|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: Grande InFocus Play Big IN 78!!!!
-
31-03-2007, 13:43 #1
Member
Grande InFocus Play Big IN 78!!!!
Ormai gran parte degli acquirenti si stanno direzionando per l'acquisto di Videoproiettori Full HD ed anche il mercato stà trascinando l'acquirente su VPR Full HD...in pratica sembra che un VPR HD quindi con risoluzione 1280 * 720 sia ormai tramontato ma non è cosi ANZI....i videoproiettori HD con l'avvento dei Full HD, hanno dimezzato i prezzi!!!E qualità molto elevata!!!! Quindi,non so voi,ma se cercate la qualità,anzi.l'alta qualità vi potete dirigere verso un VPR HD come ho fatto io avendo comprato InFocus IN 78.
Portato a casa,sballato e collegato al mio lettore DVD Denon 2110 tramite HDMI già dalle prime schermate uno pensa subito...MA MEGLIO DI COSI?...e dopo qualche aggiustatina di contrasto e luminosità il videoproiettore comincia a dare il meglio di se con qualità molto elevata già con i normali DVD, se poi uno mette un processore video o ancora meglio un Formato un HD come bluray o hd-dvd il gioco è fatto.Grande proiettore anche perchè e molto luminoso quindi può permettere uno schermo di anche 3 metri e anche di più di base (Come ho fatto io) e molto silenzioso.Certo,con tutto cio non vuol dire che un Full HD vada peggio...io per esempio ho visto il Dream Vision Modello Dream Bee quindi un D-ILA con contrasto elevato e l'oggetto impressiona gia con i DVD...certo che il costo cambia....ma se uno si sa "ACCONTENTARE" l'infocus IN 78 è un prodotto bellissimo sotto tutti i punti di vista.
-
31-03-2007, 19:16 #2
DLP 720p
Concordo: con i proiettori Full-HD a prezzo agressivo (non i modelli Top) i 720p hanno subito un ridimensionamento di prezzi da renderli molto "appetibili".
In questo momento chi ha disponibiltà di budget puo' realizzare ottimi affari.
Anch'io mi sono orientato su un DLP HD-Ready che mi traghetterà verso il 1080p quando i tempi saranno maturi (per qualità + prezzo).
Certo: manca la soddisfazione di essere stati i primi.
Complimenti per l'IN78.
Ciao
EnricoUltima modifica di LongJohn; 31-03-2007 alle 19:25
-
01-04-2007, 06:17 #3
C'è un bel thread recente sul IN-78. Continuiamo di là. Grazie.
Sono tornato bambino.