modelli... si vede che ne hanno rigenerati molti.

Non credo nemmeno siano ex demo se no lo avrebbero scritto chiaramente, avrebbero certamente fatto più "figura"

Ho notato inoltre non applicano lo stesso prezzo a tutti, dipenderà da cosa, dalla rigenerazione o dallo stato in cui si trovava?

Sarebbe interessante sapere dagli acquirenti se i vpr sono ancora ben funzionanti (come credo) e se quindi rimane un'acquisto da tener in considerazione, specie lo IN78 potrebbe essere un buon affare?

Grazie.

Non vedo perchè dobbiate dubitare sul fatto che si tratta di apparecchi usati a quanto pare chi ha acquistato da loro si vuole convincere sul fatto che il VPR acquistato sia nuovo, ma non è cosi

Ho fatto acquistare ad un amico un VPR IN76 da loro, il VPR è in ottime condizioni e funziona perfettamente, ha anche installato l'ultimo firmware, ma ho notato subito che non era nuovo, infatti sull'ottica aveva un pò di condensa, cosa questa che a quanto ho visto non pregiudicava assolutamente la visione ma questa è la prova che non si tratta di apparecchi nuovi. Se in un'asta c'è scritto usato perchè dubitarlo ? costruendo strane teorie sul fatto che si tratti di apparecchi nuovi comunque l'apparecchio era in ottime condizioni e non posso fare altro che consigliarne l'acquisto

P.S. per usato penso che Infocus intenda "exdemo"

iaiopasq Guest
    io invece, guarda te, dopo questa tua affermazione:
    ho notato subito che non era nuovo, infatti sull'ottica aveva un pò di condensa
    credo sempre di più che siano apparecchi nuovi non vendibili nella normale distribuzione perchè fallati, anche se per una bazzecola.
    A parte la condensa sulle lenti che sinceramente mi sembra abbastanza grave...

Citazione Originariamente scritto da iaiopasq
    i
    credo sempre di più che siano apparecchi nuovi non vendibili nella normale distribuzione perchè fallati,

Ho avuto anch'io questo sospetto, dove vuoi che li vadino a prendere tutti questi pezzi dello stesso modello con imballo originale?

Cioè e più facile pensare che provengano dalla produzione Infocus stessa piuttosto che siano VPR di privati o no?

E comunque riflettendoci, nel caso dell'IN78, il prezzo del nuovo è di 1699€ contro 1499€ del rigenerato.

Non mi pare che ci sia tutta sta convenienza se il VPR è da considerare usato!

Ciao.

Imho il prezzo dovrebbe essere inferiore...

Citazione Originariamente scritto da maliik
    dove vuoi che li vadino a prendere tutti questi pezzi dello stesso modello con imballo originale?
    L'imballo non è originale è una semplice scatola marrone

Citazione Originariamente scritto da maliik
    nel caso dell'IN78, il prezzo del nuovo è di 1699€ contro 1499€ del rigenerato.Non mi pare che ci sia tutta sta convenienza se il VPR è da considerare usato!
    Appunto, spendete un pò di più ma almeno avete la sicurezza che il VPR sia nuovo

io invece, guarda te,credo sempre di più che siano apparecchi nuovi non vendibili nella normale distribuzione perchè fallati, anche se per una bazzecola.
    hai mai acquistato da loro ? io si ( non personalmente ma ho aperto la scatola e provato il VPR ) quindi fidati.....si tratta di apparecchi usati ma in ottime condizioni

Citazione Originariamente scritto da iaiopasp
    la condensa sulle lenti che sinceramente mi sembra abbastanza grave
    Il problema della condensa era minimo e non dava problemi sullo schermo (ho avuto un Infocus IN76, quindi ne avevo la certezza) in caso contrario avrei fatto rispedire immediatamente indietro il VPR.

Comunque anche se si tratta di apparecchi usati continuo comunque a consigliarne l'acquisto però bisogna anche considerare che da loro, adesso, vendono anche il nuovo a poco di più, quindi, in questo caso converrebbe acquistare il nuovo sempre da loro che, a quanto pare, hanno il prezzo più basso d'Europa e oltretutto, acquistando il nuovo, si ha diritto ad una garanzia più estesa in confronto del singolo anno offerto per l'usato.

non mi risulta che infocus venda direttamente su ebay,
    sa un pò di millantatori...
    Invece io ho telefonato direttamente ad infocus... sono loro a vendere!!

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •