|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: Consiglio su Infocus IN 76
-
01-02-2007, 21:38 #1
Consiglio su Infocus IN 76
ciao a tutti,
dato che voglio cambiare il vpr x gustarmi meglio l'hd ( ora ho un Infocus ScreenPlay 4805 ) e vorrei passare ad uno con risoluzione 1280x720p ( tanto uno fullhd non mi serve con uno schermo di 100 pollici ) cosa mi dite dell'infocus IN76?
Vado sul sicuro?
Qualcuno di voi ce l'ha e per caso lo utilizza tramite un HTPC?
Illuminatemi.....
-
02-02-2007, 07:24 #2
Io ho il 7205 (molto simile al in76) e come te passavo dal 4805. Che dire, la differenza è davvero tanta, anzi diciamo che non sono paragonabili. L'unico difetto? Le lampade costano ancora troppo
-
02-02-2007, 10:28 #3
io ho avuto l'infocus in76 collegato con HTPC. la qualità video è molto buona (se vai nela discussione dell'lcd sanyo z5, verdrai un mio confronto tra questi due vpr). comunque l'infocus in76 ha un difetto, fà vedere sopra l'immaggine un pò di luce spuria (forse anche sotto ma non mi ricordo bene), ho pensato che con un'aggiornamento del firmware questo sarebbe andato via, ma controllando meglio le caratteristiche dell' ottica, ho capito che questo problema sarà sempre rimasto, infatti ha un' ottica di 1,94:1 quindi un pò più alta del 16/9. un altro difetto è che non ha un iris, cosa che sarebbe molto utile per i film con poca luce.
ti consiglio di acquistare questo infocus solo se lo trovi ad un ottimo prezzo, perchè anche se è un buon apparecchio attualmete si potrebbe trovare di meglio, guarda la recensione di cine4home.com affermano che l'infocus deficita in contrasto.
in alternativa guarda il mitsubishi hc3100 che monta il nuovo darkchip 3 dual mode 1280x768, anche se il chip che monta il mitsubishi è un pò più piccolo di quello dell' infocus, anche per questo vpr troverai su cine4home la recensione. avendo una risoluzione di 1280x768 visionando film in 1280x720 vedrai, come nel caso dell'infocus un pò di luce spuria sopra l'immaggine e anche sotto(1280x768 ha un'immaggine più alta di 1280x720) ma con il mitsubishi avrai una qualità generale superiore. ha anche un iris