Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3
  1. #1
    Data registrazione
    Mar 2007
    Messaggi
    77

    Grande InFocus Play Big IN 78!!!!


    Ormai gran parte degli acquirenti si stanno direzionando per l'acquisto di Videoproiettori Full HD ed anche il mercato stà trascinando l'acquirente su VPR Full HD...in pratica sembra che un VPR HD quindi con risoluzione 1280 * 720 sia ormai tramontato ma non è cosi ANZI....i videoproiettori HD con l'avvento dei Full HD, hanno dimezzato i prezzi!!!E qualità molto elevata!!!! Quindi,non so voi,ma se cercate la qualità,anzi.l'alta qualità vi potete dirigere verso un VPR HD come ho fatto io avendo comprato InFocus IN 78.
    Portato a casa,sballato e collegato al mio lettore DVD Denon 2110 tramite HDMI già dalle prime schermate uno pensa subito...MA MEGLIO DI COSI?...e dopo qualche aggiustatina di contrasto e luminosità il videoproiettore comincia a dare il meglio di se con qualità molto elevata già con i normali DVD, se poi uno mette un processore video o ancora meglio un Formato un HD come bluray o hd-dvd il gioco è fatto.Grande proiettore anche perchè e molto luminoso quindi può permettere uno schermo di anche 3 metri e anche di più di base (Come ho fatto io) e molto silenzioso.Certo,con tutto cio non vuol dire che un Full HD vada peggio...io per esempio ho visto il Dream Vision Modello Dream Bee quindi un D-ILA con contrasto elevato e l'oggetto impressiona gia con i DVD...certo che il costo cambia....ma se uno si sa "ACCONTENTARE" l'infocus IN 78 è un prodotto bellissimo sotto tutti i punti di vista.

  2. #2
    Data registrazione
    Dec 2006
    Messaggi
    621

    DLP 720p

    Concordo: con i proiettori Full-HD a prezzo agressivo (non i modelli Top) i 720p hanno subito un ridimensionamento di prezzi da renderli molto "appetibili".
    In questo momento chi ha disponibiltà di budget puo' realizzare ottimi affari.

    Anch'io mi sono orientato su un DLP HD-Ready che mi traghetterà verso il 1080p quando i tempi saranno maturi (per qualità + prezzo).

    Certo: manca la soddisfazione di essere stati i primi.

    Complimenti per l'IN78.

    Ciao
    Enrico
    Ultima modifica di LongJohn; 31-03-2007 alle 19:25

  3. #3
    Data registrazione
    Dec 2004
    Località
    Rende - Cosenza
    Messaggi
    17.241

    C'è un bel thread recente sul IN-78. Continuiamo di là. Grazie.
    Sono tornato bambino.


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •